Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: info dischi

  1. #11
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciroTDI Visualizza Messaggio
    ho contattato diversi venditori su ebay..il meno caro me le fa 260euro spedite..ma sono troppi per me dato che non ci sono mai andato in pista!
    volendo andrebbero bene anche i dischi Brembo MAX?
    cavolo ma non interviene nessuno!!
    Guarda qua:
    http://www.autoteilemann.de/opencms/...log/index.html

    Io prenderei i Powerdisc (ATE).
    Ultima modifica di leellah; 23-06-2010 alle 22:37

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    no secondo me sono meglio i dischi baffati e forati dissipano meglio il calore, addirittura all'inizio ero intenzionato ad acquistare gli EBC che chi la provati su questo forum dicono di essere rimasti soddisfatti solo che faceva il modello baffato e semiforato (cioè senza foro passante) per non incorrere a rotture del disco, ma avendo io sulla mia un diametro di 288 cioè meno di 300 mm. il pericolo di rotture non sussiste quini li ho preferiti forati interamente
    Io sono intenzionato ad orientarmi sugli EBC. Ma non so se siano meglio i baffati o i forati o i baffati + forati.
    In pista non ci vado ma guido in modo vivace e avevo bisogno di una frenata migliore. Sulle pastigle direi che non ci sono dubbi sulle EBC rosse ma i dischi?

    ---------- Post added at 03.11.53 ---------- Previous post was at 03.04.01 ----------

    In questo link:
    http://www.ebcbrakesdirect.com/
    Inserite questo codice:
    GD602
    dove dice EBC part n.

    Che ne pensate di questo baffato e semiforato? è la mia misura. Ma vorrei sapere i pro e i contro di un disco baffato + forato rispetto ad uno tradizionale.
    Grazie a tutti ragazzi, come sempre.

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    audi a3 8p

    Predefinito

    ok grazie, quindi dovrebbero essere gli anteriori dei 288/25/50. ma le pastiglie, come si fà a sapere le misure precise? io le greenstuff le prenderei online in UK. il venditore mi ha mandato questo link: http://www.ebcbrakesdirect.com/car/i...?image=DP21517 chiedendomi di verificare. ma come faccio a sapere se le misure dell'immagine sono ok con le mie pastiglie attuali? ci vorrebbe un esploso della pina freno....mha...datemi una mano...prendere delle pastiglie che poi non vanno bene come misure proprio non ne ho voglia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •