Citazione Originariamente Scritto da Lorerossi Visualizza Messaggio
saperlo prima, ci facevo un pensierino!

posso chiedere come mai l'hai venduta?

io sto pensando se prendere una smart usata o un t-max, due mezzi completamente diversi ma utilissimi per la città visto che usando sempre la mia bestiolina rara vado a 30 euro al giorno di benza
Eh, non ho pensato di mettere l'annuncio anche qui purtroppo! L'ho messo solo su autoscout, subito e autosupermarket..

Comunque l'ho venduta in quanto come auto da città è sì il top, ma la brabus è troppo troppo rigida.. ma soprattutto il cambio (e questo vale per tutte le Smart) è davvero frustrante. Dopo un po' ti stufi.. la mia l'avevo presa perchè appena vista in concessionario mi ero innamorato per come era messa giù.. ma sinceramente non lo rifarei.

Ora sto un po' valutando, tra l'altro ho lo stesso tuo pensiero, se comprare un auto piccolina piccolina da città o uno scooterone (in caso, mi accontenterei di un SH 300.. l'ho anche già avuto e mi ero trovato benissimo, diciamo che preferisco le ruote alte.. anche se il tmax era un mio sogno.. ).. più che altro perchè per le mie esigenze forse non mi serve un'utilitaria.. poi dipende da persona a persona, per quanto riguarda milano in centro dove la metti la metti ti fanno la multa, quindi la si mette in un box sotterraneo.. perfetto, quindi avere un auto piccola a che serve se poi la devo comunque mettere in un garage? Poi c'è il discorso consumi, ma bisogna un po' capire quanto il gioco valga la candela..

insomma, non è per niente facile..

tra l'altro è un po' che ci sto pensando e ho preferito venderla ora potendoci fare ancora 16.000€.. se avessi aspettato un po' non so quanto mi avrebbero dato..

ora rimango ancora un po' in stand-by per quanto riguarda la macchina ''piccola''..