Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: info dischi

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito info dischi

    volevo cambiare i miei dischi anteriori OEM ormai a 120mila km..e dato che monto pastiglie Ferodo Racing DS2500 volevo mettere dei dischi più performanti..che ne dite di questi?
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true
    oppure mi consigliate altri?..possibilmente silenziosi!
    Ultima modifica di ciroTDI; 08-06-2010 alle 23:05

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciroTDI Visualizza Messaggio
    volevo cambiare i miei dischi anteriori OEM ormai a 120mila km..e dato che monto pastiglie Ferodo Racing DS2500 volevo mettere dei dischi più performanti..che ne dite di questi?
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true
    oppure mi consigliate altri?
    io questi giorni ho comperato 4 dischi con relative pastiglie della tarox gli sport japan baffati e forati li avevo prima sulla vecchi auto e mi andavano bene quini li ho acquistati anche per questa

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    io questi giorni ho comperato 4 dischi con relative pastiglie della tarox gli sport japan baffati e forati li avevo prima sulla vecchi auto e mi andavano bene quini li ho acquistati anche per questa
    dove li hai presi?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciroTDI Visualizza Messaggio
    dove li hai presi?
    li ho presi da un rivenditore della zona che vende materiale tuning comunque penso che ci siano anche da te in qualche negozio che vendano materiale tuning oppure li puoi acquistare in questo sito
    http://www.ricambituning.it/product1...I&sr=A3&md=127

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    li ho presi da un rivenditore della zona che vende materiale tuning comunque penso che ci siano anche da te in qualche negozio che vendano materiale tuning oppure li puoi acquistare in questo sito
    http://www.ricambituning.it/product1...I&sr=A3&md=127
    Scusa ma allo stesso prezzo perchè non hai messo i G88?...non sono migliori?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciroTDI Visualizza Messaggio
    Scusa ma allo stesso prezzo perchè non hai messo i G88?...non sono migliori?
    no secondo me sono meglio i dischi baffati e forati dissipano meglio il calore, addirittura all'inizio ero intenzionato ad acquistare gli EBC che chi la provati su questo forum dicono di essere rimasti soddisfatti solo che faceva il modello baffato e semiforato (cioè senza foro passante) per non incorrere a rotture del disco, ma avendo io sulla mia un diametro di 288 cioè meno di 300 mm. il pericolo di rotture non sussiste quini li ho preferiti forati interamente

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    ho contattato diversi venditori su ebay..il meno caro me le fa 260euro spedite..ma sono troppi per me dato che non ci sono mai andato in pista!
    volendo andrebbero bene anche i dischi Brembo MAX?
    cavolo ma non interviene nessuno!!

  9. #8
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    audi a3 8p

    Predefinito

    ragazzi scusate l'intromissione nel vs. post, ma devo cambiare dischi freno ant. della mia A3 8p 2.0 tdi del 2003 e volevo solo sapere se le misure sono 288/25/50 o 280/22/50? Su ricambituning.it (quì il link diretto http://www.ricambituning.it/product1...DI&sr=A3&md=68) hanno tanti ma tanti modelli di dischi, per tutte le tasche, io prenderò quelli base base della Remsa master (bho, speriamo siano decenti), ma nn conosco le misure precise di quelli originali di primo eqipaggiamento. Vi prego datemi una mano così posso ordinarli.

    spero fiducioso in un aiuto di voi smanettoni. a me dopo pochi mesi dall'acquisto della macchina è passata la smania e ora sono fuori dal giro. se già che ci siete mi sapete anche dire che gradazione sono gli xenon originali audi sarebbe il top, una delle lampade va male. avete una marca aftermarket in particolare da consigliare?

  10. #9
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    le misure sono 288 ho appena acquistato ed installato i tarox sia all'anteriore che al posteriore i 280 dovrebbero essere penso per il 1.9 TDI

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    649
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    S3

    Predefinito

    io aprofitterei del cambio per mettere su qualcosa proveniente dalle sorelle piu grosse.I freni potenti vogliono dire sicurezza,e sulla sicurezza non si risparmia.magari qualcuno che ha fatto upgrade su s3 o golf gti vende il kit originale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •