Lista utenti taggati

Pagina 8 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 111

Discussione: A6 AVANT 3.0 QUATTRO NERA SLINE PLUS 10/2007

  1. #71
    New entry L'avatar di Horch
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A6 3.0 TDI Tip.quattro

    Predefinito

    la concessionaria elsauto audi ne ha una nera cerchi 19 con kit s-line exsterior ed interior valla a vedere e stupenda

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    sicuramente sono meglio 110k km certi (e cosi sembrerebbe) piuttosto che 60-70k km fasulli (che poi sono 170).

    Per il prezzo dipende da chi la vende quanta necessità ha di farlo ed in che tempi, sta di fatto che io sono un sostenitore del fatto che l'auto usata possibilmente va acquistata da un privato, visto che di fatto la garanzia standard che ti danno in conce (quella ULTRAgenerica di un anno) nn copre quasi niente di quello che ha probabilità di rompersi.

    Morale con i soldi che DEVI risparmiare acquistando da privato, ti salta dentro una sorta di garanzia, ovvero fino a tot € di spesa sei automaticamente coperto perchè li hai risparmiati.

    ciauzzz

    PS:la mia attuale è stata presa così da un privato, sono passati due anni ho dovuto cambiare una lambda e il gruppo ventole di raffreddamento (difetto tipico) ma con i soldi che ho risparmiato nn ho fatto una piega quando mi sono ritrovato a spendere per sistemare ;)
    Ultima modifica di ste77; 22-06-2010 alle 12:23

  4. #73
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi A6 avant quattro 3.0 tdi sline plus nera

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Horch Visualizza Messaggio
    la concessionaria elsauto audi ne ha una nera cerchi 19 con kit s-line exsterior ed interior valla a vedere e stupenda
    CIAO
    l'ho vista ma è il 2005?
    avrà un sacco di km..

    ---------- Post added at 13.34.30 ---------- Previous post was at 13.33.31 ----------

    hai ragione
    però il problema è la mia vettura
    che ci faccio??!
    un tipo si era interessato e mi dava 16000
    ma mi sembra di regalarla

  5. #74
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GERBI Visualizza Messaggio
    [/COLOR]hai ragione
    però il problema è la mia vettura
    che ci faccio??!
    un tipo si era interessato e mi dava 16000
    ma mi sembra di regalarla
    Guarda che non è niente male come prezzo per una 2006.

  6. #75
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi A6 avant quattro 3.0 tdi sline plus nera

    Predefinito

    FATTAAA!!!

    ieri ho firmato il contratto,martedi o mercoledi ho la macchina..
    non quella che vi avevo accennato:
    il tipo alla fine voleva 28000 euro senza passare dal conce,quindi senza garanzia e per giunta con diversepecche dentro,tipo pulsanti vari finiti,pelle rotta,coccetti vari fuori..
    e in piu un incidente(mi sono informato..) nel 2010

    Lunedi per caso su autoscout ho letto che una conceesionaria vicino casa mia aveva una a6 3.0 qu sline avant del 12.2005(un anno più della mia..)
    il venditore lo conosco,l'ho chiamato e mi ha detto che era sempre disponibile e che era strepitosamente bella
    gli ho risposto che aveva un pò di anni e lui ha voluto che andassi a vederla,ebbene aveva ragione
    e' nuova,e quando dico nuova dico nuova,quando vi farò vedere le foto rimarrete a bocca aperta
    L'ho portata all'audi e una volta attaccata al computer è risultato tutto ok,tranne una candeletta,e il capofficina mi ha consigliato di cambiarle tutte...(ha ragione??)
    il resto era tutto a posto:
    ha anche 4 dischi e le pasticche nuovi cambiati a 95000 km
    sempre tagliandata all'audi(risulta oltre che dal libretto,anche dall'indagine fatta dal mio amico dell'audi)
    Dentro è praticamente nuova:
    sline,con consolle grigia satinata,non argento,cielo grigio,caricatore cd,tiptronic,sequenziale al volante,sensore luci sul parabrezza,xenon,pelle nera,sensori parcheggio davanti e dietro e poi vi dirò....
    Ah...
    sul volante ha anche una leva a sx più piccola,credo sotto quella della freccie,cos'è?
    dimenticavo:km 110000
    pomello e volante come nuovi,non lucidi,che credo sia significativo del fatto che sia stata usata per i km che porta scritto:
    insomma dovrei aver preso un buon oggetto,almeno spero
    spesa: 5000 euro sopra la mia
    che nè dite?
    ho fatto una *******?sinceri...

  7. #76
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao GERBI, io non esprimo pareri, mi limito a rispondere alle tue domande..... si ha ragione sostituiscile tutte le candelette, la leva è il GRA o tempomat o cruise control, chiamalo come vuoi !! :-) ciao ciao e attendiamo le foto ...buon week

  8. #77
    New Entry L'avatar di katty1986
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    ex a6 avant 2,7 tdi- audi Q7

    Predefinito

    Complimenti per l'acquisto, anche io ho acquistato 3 mesi fa un 05 pero' 2,7 tdi, io sono stato fortunatissimo in quanto la macchina aveva seppur dopo 4 anni e mezzo 62000 km certificati controllati al centro audi , con tanto di fatture e pergiunta conoscevo l'auto (completamente inutilizzata). la levetta a sx e' il cruise control. Auguri ed aspettiamo ansiosamente qualche foto della belva. ciao ;)

  9. #78
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Per il prezzo dipende da chi la vende quanta necessità ha di farlo ed in che tempi, sta di fatto che io sono un sostenitore del fatto che l'auto usata possibilmente va acquistata da un privato, visto che di fatto la garanzia standard che ti danno in conce (quella ULTRAgenerica di un anno) nn copre quasi niente di quello che ha probabilità di rompersi.
    ma ti straquoto Ste!!!!

    aggiungi poi la megaincazzatura che ti viene quando, dopo aver acquistato in concessionario, ti si scassa qualcosa e vai in officina e ti dicono che, guarda caso, per quel tipo danno non sei coperto!!!

    almeno col privato non ti aspetti nulla e ti prepari alle eventuali spese...invece con i concessionari l'inculatura, se capita, è doppia!!!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #79
    New entry L'avatar di Peppinero
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A6 Avant '99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    ma ti straquoto Ste!!!!

    aggiungi poi la megaincazzatura che ti viene quando, dopo aver acquistato in concessionario, ti si scassa qualcosa e vai in officina e ti dicono che, guarda caso, per quel tipo danno non sei coperto!!!

    almeno col privato non ti aspetti nulla e ti prepari alle eventuali spese...invece con i concessionari l'inculatura, se capita, è doppia!!!
    Concordo pienamente...... successo con due auto di mio padre...... puntualmente "non era coperto da assicurazione"...... alla fine quando presi la mia andai dal meccanico di fiducia, poi passaggio in Audi per controllo con computer..... ed il gioco è fatto :)

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Hai fatto un buon acquisto tu perchè hai preso l'auto dei tuoi sogni e ha fatto un buon affare il concessionario perchè ha preso un'auto che ha più mercato. E tra l'altro più giovane e meno chilometrata.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •