Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: A1 - Solo FOTO

  1. #41
    Audi lover L'avatar di beppe83
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    667
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi A3 2.0 TDI 140

    Predefinito

    alcuni conce non meritano nemmeno che gli passi le porte......*******...che se non fosse x noi automobilisti non avrebbero nemmeno aperto!!!!!!!!!!!!comunque ho un abella impressione dell' auto,appena posso vado in un' altra conce e la provo....
    se sei incerto tieni aperto http://forum.audirsclub.it/image.php...ine=1264109068
    bixeno,pack luci,bose,tetto,18"RS6,pelle grigiaABT fans club N°3

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    io sono andato a provarla qui a San Marino e avevano 5 modelli tutti di punta, solo uno era base base

    bravissimi come sempre nello spiegare le cose ma anche cari ammazzati con le macchine...

    però ne è valsa la pena di passare, un sacco di gente e ci hanno pure offerto l'aperitivo con buffet... e la macchina è bellissima!!

    stessa idea di beppe: bagagliaio troppo piccolo...

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    130
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Per Giordy:
    Complimenti per le foto,sono molto belle (è bello anche il soggetto,visto che 'sta macchina mi fa impazzire).
    Volevo chiederti una cosa:c'è una foto degli altoparlanti anteriori:sembrano illuminati con i led...E' un effetto della fotocamera,o sono davvero illuminati?
    Te lo chiedo perchè sulla brochure,parla degli altoparlanti Bose con illuminazione led...Se fossero così sono pazzeschi....

  5. #44
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    io ieri sono stato pure a provarla da caltabiano a giarre e sono stati abbastanza cortesi come sempre e purtroppo le storie di concessionarie scorbutiche ne ho sentite e mi è pure capitato...e dispiace....comunque ieri l'ho vista ne avevano molti modelli esposti di tutte le versioni e devo dire che la macchina mi piace molto ben fatta dentro e con tecnologia da fare invidia ho visto la concert con lo schermetto ed è fantastica...poi il portabagagli anzi devo dire che è molto piu grande della mini anzi devo dire che un po' di spazio c'è.. seppur non paragonabile all'a3...lo spazio dei sedili dietro nelle gambe c'è e si ci puo' stare l'unico neo è per la testa dei piu' alti che sbatte con il tetto ma in un auto piccola non si puo' avere tutto...a me piace sia l'anteriore che con lo xeno rende molto di piu e anche il post è bella larga e bassa come taglio... poi ho avuto la fortuna di provarla dopo essermi messo in lista di attesa e l'ho provata 1.6 diesel e mi ha soddisfatto perchè questo motore ha abbastanza coppia pronta anche in basso e poi per la macchina che è 105cv vanno piu' che bene...come freni è superiore all'a3 perchè sono piu' pronti e mordenti nel frenare poi ho fatto giusto una curva perchè ho fatto simpatia al collaudatore piu' veloce e la macchina sembrava rispondere bene allo sterzo e essere abbastanza sincera... in conclusione sono molto soddisfatto dell'acquisto e non aspetto altro che arrivi il venditore mi ha detto che è uscita la scorsa sett dalla fabbrica e la prox settimana dovrebbe essere qui...
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  6. #45
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A1 !

    Predefinito

    avete notato che il pianale del bagagliaio si abbassa vero? ;D

  7. #46
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gate Visualizza Messaggio
    avete notato che il pianale del bagagliaio si abbassa vero? ;D
    sisi infatti dicevo che il bagagliaio anzi è capiente per una macchina di questo segmento abituato alla mini che metti una borsa ed è pieno questo è lusso..!!
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    130
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    io ieri sono stato pure a provarla da caltabiano a giarre e sono stati abbastanza cortesi come sempre e purtroppo le storie di concessionarie scorbutiche ne ho sentite e mi è pure capitato...e dispiace....comunque ieri l'ho vista ne avevano molti modelli esposti di tutte le versioni e devo dire che la macchina mi piace molto ben fatta dentro e con tecnologia da fare invidia ho visto la concert con lo schermetto ed è fantastica...poi il portabagagli anzi devo dire che è molto piu grande della mini anzi devo dire che un po' di spazio c'è.. seppur non paragonabile all'a3...lo spazio dei sedili dietro nelle gambe c'è e si ci puo' stare l'unico neo è per la testa dei piu' alti che sbatte con il tetto ma in un auto piccola non si puo' avere tutto...a me piace sia l'anteriore che con lo xeno rende molto di piu e anche il post è bella larga e bassa come taglio... poi ho avuto la fortuna di provarla dopo essermi messo in lista di attesa e l'ho provata 1.6 diesel e mi ha soddisfatto perchè questo motore ha abbastanza coppia pronta anche in basso e poi per la macchina che è 105cv vanno piu' che bene...come freni è superiore all'a3 perchè sono piu' pronti e mordenti nel frenare poi ho fatto giusto una curva perchè ho fatto simpatia al collaudatore piu' veloce e la macchina sembrava rispondere bene allo sterzo e essere abbastanza sincera... in conclusione sono molto soddisfatto dell'acquisto e non aspetto altro che arrivi il venditore mi ha detto che è uscita la scorsa sett dalla fabbrica e la prox settimana dovrebbe essere qui...
    Hai sentito che bel motore?Mi è subito piaciuto.L'essere montato su una macchina relativamente leggera,lo rende pronto,vivace,specialmente ai bassi giri.Per quanto riguarda la frenata,ci dovrò prendere l'abitudine...frenata mostruosa,un mordente pazzesco,l'idelae per muna guida sportiva/aggressiva....Aggiungo una nota sugli interni.Non mi aspettavo che la più piccola delle Audi fosse rifinita con tanta cura.Veramente una bella sorpresa.E' un'Audi ragazzi,più piccola,ma pur sempre un'Audi...
    Seba di che colore l'hai presa?Cerchi?Accessori?Insomma l'identikit del tuo prossimo gioiellino.....

  9. #48
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Morgan Visualizza Messaggio
    Hai sentito che bel motore?Mi è subito piaciuto.L'essere montato su una macchina relativamente leggera,lo rende pronto,vivace,specialmente ai bassi giri.Per quanto riguarda la frenata,ci dovrò prendere l'abitudine...frenata mostruosa,un mordente pazzesco,l'idelae per muna guida sportiva/aggressiva....Aggiungo una nota sugli interni.Non mi aspettavo che la più piccola delle Audi fosse rifinita con tanta cura.Veramente una bella sorpresa.E' un'Audi ragazzi,più piccola,ma pur sempre un'Audi...
    Seba di che colore l'hai presa?Cerchi?Accessori?Insomma l'identikit del tuo prossimo gioiellino.....
    sisi confermo quanto detto è abbastanza sportiva l'auto..comunque io l'ho presa blu scuba con arco del tetto e specchi grigio chiari e motore 1.6 tdi cambio manuale
    cerchi 16 a 10razze (non ho messo i 17 per le buche in città)
    pacchetto media style
    bixeno
    pacch.portaoggetti
    audi sound system
    controllo pressione pneumatici
    sterzo sportivo con comandi al volante
    bocchette aria grigio titanio
    clima automatico
    sensore luci pioggia
    sistema partenze in salita

    e mi sembra basta diciamo che è ben fatta ha un sacco di optional sarà essere molto carina..
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  10. #49
    Audi lover L'avatar di --giordy--
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    173
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Morgan Visualizza Messaggio
    Per Giordy:
    Complimenti per le foto,sono molto belle (è bello anche il soggetto,visto che 'sta macchina mi fa impazzire).
    Volevo chiederti una cosa:c'è una foto degli altoparlanti anteriori:sembrano illuminati con i led...E' un effetto della fotocamera,o sono davvero illuminati?
    Te lo chiedo perchè sulla brochure,parla degli altoparlanti Bose con illuminazione led...Se fossero così sono pazzeschi....
    Grazie mille ;)
    Ho scritto di questo dettaglio sotto l'ultima foto degli interni, magari non l'hai letto.
    Comuque si, la cornice è illuminata, penso da un led che sia inserito all'interno di un cristallo che illumina meta' della cornice, come si usa nelle panopole della ventilazione delle Golf 4 (un unico led che illumina tasti e manopole).

    ecco una foto



  11.  

  12. #50
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    130
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Per Seba:
    Bella configurazione,ottimo anche il colore.Il blu scuba l'ho visto sul configuratore,sembra stargli molto bene addosso.Attendo fiducioso che ti arrivi,così poi ci fai una bella recensione e ci dai le tue impressioni.

    Per Giordy:

    Mi scuso,non avevo letto tutto il messaggio.Grazie comunque per avermi delucidato...Mi toccherà metterci anche il Bose allora..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •