Lista utenti taggati

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 264

Discussione: Aquila-Uno: La mia A4 com'è e .... come sarà!

  1. #41
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    come non quotarti al 100% !!!!! sono del 68 ed ho avuto il privilegio di vedere la PRIMA puntata in assoluto di tutti i cartoni giapponesi mai trasmessi: il primo episodio del leggendario Goldrake!!!! che per i più giovani è la metà di sinistra dell'avatar di Gian ... l'altro è Jeeg, il mio preferito!!!!
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    come non quotarti al 100% !!!!! sono del 68 ed ho avuto il privilegio di vedere la PRIMA puntata in assoluto di tutti i cartoni giapponesi mai trasmessi: il primo episodio del leggendario Goldrake!!!! che per i più giovani è la metà di sinistra dell'avatar di Gian ... l'altro è Jeeg, il mio preferito!!!!
    Mamma mia come sei vecchio!
    Pensa che il primo cartone che ho visto nel monitor della mia A4, dopo l'installazzione del modulo video, è stato il film di Goldrake.
    Mia figlia voleva le WinX ma io, almeno una volta dopo anni di bamboline e vestitini, mi sono impuntato...
    Comunque tra un mesetto arriva l'erede maschio e cosi potrò finalmente comprare trenini, piste delle macchinine, robot ecc...
    Il "suo" primo regalo sarà sicuramente un bel robot degli anni 80...
    Audi A4 Avant 2.0 TDI Start/Plus MY2010[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
    Video montaggio TV: http://img175.imageshack.us/img175/165/file22159e.mp4

  4. #43
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    come non quotarti al 100% !!!!! sono del 68 ed ho avuto il privilegio di vedere la PRIMA puntata in assoluto di tutti i cartoni giapponesi mai trasmessi: il primo episodio del leggendario Goldrake!!!! che per i più giovani è la metà di sinistra dell'avatar di Gian ... l'altro è Jeeg, il mio preferito!!!!
    Che banali che siete... vi dimenticate il più grande di tutti... il Grande Mazinga!!!!
    <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/l_auuAv3Udo&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=it_ IT&feature=player_detailpage&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/l_auuAv3Udo&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=it_ IT&feature=player_detailpage&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>

  5. #44
    Audi lover L'avatar di fabio1970
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a4 berlina 143 cv o forse più...

    Predefinito

    e daitan 3 con quelle due belle figliole?

  6. #45
    Audi lover L'avatar di newentry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,733
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    (ex) Audi RS6 C7 MTM

    Predefinito

    Mazinga per me è il n. 1...poi se la giocano Goldrake, Daitarn, Polimar...la lista è lunghetta

  7. #46
    Audi lover L'avatar di fabio1970
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a4 berlina 143 cv o forse più...

    Predefinito

    e lo ricordate Kyashan? tristissimo!!!

  8. #47
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio1970 Visualizza Messaggio
    e lo ricordate Kyashan? tristissimo!!!
    Andiamo sul difficile... magari Starzinger sì... Volevo sposare la principessa Aurora...
    <object style="height: 344px; width: 425px"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qAHJh_2hFhg"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/qAHJh_2hFhg" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></object>

  9. #48
    New entry L'avatar di gianluca.ASC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Allroad 4B 2.7 TT - Sportback tdi Quattro - Classe A 180 CDI

    Predefinito

    Buonasera ragazzi, sono uno dei talebani..esattamente quello all'estrema destra.
    Premesso che il mondo è bello perchè è vario, e che ognuno è libero di frequentare i forum che più gli si addicono e che rispecchiano il loro modo di vivere, vorrei ricordare a coloro che hanno definito "l'altro forum" come un posto di sfigati, che si tratta di una costola di un Club appartenente ad Audi International, network nel quale cerca di entrare, senza successo, questo il Club al cui Forum Voi partecipate.
    Ora, senza voler fare a gara a chi fa pipì più lontano, in quanto non è lo scopo del mio messaggio, nè il mio interesse, vorrei farvi notare che ciò che voi definite talebano è un atteggiamento che va nella direzione del rispetto della legalità.
    Rimappare, defappare, non rispettare i limiti, inveire contro le Forze dell'Ordine, purtroppo, non fa parte del nostro DNA, semplicemente perchè siamo riconosciuti da Audi AG a livello internazionale.

    Per inciso, e chiudo, noi banniamo chi agisce in spregio alle norme di buon comportamento, del codice della Strada e delle Leggi in generale.
    Tutti gli altri sono e saranno sempre i benvenuti.
    Cordialità.

    PS: nel forum talebano, peraltro, non si parlerà mai di Mazinga in un un post che parla di A4 (condivisibile o meno che possa risultare tale scelta).

  10. #49
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Purtroppo nel vostro forum non si parlano nemmeno di tanti argomenti tecnici come invece avviene qui......nonostante ci sia qualche divagazione con mazzinaga e altre cavolate.....
    Probabilmente una via di mezzo sarebbe la soluzione migliore, anche se guardando le discussioni, argomenti, "affluenza" ecc... questo forum è di gran lunga il più seguito ....nonchè il più interessante dal punto di vista automobilistico!

  11.  

  12. #50
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da damiano1983 Visualizza Messaggio
    Purtroppo nel vostro forum non si parlano nemmeno di tanti argomenti tecnici come invece avviene qui......nonostante ci sia qualche divagazione con mazzinaga e altre cavolate.....
    Probabilmente una via di mezzo sarebbe la soluzione migliore, anche se guardando le discussioni, argomenti, "affluenza" ecc... questo forum è di gran lunga il più seguito ....nonchè il più interessante dal punto di vista automobilistico!
    Mah Damiano, sai bene quanto io sia di gusti "difficili"... non trovo questo forum molto tecnico (per quello mi "abbevero" in Germania), molto spesso le informazioni mi trovo a darle più che a riceverle...
    Però... mi trovo bene con tutti voi... Mazinga o NO...

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •