Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Audi R4!!!!

  1. #21
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Ma come fai a sapere che sarà così corta??
    C'è scritto in giro 3,93 m. 10 cm meno di una Polo.
    Quanto al concetto, "gran fadiga" che Audi possa sposare la filosofia dell'"add lightness to increase performance"...
    Il valore di un'Audi risiede tutto nella "sovrastruttura" (altrimenti sarebbe una VW, no?). Non avrebbe senso toglierla.
    Basta guardare la R8, ti vendono i particolari in carbonio per sostituire quelli di plastica...
    Ma la gente lo sa che la fibra di carbonio pesa doppio del PVC e una volta e mezza l'ABS?

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    C'è scritto in giro 3,93 m. 10 cm meno di una Polo.
    Quanto al concetto, "gran fadiga" che Audi possa sposare la filosofia dell'"add lightness to increase performance"...
    Il valore di un'Audi risiede tutto nella "sovrastruttura" (altrimenti sarebbe una VW, no?). Non avrebbe senso toglierla.
    Basta guardare la R8, ti vendono i particolari in carbonio per sostituire quelli di plastica...
    Ma la gente lo sa che la fibra di carbonio pesa doppio del PVC e una volta e mezza l'ABS?
    mmh mi lasci poche speranze insomma e sinceramente nn c'avevo pensato che il carbonio pesa di + della plastica, ma in effetti la plastica nn pesa una mazza....

    cmq sia stiamo a vedere cosa combineranno, se l'han fatta cosi corta nn penso sia per risparmiare sui cm in meno, ma perchè tecnicamente vorranno cmq dare un impostazione particolare, come dire lasciamo un filo di speranza.....
    Ultima modifica di ste77; 17-06-2010 alle 10:31

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Che amarezza speravo in un cayman coi quattro anelli carrozzeria in alluminio e trazione posteriore.Se l'R4 rimane TA perdono una grande occasione.
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  5. #24
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    Che amarezza speravo in un cayman coi quattro anelli carrozzeria in alluminio e trazione posteriore.Se l'R4 rimane TA perdono una grande occasione.
    come se rimane TA? no dai nn dire ste cose, se no significa che la tecnica è sepolta, significa che la gente prende auto solo per estetica...no io nn voglio crederci

  6. #25
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    come se rimane TA? no dai nn dire ste cose, se no significa che la tecnica è sepolta, significa che la gente prende auto solo per estetica...no io nn voglio crederci
    ma avete mai provato una scirocco R, le trazioni anteriori sono molto migliorate negli ultimi anni... non dico che siamo ai livelli delle posteriori, ma rendono molto bene, il differenziale XSD mi è piaciuto molto.. e sia chiaro io sono per il quattro
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •