Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: TT RS Stronic prime immagini

  1. #11
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    http://www.sportauto-online.de/fahrb...e-1872794.html


    TT RS Stronic provata !!!!

    ma cosa aspetta ad andare a listino ??

    dicono che ti butta dentro la marcia a limitatore non come sull'RS5 che invece te la fa tenere.. che tristezza..

    per il resto.. 4,4 nello 0-100, direi che parli da solo

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di raul0880
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi s3 8p s tronic

    Predefinito

    a me è arrivata una mail da verona (mamma audi) informandomi che sarà commercializzata per gli ultimi mesi di quest anno con l s tronic.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raul0880 Visualizza Messaggio
    a me è arrivata una mail da verona (mamma audi) informandomi che sarà commercializzata per gli ultimi mesi di quest anno con l s tronic.
    ma grazie a dio si son svegliati....

    in germania già GIRA con l'Stronic, non è ancora a configuratore ma esiste. ho visto foto di un auto targata... tra l'altro quella in prova ha una targa identica all'altra, tranne che per un numero.. quindi.. già 2!

  5. #14
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    http://www.sportauto-online.de/fahrb...e-1872794.html


    TT RS Stronic provata !!!!

    ma cosa aspetta ad andare a listino ??

    dicono che ti butta dentro la marcia a limitatore non come sull'RS5 che invece te la fa tenere.. che tristezza..

    per il resto.. 4,4 nello 0-100, direi che parli da solo
    benissimo,
    prima arriva, prima la provano e la sezionano in pro e contro.

    personalmente:
    A) ho letto parecchi "contro" su nuovo doppia-frizione 7 marce by vw-audi, ma speriamo davvero tanto siano bufale web-cartaceo dei maldicenti.
    B) per la mia incapacità di pilota preferisco la soluzione "fool-proof" dei cambi automatici. In realtà se analizzi bene il raggiungere il limitatore e la "scalata eccessiva" sono in realtà errori pilota. La macchina in tal modo ci mette rimedio o salvagente. Io preferisco così che lasciare la macchina ad una urva con cordoli perchè mi sono fatto troppo prendere dalla modalità "granturismo/FM3"

    un amico ci ha laciato un bel pezzo di motore M3 dkg e la casa non ha passato la garanzia controllado il LOG della centralina e i numerosi "fuorigiri"....
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    ma quindi si sa quando la presentano?
    Audi TTS s-tronic

  7. #16
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    benissimo,
    prima arriva, prima la provano e la sezionano in pro e contro.

    personalmente:
    A) ho letto parecchi "contro" su nuovo doppia-frizione 7 marce by vw-audi, ma speriamo davvero tanto siano bufale web-cartaceo dei maldicenti.
    B) per la mia incapacità di pilota preferisco la soluzione "fool-proof" dei cambi automatici. In realtà se analizzi bene il raggiungere il limitatore e la "scalata eccessiva" sono in realtà errori pilota. La macchina in tal modo ci mette rimedio o salvagente. Io preferisco così che lasciare la macchina ad una urva con cordoli perchè mi sono fatto troppo prendere dalla modalità "granturismo/FM3"

    un amico ci ha laciato un bel pezzo di motore M3 dkg e la casa non ha passato la garanzia controllado il LOG della centralina e i numerosi "fuorigiri"....

    in effetti non hai tutti i torti, ma i fuorigiri si possono eliminare col vag o sbaglio? o forse solo sul manuale? sulla S3 manuale son sicuro di sì, un mio amico che ha il VAG voleva togliermene in caso ce ne fossero stati ma non ne ha trovati quindi nulla. se fosse possibile, sarebbe davvero oro perchè oltre al potere tenere la marcia che si vuole, si può pure ''sbagliare'' per poi cancellare tutto e farsi passare tutto in garanzia..

    ---------- Post added at 04.40.53 ---------- Previous post was at 04.40.36 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
    ma quindi si sa quando la presentano?
    dicono autunno!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    in effetti non hai tutti i torti, ma i fuorigiri si possono eliminare col vag o sbaglio? o forse solo sul manuale? sulla S3 manuale son sicuro di sì, un mio amico che ha il VAG voleva togliermene in caso ce ne fossero stati ma non ne ha trovati quindi nulla. se fosse possibile, sarebbe davvero oro perchè oltre al potere tenere la marcia che si vuole, si può pure ''sbagliare'' per poi cancellare tutto e farsi passare tutto in garanzia..

    ---------- Post added at 04.40.53 ---------- Previous post was at 04.40.36 ----------



    dicono autunno!
    non avevano detto settembre?
    Audi TTS s-tronic

  9. #18
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
    non avevano detto settembre?
    c'è chi dice settembre, chi dice autunno...

    comunque la cosa BUONA è che ESISTE, l'hanno provata e già gira per la germania.. ma sul configuratore tedesco ancora niente..

  10. #19
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    la TT-RS S-Tronic è sul configuratore tedesco già da una settimana.... 0-100 in 4,3s
    è vero che è il 7 marce ma non dovrebbe essere uguale a quello della RS5 infatti portano differenti codici ricambio.... e cmq anche sulla RS5 a limitatore la marcia viene innestata automaticamente.... il perchè è semplice la casa costruttice Audi ha questa filosofia e la usa su tutti i suoi cambi S-Tronic 6 o 7 marce... R-Tronic invece è una cosa a parte ed è l'unico che mantiene la marcia a limitatore. Anche il nuovo DKG sulla M3 non mantiene la marcia mentre il vecchio SMG la mantiene....

    ad ogni modo come diceva appunto qlk è utile che l'auto innesti da solo il rapporto per salvaguardare i vari meccanismi del cambio ma potrebbe esserci come contro che ti colga di sorpresa e si ci ritrova sotto coppia o ancora peggio la s'innesta nel mentre lo fa lui e s'innestano 2 marce !!! ma attenzione sono solo errori del modo di guidare questi !!!! anche perchè non si cambia a limitatore ed inoltre il cambio non cambia a limitatore.... io da possessore di Audi dotata di questo cambio posso dire che in tutti i sovrasterzi che ho compiuto l'auto è arrivata anche a 7200g/min in 2° o 3° o addirittura 1° marcia e non ha innestato il rapporto successivo lasciandomi completo controllo della manovra !! non mi è mai capitato di farmi mettere la marcia da lui stesso.... se l'auto ha i suoi cv a 6000 e la coppia finisce a 5000 è logico cambiare max a 6400-6500g/min. Unica occasione per vederlo cambiare da solo è andare diritto e accelerare tutto e il cambio siccome non (penso io) riceve altre informazioni da sensori di ABS ESP o altro, innesta il rapporto.
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    FINALMENTE

    certo che quel 4.3 fa davvero paura..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •