Lista utenti taggati

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 299

Discussione: I Mondiali di Calcio 2010

  1. #11
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Io ho già detto, odio profondamente il calcio e di conseguenza non mi appassionano neppure i mondiali e poco mi importa se partecipa l'Italia, sarei falso a gioire se vincessimo... come me ne sono fregato altamente durante lo scorso campionato del mondo farò con questo. Rispetto chi li segue e si entusiasma ovviamente perchè ognuno ha le sue passioni ma ovviamente mi piacerebbe che si rispettassa la mia di posizione :) (chiaramente senza polemica alcuna).

    Ciao ClaZ

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Come mai non si toccano i mondiali di calcio, mentre scommetto che se ti chiedessi chi ha vinto l'ultimo mondiale di basket o pallanuoto o rugby non sapresti rispondere?
    E di Rugby o di Polo, tu mi sapresti rispondere??? Io si!!!

    Ognuno ha bene o male... più o meno... attrazione verso uno sport o un'altro...

    Ma alla fine il nostro sport Nazionale é da sempre il calcio, come per molte altre Nazioni.
    E alla fine c'é poco da fare... i Mondiali di Calcio fanno sognare un pò tutti!!!!

    ---------- Post added at 12.34.30 ---------- Previous post was at 12.29.19 ----------

    ANDANDO AVANTI:

    ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-PARAGUAY:

    Mondiali Sud Africa: Italia-Paraguay

    ITALIA (4-3-3): 1 Buffon, 19 Zambrotta, 5 Cannavaro, 4 Chiellini, 3 Criscito, 6 De Rossi, 22 Montolivo, 15 Marchisio, 7 Pepe, 11 Gilardino, 9 Iaquinta. (12 De Sanctis, 13 Bocchetti, 2 Maggio, 23 Bonucci, 8 Gattuso, 17 Palombo, 16 Camoranesi, 10 Di Natale, 20 Pazzini, 18 Quagliarella, 14 Marchetti). All.: Lippi.

    PARAGUAY (4-4-2): 1 Villa, 6 Bonet, 14 Da Silva, 21 Alcaraz, 3 Morel, 13 Vera, 16 Riveros, 15 V. Caceres, 17 Aureliano Torres, 19 Barrios, 18 Haedo Valdez. (12 D.Barreto, 22 Bobadilla, 2 Veron, 4 Caniza, 5 J. Caceres, 20 Ortigoza, 8 E. Barreto, 11 Santana, 10 Benitez, 7 Cardozo, 9 Roque Santa Cruz, 23 Gamarra). All.: Martino.

    ARBITRO: Archundia (Messico) nel 2006 arbitrò, Italia-Rep.Ceca 2-0. In Confederations, l' anno scorso, Italia-Brasile 0-3

  4. #13
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Come in ogni cosa ci sono i pro e i contro....purtroppo se dovessi mettermi li a guardare i lati negativi e i positivi di questo paese....di questo modo di vivere.....per prima cosa cambierei paese...poi smetterei di vivere con le mille comodità con la quale vivo.....perchè ragazzi è la sana e pura verità.....in questo marasma di società ci siamo dentro tutti.....
    Quale sport è sano e non corrotto? Il mondo è corrotto. E' così...punto. Non ho voglia di far polemica......ormai non siamo uniti più dal nulla.....siamo negativi in ogni cosa..... Quindi siiiii sono appassionata dall'unica cosa che un po' ingloba tutta l'Italia....i Mondiali......oggi il mio tifo sarà uguale al tifo di tanti altri:) Per me è una cosa stupenda:)
    Quindi stasera sarò li con sciarpa e cappello (nonostante il caldo) a urlare per la mia squadra:) Ne sono contenta e non vedo l'ora siano le 20 e 30:) Ripeto: FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio

    Ma alla fine il nostro sport Nazionale é da sempre il calcio, come per molte altre Nazioni.
    E alla fine c'é poco da fare... i Mondiali di Calcio fanno sognare un pò tutti!!!! [COLOR="Silver"]
    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    sono appassionata dall'unica cosa che un po' ingloba tutta l'Italia....i Mondiali......oggi il mio tifo sarà uguale al tifo di tanti altri:) Per me è una cosa stupenda:)
    Quindi stasera sarò li con sciarpa e cappello (nonostante il caldo) a urlare per la mia squadra:) Ne sono contenta e non vedo l'ora siano le 20 e 30:) Ripeto: FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E poi dicono che alle donne non piace il calcio...




    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Io ho già detto, odio profondamente il calcio e di conseguenza non mi appassionano neppure i mondiali e poco mi importa se partecipa l'Italia, sarei falso a gioire se vincessimo... come me ne sono fregato altamente durante lo scorso campionato del mondo farò con questo. Rispetto chi li segue e si entusiasma ovviamente perchè ognuno ha le sue passioni ma ovviamente mi piacerebbe che si rispettassa la mia di posizione :) (chiaramente senza polemica alcuna).
    Non solo la rispetto ma sono più vicino alla tua concezione di quanto pensi, magari non al punto da odiarlo.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di iLele7
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    E di Rugby o di Polo, tu mi sapresti rispondere??? Io si!!!

    Ognuno ha bene o male... più o meno... attrazione verso uno sport o un'altro...

    Ma alla fine il nostro sport Nazionale é da sempre il calcio, come per molte altre Nazioni.
    E alla fine c'é poco da fare... i Mondiali di Calcio fanno sognare un pò tutti!!!!




    ---------- Post added at 12.34.30 ---------- Previous post was at 12.29.19 ----------

    ANDANDO AVANTI:

    ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-PARAGUAY:

    Mondiali Sud Africa: Italia-Paraguay

    ITALIA (4-3-3): 1 Buffon, 19 Zambrotta, 5 Cannavaro, 4 Chiellini, 3 Criscito, 6 De Rossi, 22 Montolivo, 15 Marchisio, 7 Pepe, 11 Gilardino, 9 Iaquinta. (12 De Sanctis, 13 Bocchetti, 2 Maggio, 23 Bonucci, 8 Gattuso, 17 Palombo, 16 Camoranesi, 10 Di Natale, 20 Pazzini, 18 Quagliarella, 14 Marchetti). All.: Lippi.

    PARAGUAY (4-4-2): 1 Villa, 6 Bonet, 14 Da Silva, 21 Alcaraz, 3 Morel, 13 Vera, 16 Riveros, 15 V. Caceres, 17 Aureliano Torres, 19 Barrios, 18 Haedo Valdez. (12 D.Barreto, 22 Bobadilla, 2 Veron, 4 Caniza, 5 J. Caceres, 20 Ortigoza, 8 E. Barreto, 11 Santana, 10 Benitez, 7 Cardozo, 9 Roque Santa Cruz, 23 Gamarra). All.: Martino.

    ARBITRO: Archundia (Messico) nel 2006 arbitrò, Italia-Rep.Ceca 2-0. In Confederations, l' anno scorso, Italia-Brasile 0-3
    al di là di far sognare tutti e tutti i discorsi che son stati fatti in precedenza, io che cmq gioco a calcio in prime squadre o che e mi è capitato di vincere un campionato e retrocedere in uno, ovvero, siam retrocessi in seconda dalla prima categoria per mancanza di €, mentre l'anno dopo subito dalla seconda siam riusciti a mantenere il gruppo, vincere il campionato e ritrovarci in 1° ancora... stiam parlando di categorie dove girano pochi soldi cmq, roba da dilettanti ovviamente, ma voi non avete idea come sia la felicità o il pianto di quando si vince/retrocede...Ecco ora non oso immaginare per un MONDIALE dove tutta una nazione, grossa o piccola che sia, è unita verso uno staff di 30 persone, tra medici, dottori, giocatori, fisioterapisti, allenatori, preparatori, cuochi ecc ecc.... E' un reset completo di un anno calcistico dove l' Inter può vincere per mille motivi, il Milan può arrivare ad un pelo dal sorpasso e poi non riuscirci ecc ecc...fuori tutto questo, non se ne deve parlare proprio, basti pensare che nell' anno di crisi pazzesca del calcio italiano noi siam arrivati sul tetto più alto del mondo. Chiedetevi semplicemente e solamente COME MAI? Quando un presidente Fifa non sè degnato neanche quasi di premiarci, per CALCIOPOLI... ma chi ha vinto il mondiale nel 2006 eravamo cmq noi azzurri !!
    Bando alle polemiche e .... tifiamo per questi 24 ragazzi che giocheranno per il nostro paese !! ( premetto che quest' anno ci son giocatori di TUTTE LE SQUADRE QUASI quindi motivo in più per essere uniti !! ) :) :) :)

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Come in ogni cosa ci sono i pro e i contro....purtroppo se dovessi mettermi li a guardare i lati negativi e i positivi di questo paese....di questo modo di vivere.....per prima cosa cambierei paese...poi smetterei di vivere con le mille comodità con la quale vivo.....perchè ragazzi è la sana e pura verità.....in questo marasma di società ci siamo dentro tutti.....
    Quale sport è sano e non corrotto? Il mondo è corrotto. E' così...punto. Non ho voglia di far polemica......ormai non siamo uniti più dal nulla.....siamo negativi in ogni cosa..... Quindi siiiii sono appassionata dall'unica cosa che un po' ingloba tutta l'Italia....i Mondiali......oggi il mio tifo sarà uguale al tifo di tanti altri:) Per me è una cosa stupenda:)
    Quindi stasera sarò li con sciarpa e cappello (nonostante il caldo) a urlare per la mia squadra:) Ne sono contenta e non vedo l'ora siano le 20 e 30:) Ripeto: FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MITICA...

    ---------- Post added at 14.26.01 ---------- Previous post was at 14.23.41 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da iLele7 Visualizza Messaggio
    ... ma voi non avete idea come sia la felicità o il pianto di quando si vince/retrocede...

    Mi sono bastati i torneini di calcetto al liceo per capirlo!!!! (dove ovviamente giocavo... )

  8. #17
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito


  9. #18
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    MITICA...

    ---------- Post added at 14.26.01 ---------- Previous post was at 14.23.41 ----------





    Mi sono bastati i torneini di calcetto al liceo per capirlo!!!! (dove ovviamente giocavo... )
    Grazie :)

  10. #19
    Audi lover L'avatar di iLele7
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    MITICA...

    ---------- Post added at 14.26.01 ---------- Previous post was at 14.23.41 ----------




    Mi sono bastati i torneini di calcetto al liceo per capirlo!!!! (dove ovviamente giocavo... )
    Ehehehehehe esatto !! Immagina qualcosa di più grosso dove c'è un anno di lavoro dietro, fortune sfortune e quant altro. IMMENSAMENTE BELLO !

    Ho appena guardato la partita dell' Olanda contro la Danimarca... Risultato finale 2a0 per l' Olanda... Autogol di S.B. Poulsen, e gol di Kuyt.

    Resoconto dela partita direi risultato che non rispecchia l'andamento della partita, primo tempo meritava molto di più la Danimarca sicuramente, anche dal punto di vista del risultato un gollettino lo meritava. Secondo tempo invece è partito dopo 40 secondi con l' autogol di S.B. Poulsen che sicuramente ha tagliato le gambe, morale e quant'altro per reagire alla Danimarca che oltretutto non ha grandi nomi dentro.. Buoni giocatori cmq. Dopo questo episodio essendosi divisa la squadra, allungata e quant altro basta, l' Olanda ha gestito il pallone, ha inserito Elia, giovane, rapido e tecnico che consiglierei a squadre italiane ( Milan per esempio ). 85esimo minuto raddoppio di Kuyt su azione buona dell Olanda, palla a terra, Sneijder trova un ottimo varco per servire Elia, solo davanti al portiere in posizione defilata conclude, miracolo di Sorensen, palla sul palo e Kuyt conclude in rete. 2a0 e chiusa la partita.
    Questa è un pò la sintesi di Olanda-Danimarca.

    Tra poco Giappone-Camerun. ;)

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Ho visto solo il 2 a 0 .... ma dal PC dell'ufficio non é facilissimo seguire le partite...

    Ma tu le vedi alla TV???

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •