Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: A1 - Solo FOTO

  1. #31
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    sopra c'è uan foto di quella blu con i fari alogeni ed eccone un altra qua ma a me non piace completamente perde molto....
    eccone qua una attraction...

    per quella nera c'è in foto con i cerchi 5 razze ma ovviamente quelle in esposizione sono full...la mia pero' è praticamente come quelle in foto... solo cn i cerchi 16 di quella blu stesso colore pero' con il contrasto del tetto---

    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Nn mi dispiace quella grigia con i cerchi del TT-RS, no davvero.

  4. #33
    Audi lover L'avatar di NIKO S3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    168
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    audi s3 8p 350 cv 490nm step2 by atk

    Predefinito

    per abituarsi alla linea dovra' passare un po di tempo, poi chiaramente con gli accorgimenti giusti e' abbinando un motore pepato(piu in la) potrebbe risultare interessante

  5. #34
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Oggi son passato da Locarno, ce ne era una esposta per strada.




  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a3 2.0tdi 170cv

    Predefinito

    bella non cè che dire......tranne che questi specchietti retrovisori...come nel tt sono osceni!

  7. #36
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    certo che su facebook si trova di tutto...

    http://www.autoblog.com/2010/06/28/2...-and-its-pink/

    ad averlo saputo in tempo facevo un'offerta, è andata via a soli 525.000 dollari...

  8. #37
    Audi lover L'avatar di --giordy--
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    173
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    .

    Predefinito

    Ecco alcune foto della A1 il giorno della sua presentazione in Ticino (svizzera)















    Devo dire che a livello estetico visivo, è molto ben riuscito come progetto.
    Molti i dettagli ben rifiniti e ben scelti, come l'illuminazione della cornice delle casse delle portiere, i fari con la linea continua illuminata da led, i fari posteriori a "W",inserti in alu, ecc.

    Cosa che non mi è piaciuta, le piccolissime dimensioni del baule, ci si mette un trolley e uno zaino da scuola ed è pieno.

    Per il resto, è un bel modello

  9. #38
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A1 !

    Predefinito



    aggiungo (: vista poco fa

    ---------- Post added at 16.05.40 ---------- Previous post was at 16.03.45 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Gate Visualizza Messaggio


    aggiungo (: vista poco fa
    http://yfrog.com/f/74img0296dj/

  10. #39
    Audi lover L'avatar di beppe83
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    667
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi A3 2.0 TDI 140

    Predefinito

    ieri sono andata alla concessionaria vicino a me per la presentazione ufficiale di A1:a parte il fatto che i modelli esposti erano i base base e il concessionario non ha saputo per niente al mondo illustrarmela e mi ha detto "la macchina è questa,un Audi,come tutte" e non mi ha fatto fare un giro di prova (non aveva voglia dato che l' auto in strada l' aveva fuori dalla conce e la faceva provare solo ai signori che da lui hanno acquistato dalla A6 in su............scusate se ho solo una A3);l' auto in generale mi è sembrata un buon prodotto come esterno e come materiali interni,l' unico neo è il bagagliaio forse un po troppo piccolo;consiglio x Audi:cercate di fare un corso di bon ton ai vostri concessionari.......x fortuna non sono tutti cosi;per colpa sua mi sono fermato solo dieci minuti e me ne sono andato inca nero.........
    se sei incerto tieni aperto http://forum.audirsclub.it/image.php...ine=1264109068
    bixeno,pack luci,bose,tetto,18"RS6,pelle grigiaABT fans club N°3

  11.  

  12. #40
    Utente L'avatar di mascarinhocatania
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    78
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    x

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe83 Visualizza Messaggio
    ieri sono andata alla concessionaria vicino a me per la presentazione ufficiale di A1:a parte il fatto che i modelli esposti erano i base base e il concessionario non ha saputo per niente al mondo illustrarmela e mi ha detto "la macchina è questa,un Audi,come tutte" e non mi ha fatto fare un giro di prova (non aveva voglia dato che l' auto in strada l' aveva fuori dalla conce e la faceva provare solo ai signori che da lui hanno acquistato dalla A6 in su............scusate se ho solo una A3);l' auto in generale mi è sembrata un buon prodotto come esterno e come materiali interni,l' unico neo è il bagagliaio forse un po troppo piccolo;consiglio x Audi:cercate di fare un corso di bon ton ai vostri concessionari.......x fortuna non sono tutti cosi;per colpa sua mi sono fermato solo dieci minuti e me ne sono andato inca nero.........

    hai fatto benissimo.. non sai quanto mi incavolo quando sento queste cose, ed ancor di più quando mi capitano..

    purtroppo c'è gente che nonostante determinati atteggiamenti se ne frega..mah..

    Ieri sono andato a vedere l'A1, ma non l'ho provata perchè avrei dovuto aspettare tanto...

    l'addetto mi ha detto "venga a provarla perchè la macchina merita tanto, senza farsi problemi, quando vuole passi e le faccio provare tutte le motorizzazioni che vuole"
    veramente gentilissimo e cortese...

    cosa che stamattina non ho riscontrato all'alfa romeo, per dare un'occhiata alla Mito..(mi piace molto, ma non paragonabile all'A1)
    me ne sono andato subito!!

    inoltre penso che il prezzo sia "altino" per la macchina, ma non mi sembra che le altre Audi le regalino, anzi.. sono solamente rimasti fedeli ai prezzi (purtroppo)...
    Ultima modifica di mascarinhocatania; 19-09-2010 alle 22:28

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •