Lista utenti taggati

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: kit S3 394 cv 54 kg

  1. #81
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lent65 Visualizza Messaggio
    Tu una settimana fa mi hai chiamato chiedondomi un preventivo per prepararti la S3..... io dato che non è la prima volta che cerchi di sputtamarmi nei forum ti ho detto che non ti facevo la car ed ora mi sputtami qui ............bene ,complimenti sei veramente un personaggio meritevole,aspettati pure una bella querela per diffamazione dal mio avvocato ,perchè ora mi sono rotto di chi racconta solo delle bugie

    bye
    Citazione Originariamente Scritto da lent65 Visualizza Messaggio
    Effettivamente-- interessante-- che un cliente poco soddisfatto di una mappa fatta da tempo, e che ti sputtana a destra e a manca ,prima della vacanze circa un mese e mezzo fa ti chiama e gentilissimo ti chiede il prezzo della preparazione per la sua s3 e dopo il rifiuto per ovvi motivi ti attacca il telefono e scrive cazzate sui forum.....................
    Prendo anche l'occasione per dire una cosa io non pago nessuno per credere ai kit.che vi sono nel ns. sito,non capisco i continui attacchi di alcune persone di Taranto che in continuazione criticano il ns operato ......................che io sappia non bisogna essere inscritti a qualche lobbi per mettere le mani ai motori del gruppo VW oppure si ...
    Forse perche i fatti contano + di 1000 parole
    bye
    Citazione Originariamente Scritto da peppeleon Visualizza Messaggio
    sicuramente ce lhai con me, i forum sono fatti per discutere, nessuno ti sta attaccando, ce una bella differenza fra gruppo vw che puo essere un 1.8t e un tfsi! i video miei sono da pertutto quindi i fatti li faccio io non tu, con iu banchi si ruba, tanto che te lo dico a fare, lo sai, postami un video della s3 che hai fatto cosi la gente apprezza i 394cv se ci sono...................se poi mi dai la solita risposta non devo dimostrare niente a nessuno non mi scrivere i fatti contano piu delle parole e cmq se sei un preparatore bravo lo devi dimostrare, io non sono un preparatore eppure lho dimostrato quanto valgo, chi mi conosce ed e venuto in macchina con me sa come va la mia macchina con 2000euro spesi sopra! non e una critica ma mi hai tirato in ballo e i rispondo con lo stesso tono che hai usato tu!

    ---------- Post added at 00.08.55 ---------- Previous post was at 00.00.23 ----------

    poi se tu dici che non gli hai fatto la macchina e lui dice di si ce qualcuno che dice stronzate qua!

    ---------- Post added at 00.44.57 ---------- Previous post was at 00.08.55 ----------

    http://img688.imageshack.us/i/1204990387.jpg/
    http://img807.imageshack.us/i/1204990432.jpg/
    Citazione Originariamente Scritto da lent65 Visualizza Messaggio
    Io per fortuna non devo dimostrare nulla (ho 21 anni di attivita) , i video taroccabili ,come i banchi,valgono per quello che sono è sempre l'onesta della persona che vale io mi arrabbio solo quando le persone parlano senza conoscere a fondo sia una persona sia una preparazione tutto qui nei forum è facile, chi ha piu' lingua è + bravo ,parlo in generale non prenderla come un attacco purtroppo è cosi ....................per la discussione sopra non dico che non gli ho fatto una mappa anni fa ho anche risposto in un'altra discussione sempre qui.... ed ho spiegato il tutto ,brevemente il cliente ha chiesto una mappa in assoluta sicurezza ed è stato accontentato (non ha voluto nemmeno togliere il cat. nel don-pipe) poi se non gli sono simpatico ,come a per fortuna pochissime persone non ci posso fare nulla pero diffamare una persona è reato sopratutto se non si hanno prove .
    Citazione Originariamente Scritto da Borgo79 Visualizza Messaggio
    Ciao Vale tutto ok? Che personaggi che ci sono in giro vero?
    Citazione Originariamente Scritto da mvbrutale Visualizza Messaggio
    vama ha fatto la mia s3, quando arrivava a 5000 g/min ca. era come se frenasse, tipo quando attacca il compressore dell'aria condizionata, ma molto piu' marcat,risultato al banco: con downpipe e basta al sua banco dava 282 cv, con in piu' la sua mappa 291cv, la bellezza di 7 cv !!!!! me l'ha tenuta 2 gg, l'ha tirata e stirata, non riusciva ad arrivarne a una, quando l'ho provata gli dissi: mi sembra che ha solo un pelo di coppia in piu', in alto va peggio dell'originale, e a 5000 g/min frena,fai una cosa, toglimi la mappa e ridammi i soldi, non c'é stato verso, i soldi non ha voluto ridarmeli, non racconto il resto perché é pietoso... alla fine dopo 1 mese l'ho fatta da un'altro, ho rispeso 500 euro ed era un'altra cosa.. poi ho saputo che ad un'altro che ha fatto il motore, un conoscente con Subaru, dopo avere speso sui 10000 euro si é ritrovato con la macchina che tirava olio appena l'ha portata fuori dall'officina, dopo un paio di settimane la turbina nuova e il motore non ce l'hanno fatta..

    Ragazzi esistono anche i confronti educati e civili.
    Avvertimento 1. Grazie.

  2.  

  3. #82
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    221
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    lent65, facciamo cosi, io ti porto la mia S3, tu la prepari e vediamo. (ovviamente a costo 0 per me)


    P.S.: scherzo :-) è per abbassare i toni di una discussione che era partita in modo molto interessate e poi è degenerata

    P.P.S.: Di queste elaborazioni io adoro vedere (come Giova sulla sua ex S3) i passaggi con tutte le foto, è possibile???
    ---Downpipe ATK --- RNS-E 2010 --- EBC USR front discs --- EBC Yellowstuff pads --- filtro K&N---mappa by TPV

  4. #83
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Informiamo che alla prossima polemica verranno presi provvedimenti (bannaggio permanente dal forum) e i messaggi diffamatori saranno archiviati e a disposizione per eventuali chiarimenti legali.

  5. #84
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    336
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi s3 sportback s-tronic

    Predefinito

    ciao a tutti volevo dire a vama che il cliente ha sempre ragione, purtroppo anche se non è bello quello che ha fatto, però anche tu potevi evitare la disc. e ridargli i soldi sempre se è andata come dice lui, perchè non siamo tutti uguali e alla fine ci rimetti tu. nessuno sa come è andata veramente e ti evitano ciao.

  6. #85
    Audi lover L'avatar di Valerio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    375
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    4x4

    Predefinito

    sta cupra corre davvero forte

    http://www.youtube.com/watch?v=8ZFrb3P3H_0

  7. #86
    Audi lover L'avatar di Danix
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi s3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio Visualizza Messaggio
    sta cupra corre davvero forte

    http://www.youtube.com/watch?v=8ZFrb3P3H_0
    Pure con 400 cv non la comprerei mai!!

  8. #87
    Utente L'avatar di max 3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ogliastra (OG)
    Auto
    gti 30

    Predefinito

    bella allegra sopra ma sotto come sara??

  9. #88
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    seat leon tfsi dsg

    Predefinito

    non sentite il tumore guardate il contakm, per avere 32 psi e ferma!
    http://www.youtube.com/watch?v=xFndw...eature=related vedetela a 1.4 bar

  10. #89
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    ma la 626 "2" cosa è ..la nuova legge sulla sicurezza del lavoro??

  11.  

  12. #90
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    seat leon tfsi dsg

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •