Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Finalmente ORDINATA !!!

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    67
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-Tronic

    Predefinito

    Allora quando connetti l'iPhone, il telefono riporta il messaggio "dispositivo non riconosciuto" ma funziona tutto perfettamente. Occhio che il cavo iPhone é specifico e non fornito con AMI. Lo compri alla modicissima cifra di (mi pare) 46€ per 20 cm di cavo!!!
    Ciao,

    ALberto

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di stylish_and_fashion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-tronic S-line my2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micchei Visualizza Messaggio
    Ho scoperto che la presa accendisigari e' dentro il bracciolo, e dentro il bracciolo ci sta il telefono e pure il carica, quindi bluetooth e ricarica, e il telefono non viaggia da una pate all'altra della macchina...
    Chissa' quante volte me lo dimentichero' li' dentro...
    si, puoi averesi la posibilità di avere l'iterfaccia bluetooth che il dispositivo nel bracciolo con la possibilità di caricare anche il cell. io nella ia auto ho fatto mettere solo l'intefaccia bluetooth. l'AMI sta nel cruscotto...

    ---------- Post added at 01.49.27 ---------- Previous post was at 01.45.32 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Jalberto71 Visualizza Messaggio
    Allora quando connetti l'iPhone, il telefono riporta il messaggio "dispositivo non riconosciuto" ma funziona tutto perfettamente. Occhio che il cavo iPhone é specifico e non fornito con AMI. Lo compri alla modicissima cifra di (mi pare) 46€ per 20 cm di cavo!!!
    Ciao,

    ALberto
    grazie ancora jal.. si sò che si deve comprare un ulteriore cavo per collegare l'iphone all'ami... quindi i 46 euro sono da aggiungere ai 285 euro dell'optional.

    volevo avere conferma di una cosa... all'ami c'è solo la possibilità di collegare il cavetto (nel mio caso) dell'iphone vero??? non ha nè usb, aux ecc ecc...giusto?


    perchè leggevo che qualcunoanzichè l'ipod/iphone vi ha collegato un HDD da 250 GB ma come ha fatto???

    scusa il fuori OT

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    67
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-Tronic

    Predefinito

    Non so se puoi collegare un HDD ma in teoria direi di si visto che legge anche dispositivi USB. E anche AUX. Indovina però: per ogni uscita c'é un cavetto specifico

    E non pensare di prendere quella USB e di collegarci iPhone iPod col loro cavetto: non funziona

    Alla fine io uso la SD e l'iPhone. Ho un vecchio nokia con sim bis ed apposito adattatore che vive come telefono fisso sotto il bracciolo. Nei viaggi lunghi l'iPhone lo metto in modalità aeroplano altrimeni dopo 3 squilli passa sul Nokia comunque.

    Ciao, Alberto

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 2000 TDI 170CV EU5 manuale Nero Perla

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stylish_and_fashion Visualizza Messaggio
    ciao amantino... bella config.... anche se io, fossi stato in te, avrei messo in più la verniciatura completa... 400 euro ben spesi che cambiano notevolmente l'aspetto dell'auto!!!

    anche io, eccetto i vetri oscurati, ho messo i tuoi stessi optional... mettendo anche qualcosa in più... ordinata il giorno 16.06... (con stronic...) chissà se saranno prodotte la stessa settimana? a me, il conce ha detto che sicuramente mi arriverà per gennaio 2011... (come tra l'altro avrei voluto io)...
    iniziamo la dura e lunga attesa... facendo il countdown

    PS: che cerchi hai messo?
    PPS: l'hai presa da AB?
    Ciao...
    la verniciatura competa, visto il colore nero mi sembra superflua...
    I vetri oscurati...?... Ho due piccoline e mi sono rotto di mettere sulla mia SB tendine varie per il sole...
    I cerchi li ho lasciati di base... anche per la misura (dopo la mia SB ambition non voglio più un assetto troppo rigido, specie a Roma... dove è tutta una buca!)...
    Sì, presa da AB, consegna entro ottobre... al max primaquindicina di novembre...

    ---------- Post added at 10.28.14 ---------- Previous post was at 10.26.30 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da micchei Visualizza Messaggio
    ORDINATA ANCH'IO OGGI!!!! Vediamo a chi arrivera' prima...
    Sempre 2.0 TDI 170cv, ma con STRONIC e qualche gadget in piu', cerchi e qualche diavoleria elettronica, ma senza fari allo Xenon,e anche qualche eurino in piu'...
    Arriverà per certo prima la tua... mi hanno detto che le manuali ci mettono di piu'.... anche io l'avrei ordinata stronic... ma la volevo euro 5....

  6. #15
    Audi lover L'avatar di stylish_and_fashion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-tronic S-line my2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amantino Visualizza Messaggio
    Ciao...
    la verniciatura competa, visto il colore nero mi sembra superflua...
    I vetri oscurati...?... Ho due piccoline e mi sono rotto di mettere sulla mia SB tendine varie per il sole...
    I cerchi li ho lasciati di base... anche per la misura (dopo la mia SB ambition non voglio più un assetto troppo rigido, specie a Roma... dove è tutta una buca!)...
    Sì, presa da AB, consegna entro ottobre... al max primaquindicina di novembre...

    ---------- Post added at 10.28.14 ---------- Previous post was at 10.26.30 ----------


    Arriverà per certo prima la tua... mi hanno detto che le manuali ci mettono di piu'.... anche io l'avrei ordinata stronic... ma la volevo euro 5....

    Ciao, sicuramente nero su nero si nota meno... ma sicuramente è più bella tutta in tinta... cmq anche io ero andato da ab perchè ho una convenzione ma alla fine l'ho presa nella mia città che mi hanno trattato meglio.
    Volevo mettere i vetri oscurati anche io ma nero su nero con pacchetto sline... troppo pacchiana.. sarei potuto andare al pincio la sera:-) per questo sto optando per le tendine che monta la casa per i futuri bimbi.

    cmq io ho provato quella di un mio amico sull'appia antica (sanpietrini a gogo) e devo dire che nonostante i cerchi da 20 è andata bene... lui ha l'ADS, sono scettico nell'aggiungerlo perchè non ho notato tutta questa differenza.

    cmq sia AB che il mio conce mi hanno detto che il manuale ha tempi di consegna minori rispetto l'auto... ma a quanto pare ognuno dice la sua... mah... vedremo.


    cmq l'importante è che la configutrazione scelta soddisfi la persona... è tutto soggettivo e l'auto sarà tua :-)


    ci aggiorniamo eh?!!?

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Q5 2.0 TDI stronic

    Predefinito

    Arriverà per certo prima la tua... mi hanno detto che le manuali ci mettono di piu'.... anche io l'avrei ordinata stronic... ma la volevo euro 5....[/QUOTE]

    secondo me quella che arriva prima l'automatico o il manuale e' una bufala inventata dai concessionari. secondo me e' solo questione di preordini e importanza del conc. Ne ho sentiti tanti sostenere il contrario di cio' che dici, da parte mia c'e' solo attesa,l'inverno arrivera' presto...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •