Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: RNS-D HELP PLEASE

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Ciao markus, grazie delle info. La prima sugli schemi, l'avevo trovata e anche inviata da wincents, ma non avendo il tmc non posso utilizzare i can H e can L , infatti, collegando al navi i 2 can del taco l'indicatore del carburante impazzisce e mi si accende la spia riserva.
    Fatto ciò ho fatto un'amara scoperta (non dovuta al navi), la cassa posteriore sinistra non si sentiva affatto, era solo il twiter, il woofer penso si sia bruciato. I collegamenti sono ok, ho provato, cmq oggi ho ordinato il woofer in conce al costo di 17 euro. Adesso a parte il FIS mi rimane di far funzionare la casse anteriori che si attivano solo quando modifico dal setup volume il vol del telefono. Markus, ma le codifiche si fanno dal navi stesso o tramite vag ??, se dal navi, come accedo al menu nascosto ? Nell'MFD VW si accede premendo contemp i tasti 3 e 6, ma nel navi i tasti 3 e 6 non ci sono. Grazie a tutti per gli aiuti che stò ricevendo. Enzo.
    Ah, dimenticavo...mi sa che non è Bose, non è sritto in nessun posto.Il woofer è 4B0 035 411.
    Ultima modifica di Silenzio; 14-06-2010 alle 14:07 Motivo: aggiunta ultimo rigo.

  2.  

  3. #12
    Utente L'avatar di markus568
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    86
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    a6 allroad

    Predefinito

    è probabile che hai la codifica errata se le casse anteriori vanno solo modificando il setap volume telefono.
    la codifica si fa solo tramite vag. (canale 56- radio -codifica 00207 se hai il cambia cd o 00205 se senza cambia cd)
    ciao
    i miei navigatori

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markus568 Visualizza Messaggio
    è probabile che hai la codifica errata se le casse anteriori vanno solo modificando il setap volume telefono.
    la codifica si fa solo tramite vag. (canale 56- radio -codifica 00207 se hai il cambia cd o 00205 se senza cambia cd)
    ciao
    Si markus, ti ringrazio della info. Stamattina vado da un mio amico che mi vagga il tutto. Speriamo bene. Ciao

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Si markus, ti ringrazio della info. Stamattina vado da un mio amico che mi vagga il tutto. Speriamo bene. Ciao
    Ed eccomi finalmente, ho montato il tutto ma sono rimasto deluso. Com'è possibile che il tanto amato navigatore abbia una mappa (cd Italia 2003/2004) che non ha nemmeno le strade della mia città di 65000 abitanti. Appena il raccordo autostradale e la statale che la costeggia. Avevo un bellissimo VDO Dayton a pittogrammi, mancavano le mappe ma in compenso aveva tutte le strade di ogni singolo paesino, limite di velocità sul tratto percorso, media, vel max., tempo di percorrenza, km all'arrivo...e tante altre funzionalità. E l'Rns-D.... appena una bussola. Sono molto arrabbiato, deluso, soldi buttati, avessi preso un aftermarket, con gli stessi euro...nuovo e compreso di tutto, mappe 3D, DVB, DvX, Bluethoot....
    Oltre lo sfogo chiedo... esiste la possibilità di avere una mappa decente ? Il cd 2009\2010 è sullo stesso genere ? Si potrebbe montare un software per la lettura di altro sistema di navigazione tipo garmin o altro ? ciao

  6. #15
    Utente L'avatar di markus568
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    86
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    a6 allroad
    i miei navigatori

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markus568 Visualizza Messaggio
    Markus sei gentilissimo, ma troppi eurini. Il navi sulla baia è costato poco +. Già come postavo prima son pentito per nn aver optato per un aftermarket, figuriamoci spendere altri euri e non avere nemmeno la mappa 3d. Ciao e grazie di tutto, Enzo.

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi Allroad 2.7 Biturbo 2001

    Predefinito

    ufff lavoro sempre lavoro....
    tornato... o quasi...
    le mappe 2009 se vuooi ce le ho.... ma nn cambia molto....
    come del resto i miei problemi....
    ho letto in giro che i miei problemi vengono principalmente dal tmc... ma ricomprarlo costa una cifra...
    in compenso
    ho comprato un cavetto vag-k+can da un sito chinese... adesso il problema è farlo funzionare....
    con la mia vecchia audi 2001 sembra avere problemi di comunicazione.... boh
    piu mi sbatto e meno concludo...

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2500 TDI 180CV AVANT QUATTRO

    Predefinito

    CIAO, senti io sul vivavoce ho avuto dei problemi simili, ed ho risolto con la pulizia ed un pò di svitol sui contatti tra basetta telefono (Quella nel bracciolo) ed il telefono ...................

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Grazie del pensiero alxrox17, ma grazie a Rin67 ho risolto con le mappe. Adesso devo sitemare il caricatore cd che, preso sulla baia , non espelle i cd. Ho notato che ha un problrma di sincronizzazione interna tra i vari servomotori. Vediamo il dafarsi.

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2500 TDI 180CV AVANT QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alxrox17 Visualizza Messaggio
    ufff lavoro sempre lavoro....
    tornato... o quasi...
    le mappe 2009 se vuooi ce le ho.... ma nn cambia molto....
    come del resto i miei problemi....
    ho letto in giro che i miei problemi vengono principalmente dal tmc... ma ricomprarlo costa una cifra...
    in compenso
    ho comprato un cavetto vag-k+can da un sito chinese... adesso il problema è farlo funzionare....
    con la mia vecchia audi 2001 sembra avere problemi di comunicazione.... boh
    piu mi sbatto e meno concludo...

    Ciao ....Hai risolto il problema telefono ??????????????????????,ed il cavo vag che hai acquistato ,che problema di comunicazione ti dà ?????? ..porta com !!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •