Lista utenti taggati

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 1718192021222324252627
Risultati da 261 a 264 di 264

Discussione: Aquila-Uno: La mia A4 com'è e .... come sarà!

  1. #261
    Audi lover L'avatar di Dlan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    403
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi A4 avant quattro (B8) 3.0 tdi

    Predefinito

    Wow, fantastici questi sedili; l'abbinamento alcantara pelle su sedili s line è davvero fantastico....invidia pura!!!
    Mi sa che mi sta salendo qualche altra
    EX: Audi A4 B5 1.9 tdi 110 cv

    EX: Audi A4 B6 avant 1.9 tdi 130 cv quattro

    Audi A4 B8 avant 3.0 tdi Sline quattro

  2.  

  3. #262
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    dopo 4 anni riapro questo Topic e dopo tanto tempo torno a farmi vivo, per salutare tutti quelli che mi conoscono e che mi hanno apprezzato come utente e come Amico.
    tanti non postano più da tempo, quindi forse il mio saluto sarà invano.
    in ogni caso, mi sembrava doveroso rendervi partecipi della fine della mia avventura decennale in compagnia della mia adorata B8.
    purtroppo 200.000 Km e troppi guai avuti, mi hanno convinto che fosse il momento di salutarla per prendere qualcosa di fresco.
    il colpo di grazia lo ha dato un grosso problema alla meccatronica del cambio, che mi sarebbe costato 1.750 euro minimo. Aggiungeteci che avrei dovuto fare la CP4 per evitarmi guai ulteriori e la frittata è fatta.
    venerdì sera l'ho salutata per l'ultima volta mentre un insulso acquirente la portava via senza rendersi minimamente conto che assieme alla vettura si portava via un pezzo di me, della mia vita e della mia passione.
    E' stato giusto farlo, ma vi garantisco che una parte di me avrebbe voluto tenerla e spendere più del valore che ha per aggiustarla.
    questa macchina per me è significato molto. L'ho creata da solo, un retrofit dietro l'altro, con passione e fatica. Ogni volta che ci salivo mi godevo ogni optional con il gusto di "averlo fatto io"!
    Aggiungo che attraverso lei ho conosciuto tante persone ed alcuni in particolare sono amici fraterni.
    la grande avventura del PG, che ha portato con se tante risate e soddisfazioni.
    i raduni sempre bellissimi (purtroppo ne ho fatti troppo pochi)

    in un modo o nell'altro si è chiusa una parentesi della mia vita ricca di follia e spensieratezza. invecchiamo e con noi le nostre cose, ma quello che abbiamo passato resta con noi per sempre.

    abbraccio tutti quelli che mi conoscono e anche chi non sa nemmeno chi io sia.
    ringrazio chi mi ha apprezzato e mi ha aiutato e anche Audi perché senza questa A4 non sarei quello che sono ora e non avrei passato 10 anni così.

    mio malgrado, per ragioni economiche e di convenienza, passo in Mercedes, ma il futuro non so cosa mi riserverà.

    metterò in vendita nel mercatino un po' di oggetti che negli anni ho smontato per far posto a retrofit che tanti conoscono e che non ho mai dato via.

    grazie a questo forum per i bei momenti passati in compagnia (anche se da tantissimo tempo non scrivo più, una letta ogni tanto l'ho sempre data)

    buona strada a tutti!!
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano per aquila-uno per questo post:

    gian8p (31-12-2019), spacepepe (04-12-2019)

  5. #263
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Purtroppo il 90% degli utenti di quegli anni sono andati altrove, qualcuno è rimasto qui “dormiente” (in senso buono.....conosco tutto quello che è successo ai tempi).
    Io sono entrato a far parte del forum non da molti anni ma ho fatto in tempo a leggere (purtroppo non a conoscere direttamente gli utenti) molti dei vostri topic su retrofit e altro appassionandomi ancora di più al mondo Audi (sono alla terza vettura con gli anelli).
    Grazie per il tuo contributo.

  6. Il seguente utente ringrazia Kirk per questo messaggio

    gian8p (31-12-2019)

  7. #264
    New Entry L'avatar di Sandro.64
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A5 Sportback Business/Sport 2.0 TFSI 190 cv

    Predefinito

    Ciao Aquila-uno.
    Non sono intervenuto molto nelle discussioni, ma il forum lo seguo di tanto in tanto, e l'altro giorno ho letto quello che hai scritto.
    Anch'io dopo 10 anni, 210.000 km. e qualche retrofit fatto seguendo il forum, ho cambiato la mia A4 B8, per il problema del consumo olio motore, era un 2.0 TFSI.
    Io invece sono rimasto in Audi, anche se poi la nuova mi è stata consegnata a Maggio del 2019 dopo ben 11 mesi dall'ordine, causa WLTP.......
    In bocca al lupo per la nuova car, vorrà dire che adesso i retrofit li farai sulla Mercedes

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 1718192021222324252627

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •