Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio acquisto Audi A4 b5 1.8T quattro (150cv)

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Alfa 147

    Predefinito Consiglio acquisto Audi A4 1.8T quattro (150cv)

    Buonasera a tutti, dopo la presentazione questo è il mio primo post "operativo"...

    Ho visto su Autoscout che con circa 3000/4000€ riuscirei a prendermi l'auto nel titolo. Percorro circa 30.000 km/anno ed ora sto usando a causa di un incidente un'audi a4 b5 1.8 125cv (240.000km del 1997)con cui sto facendo anche viaggi discretamente lunghi in completa scioltezza. Mi sto trovando abbastanza con i consumi...circa 11km/litro...non avrei problemi da questo punto di vista....

    ammesso che non siano scalati le auto che ho trovato avrebbero sui 150.000 km...


    ora convincetemi ad acquistarla...elencatemi pregi e difetti...a cosa andrei incontro con un uso prettamente autostradale? Ho una guida assennata e tranquilla, nel completo rispetto della meccanica...

    Un saluto ed un grazie a tutti quelli che mi risponderanno
    Ultima modifica di oranesonopiuchesicuro; 21-06-2010 alle 13:36

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Alfa 147

    Predefinito

    Ci sono novità, nel senso che ho trovato alcune a4 1.8T b6 veramente belle. Il prezzo è attorno ai 10.000€ e i km intorno ai 100.000. Le auto mi piacciono molto, sul fronte consumi cosa mi dite? come si comportano? grazie

  4. #3
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    oz ha una 1.8 t,
    io avevo quel moteore sul tt, da 180 cv, i consumi non sono molto parsimoniosi, andavo sugli 8-10 al lt, il 150 cv non dovrebbe consumare molto meno..(soprattutto se quattro)
    dei considerare che molti sul quel motore non"resistono" a non mapparlo, quindi molte di quelle avranno già qualche rivisitazione a livello di motore,
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Giangi68
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    184
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A4 1.9 TDI S4 look

    Predefinito

    Io avevo il 1.8 turbo 150 cv sulla Passat. In città non andavo altre i 7-8 km/l. In autostrada andava meglio, sui 12 km/l ma comunque sempre con piede di velluto. Poi ho messo il gpl.

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Alfa 147

    Predefinito

    beh 12 km al litro sono confortanti...dovrei starci dentro con i consumi considerando anche la mia guida "anziano style"...bisognerà vedere la trazione quattro quanto si mangerà...temo che la realtà starà intorno ai 10/11 km al litro

  7. #6
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oranesonopiuchesicuro Visualizza Messaggio
    considerando anche la mia guida "anziano style"


    Quoto quello detto sopra per quasi tutti i 1.8t che sono "alterati"....ma se è solo mappa o poca roba non dovrebbero esserci preoccupazioni...scarterei quelli un pò troppo pompati,non per la qualità della preparazione ma per la qualità di guida dell'ex proprietario!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •