Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: ma la A1 può essere QUATTRO?

  1. #61
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    ma ragazzi un po di pazienza...questo prototipo in 333 esemplari chiamato appunto A1 quattro ( e non con una sigla sportiva come S1 o RS1) ovvio che è come un modo per pubblicizzare l'arrivo della quattro sulla A1...pur vendendola a oltre 40000 euro (e le venderanno tutte 333 in un batter d'occhio) tutto ciò non giustifica la spesa di investimento che avranno fatto per modificare il telaio per ospitare la haldex, fare tutti i test in mezzo mondo ecc, solo per 333 esemplari...basta farsi questa piccola domanda per darsi da sè la risposta...ovvio che la quattro uscirà anche su altre A1...magari la riserveranno solo per la versione sportiva che chiameranno S1 o più probabilmente come penso io RS1 direttamente. come è per la gamma Golf dove ora hanno levato la 4motion in italia sulla TDI e rimane solo sulla R. O magari anche la 1.4 TFSI 185 cv e la 2.0 TDI 143 cv avranno anche la possibilità di scegliere la quattro chi lo sa...la cosa secondo me abbastanza certa è che una versione sportiva quattro da oltre 200cv della A1 uscirà in produzione normale...magari a fine 2012

  2.  

  3. #62
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A6 2.5 TDI quattro Avant 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndyGTI Visualizza Messaggio
    ma ragazzi un po di pazienza...questo prototipo in 333 esemplari chiamato appunto A1 quattro ( e non con una sigla sportiva come S1 o RS1) ovvio che è come un modo per pubblicizzare l'arrivo della quattro sulla A1...pur vendendola a oltre 40000 euro (e le venderanno tutte 333 in un batter d'occhio) tutto ciò non giustifica la spesa di investimento che avranno fatto per modificare il telaio per ospitare la haldex, fare tutti i test in mezzo mondo ecc, solo per 333 esemplari...basta farsi questa piccola domanda per darsi da sè la risposta...ovvio che la quattro uscirà anche su altre A1...magari la riserveranno solo per la versione sportiva che chiameranno S1 o più probabilmente come penso io RS1 direttamente. come è per la gamma Golf dove ora hanno levato la 4motion in italia sulla TDI e rimane solo sulla R. O magari anche la 1.4 TFSI 185 cv e la 2.0 TDI 143 cv avranno anche la possibilità di scegliere la quattro chi lo sa...la cosa secondo me abbastanza certa è che una versione sportiva quattro da oltre 200cv della A1 uscirà in produzione normale...magari a fine 2012
    Pazienza ne ho sempre tanta per cose ben più importanti :)

    Mi basavo sui ripetuti annunci di uscita nelle anticipazioni di 4ruote poi non esce mai!

    Sarebbe interessante come opzione. Per ora tranne Panda 4x4 che è un ' altra tipologia di auto . C'è la Mini ma è sempre un'auto particolare...
    Sarebbe interessante un'A1 TDI quattro

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •