Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi nella creazione di nuovi thread

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT mk2 S-Line 2.0 TDI, A3 8P S-line 2.0 TDI

    Predefinito Problemi nella creazione di nuovi thread

    Ciao,

    non riesco a creare un nuovo thread nella sezione Vendo.
    Ho letto il regolamento, il regolamento del mercatino e le varie discussioni in questa sezione.

    Nel regolamento c'è scritto che dopo 5 post si ha accesso alla sezione mercatino.
    Per aprire nuovi thread dentro vendo, sono necessari 50 post? Non l'ho trovato nel regolamento.

    Chiedo per favore se la situazione è normale e qual è la soglia e/o il problema.

    Grazie mille

    ---------- Post added at 09.32.29 ---------- Previous post was at 09.22.44 ----------

    Confermo che non è la soglia dei 50 messaggi che discrimina la creazione di una nuova discussione in Vendo.

    Quindi dovrebbe essere un problema del mio account. E' possibile verificare per favore?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Hai aspettato almeno una settimana dalla pubblicazione dell'annuncio all'apertura di questo thread? Ci vogliono alcuni giorni perchè i moderatori possano verificare che i requisiti dell'annuncio rientrino nei parametri specificati nel regolamento.

  4. #3
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    Prova a postare e mandami un PM così controllo

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT mk2 S-Line 2.0 TDI, A3 8P S-line 2.0 TDI

    Predefinito

    Grazie ragazzi per le risposte, il problema non è dopo aver postato. E' proprio quando clicco su "Nuova discussione", mi esce il messaggio:

    "Messaggio vBulletin
    marcy3, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

    1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    "

    Quindi non riesco neanche a postare perchè mi interrompe prima :(

    Grazie

  6. #5
    Audi lover L'avatar di xxxx
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    274
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    ho lo stesso problema da un mese ormai e nessuno è sdtato ingrado di risolvere questo problema sul mio account, nonostante abbia fatto + segnalazioni a noderatori e/o con apertura di relative discussioni in questa stessa sezione.

    Gentilmente, riuscireste ad abiliotare anche il mio account alla creazione di nuove discussioni nella sezione vendo e anche il altre sezioni dove nn si riesce a postare...

    Grazie anticipatamente...!!!


    P.s. A me esce lo stesso errore:

    "Messaggio vBulletin
    xxxx, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

    1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    a3

    Predefinito

    mi attacco.. stesso problema..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •