Citazione Originariamente Scritto da signum Visualizza Messaggio
Quello che dici e vero, ma sono modelli già belli e configurati spesso con optional costosi : s-line - navi ecc.. , per cui il 14% viene applicato ad un listino superiore a 50k euro ed il prezzo netto rimane comunque elevato.
Tieni presente inoltre che il mio amico mi ha anche piazzato il precedente veicolo ad una quotazione eccellente in un periodo in cui i 3 litri di cilindrata usati si sono svalutati moltissimo .
Il mio obiettivo era infatti quello di sostituire un veicolo che consideravo " ingombrante " per i tempi che corrono con uno piu' adatto mantenendo inalterata la quota auto che accantono ogni anno per l'acquisto di un nuovo veicolo.
Poi ultimamente sto apprezzando la filosofia del "no frills" cioè niente accessori inutili per le mie esigenze : nei precedenti veicoli avevo sempre un eccesso di optionals che all'atto pratico non utilizzavo mai.
Se il tuo amico ti ha piazzato anche il tuo usato, magari facendo coincidere la data di vendita con quella di ritiro Q5, direi che è un ottima situazione, oltre ai tempi certi.....che non è poco!
Però devo dissentire sui modelli preconfezionati, se cerchi in rete trovi anche conce che ti fanno il 14% di sconto (parlo del nuovo) e gli optional li scegli te, addirittura se superi i 60mila eurozzi arrivi anche al 17% di sconto, ma i tempi sono un tabù