Lista utenti taggati

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 161718192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 264

Discussione: Aquila-Uno: La mia A4 com'è e .... come sarà!

  1. #251
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    già i vecchi in tessuto color nero di Seppia che tanto amava Sergino, avevano un unico pregio: erano riscaldati.
    quindi non ho fatto nulla.

    farli da soli questi lavori ho un fascino particolare. infatti io ho una regola quasi fissa: "ogni retrofit va bene, basta che riesca a farlo da solo"
    certo, prima di cimentarmi, passo mesi a cercare info e schemi sul forum o stressando gli amici del PG che mi sopportano stoicamente.
    poi quando sono pronto opero. Rigorosamente da solo. Fisicamente solo, ma con i fantasmi del PG che aleggiano e mi proteggono.
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  2.  

  3. #252
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    complimenti davvero per il risultato e la pazienza.sedili delicati ma veramente belli e raffinatissimi...

  4. #253
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Grande Gian... un grande e "umile" personaggio con una grande maestria a far le cose.....
    Non avrà la velocità di plujet, ma raggiunge sempre quello che vuole tutto da se... complimenti davvero.... sei un grande...
    Per quando riguarda i sedili che devo dirti..... STUPENDIIIII....

  5. #254
    Audi lover L'avatar di MarioA4
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    813
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Complimenti bei sedili e so quanto hai dovuto sudare per montare il tutto da solo perché l'ho fatto anche io ad Antonio del forum.. 👏👏👏

    Inviato dal mio GT-N7100

  6. #255
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Belli Gian, complimenti x i sedili e x aver fatto tutto da solo, e non è cosa da poco

  7. #256
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Bella storia i sedili poi full eletrici e la cosa che da piu' soddisfazione e che hai fatto tutto da solo

  8. #257
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    W
    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    dopo mesi dalla realizzazione, i tempi sono maturi per presentare l'ultima mia "evoluzione" ....
    ed allOra, vai con il propiziatorio:

    TAAAAKKKKK







    difficile reperirli in condizioni ottime e pagarli poco .... difficile resistere ai bombardamenti di link dell'amico Sergio che come sempre, scatenato da me, mi ha ricoperto di occasioni di sedili da ogni posto del mondo e di ogni tipo.

    Poi ho trovato un buon Tedesco che forse aveva necessità di liberarsi dei sedili e mi ha fatto un buon prezzo per un oggetto decisamente bello e ben tenuto.
    full elettrici, pelle alcantara, compresi gli aribag e la cintura posteriore e i 4 pannelli porta con anche pulsante del portellone!!!.
    il montaggio non è stato semplice, anche perché come è mia usanza, amo fare queste cose da solo. Soprattutto quando domenica pomeriggio mi sono trovato in questa situazione:



    e mi sono drammaticamente reso conto che una maledetta chiave utile per smontare il dannatissimo pozzetto con i connettori, era rimasta a salò al PG Garda .... disperazione
    poi con la santa pazienza e qualche graffio alle mani, ho risolto la situazione portando a buon fine l'impresa.

    ho dovuto resettare decine di errori da VAG, ma alla fine la goduria si è impossessata di me!!!!

    una delle cose più divertenti dello smontare i sedili è la montagna di ritrovamenti archeologici che si fanno. Ho trovato una decina di giochini di mio figlio finiti in posti inimmaginabili ed inarrivabili anche dai tentacoli di un calamaro!
    Oltre ovviamente a porcherie indicibili che si accumulano e non si riesce mai a pulire.

    grazie come sempre al PG tutto per il sostegno morale e tecnico per avermi fornito le informazioni utili a portare a buon fine l'impresa.
    Oltre ad un grazie a Giggio per l'aiuto per alcuni schemi che mi erano misteriori
    Gli adorabili termofusibi che non capivo dove accidenti fossero!!!

    ah, una piccola chicca: mi dava fastidio la plastica del poggiagomito .... allora con pochi soldi, da un tappezziere molto bravo delle mie zone ho risolto così:

    Ottimo lavoro ed ottima resa, complimenti (soprattutto per aver fatto tutto da solo)!

  9. #258
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    ..e bravo Gian: anche questo retrofit portato a segno, non sbagli un colpo!

  10. #259
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Grande!!! Bellissimo questo Up!!! Qui si va sul pesante, ma ne vale la pena!!!

  11.  

  12. #260
    audi lover L'avatar di domyb8
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    632
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    audi a4 b8 avant

    Predefinito

    Bell'interno Gian, lavoro eseguito con cura

    La Milfona 😍😍😍😍😍😍

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 161718192021222324252627 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •