Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: consigliatemi un assetto meno rigido

  1. #11
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2.0 tdi 170cv sline

    Predefinito

    gli ammortizzatori sono ok................

    ---------- Post added at 14.27.04 ---------- Previous post was at 14.26.06 ----------

    gli ammortizzatori sono ok,

    ---------- Post added at 14.28.13 ---------- Previous post was at 14.27.04 ----------

    gli ammortizzatori sono ok quindi la rigidità e tutt'altro che finta

    ---------- Post added at 14.30.20 ---------- Previous post was at 14.28.13 ----------

    ho controllato dli ammortizzatori sono ok quindi devo cambiarli per la troppa rigidità

  2.  

  3. #12
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2.0 tdi 170cv sline

    Predefinito

    grazie matrad per l'interessamento, ho aspettato qualche giorno per la risposta perchè ero in contatto con una persona di roma,del resto con lui siamo molto più vicini, visto che tu stai a venezia o preferito scambiare l'assetto con lui, spero che il problema si risolva con l'assetto standard,poi aggiorno la discussione con i risultati, magari questa prova torna utile anche a qualcun'altro. grazie

  4. #13
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2.0 tdi 170cv sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrad Visualizza Messaggio
    non saprei neppure quanto costano nuove...cmq ci sentiamo per MP se non ti va in porto altrove
    non ho ancora concluso, la persona con cui sono in contatto è di roma,quindi sarebbe più facile per me organizzare il tutto, grazie comunque ti aggiorno se ci sono novità, grazie

  5. #14
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2.0 tdi 170cv sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
    Metti i 16" (se puoi) con gomme dalla spalla morbida, sentirai che differenza! (anche estetica purtroppo...)

    Oppure, non so cosa cambia nell'assetto con l'allestimento s-line, magari potresti provare a montare le molle della versione normale
    se qualcuno ha l'assetto standard possiamo fare lo scambio con l'assetto s-line.meglio se di roma e provincia

    ---------- Post added at 13.06.52 ---------- Previous post was at 12.39.47 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mauteki Visualizza Messaggio
    con 85.000km quella che senti è una "finta" rigidità....nel senso che hai gli ammortizzatori scarichi che non riescono più a smorzare i movimenti della molla....questo si tramuta in forti sobbalzi e colpi secchi che...ripeto...fanno sembrare l'assetto più rigido di quello che è in realtà....scommetto che se acceleri forte in uscita di curva l'auto tende a pattinare molto....e se affronti un curvone ad alta velocità non hai una bella sensazione di stabilità....ci ho preso più o meno?
    in definitiva se vuoi avere un'auto più confortevole metti 4 ammortizzatori nuovi e abbinaci 4 molle più morbide e vedrai che anche con i 17/18 la situazione buche sarà molto meno "traumatica" e i tuoi amici non salteranno più sui sedili!!!
    altro che finta rigidità, MAUTEKI, mi dispiace ma non condivido la tua spiegazione,l'a4 s-line è veramente un kart, i miei ammortizzatori sono stati smontati e provati e sono in ottime condizioni.è troppo rigida,io ho fatto fare un giro a dei conoscenti così tanto per sentire che ne pensavano, risposta più comune:ma come fai a guidare sta macchina? apparte queste considerazioni che lasciano il tempo che trovano,la cosa secondo me è soggettiva,a molti piace la macchina bassa dura di sospensioni attaccata al terreno in ogni situazione ecc. ecc., io quando l'ho acquistata sapevo che era più rigida, ma così' davvero non si può.e non ditemi che non è vero sono salito sulla a4 standard dello stesso anno e la situazione cambia, ma non di moltissimo, cioè quella standard è guidabile ma di certo non è un mercedes, sedili duri, anche li. invece provando un a6 dello stesso anno un 3.0 cambio automatico, quella si che è una macchina è fluida guidabilissima sedili molto comidi, potenza, stabilità, confort interno.sto infatti cercando una permuta con una a6 magari qualcuno volesse fare il cambio.quindi secondo me l'a4 in tutte le versioni è prodotta con sospensioni diverse da mb e bmw,infatti prendendo un 320 o un c220 dello stesso anno le cose cambiano e di molto, io ho avuto l'M3 e vi assicuro che non era cosi dura anzi i sedili interni erano molto piu comodi dell'a4.

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    le mie molle sono sempre disponibili e praticamente nuove

  7. #16
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2.0 tdi 170cv sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrad Visualizza Messaggio
    le mie molle sono sempre disponibili e praticamente nuove
    grazie matrad ti aggiorno come ho qualche novità,

  8. #17
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2.0 tdi 170cv sline

    Predefinito

    forse prendo un a6 che è meglio

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    145
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 Avant 2.0Tdi

    Predefinito

    dire ke un A4 B7 con un assetto S-line è + rigida di un M3 (e30, e36, e46, e90... non si sà) fà un pò sorridere :-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •