Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: TT TDI comprato!!!!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di FedeS3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    663
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    io ricordo sempre a tutti che Audi ha vinto le ultime tre 24 ore di Le Mans con un'auto....DIESEL!!!

    W il TT diesel...io la comprerei...

    20000€ di optional....magari potessi spenderli anche io!!!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di BlueMan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    374
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Cayman "S"

    Predefinito

    Penso che, essendo questo un forum nel quale chiunque (previa registrazione ricca di dettagli e presentazione nell'apposita sezione) può postare, non ci sia nulla da moderare o chiudere. Qui stiamo commentando la scelta del fratello di nemesi78 ne in modo volgare ne particolarmente esagerato, a modo nostro vorremmo capire cosa l'abbia spinto a questo acquisto e magari consigliarlo meglio del venditore che abbagliandolo con telai in alluminio,vittorie a le mans e consumi ultraridotti lo ha portato a scegliere una motorizzazione che potrebbe non giovare ai fini economici.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Lele
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    355
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    TT Roadster, Fiat 500L

    Predefinito

    Io credo che se uno si vuole prendere il TT diesel lo può fare e non ci sia alcun bisogno di andare avanti in eterno con questa misera diatriba tra diesel e benzina. Secondo me, Luca, il proprietario di un 170 CV diesel ha un motore diverso dal tuo, con una erogazione differente, con un piacere di guida differente. Tutto qui. Non mettiamoci a fare confronti..
    "Faraone, evidentemente non hai mai visto gli interni di una Porsche.." - "Hai ragione, ho visto gli interni di più di una Porsche, che ho anche guidato.."

    INDIMENTICABILE Audi A3 2.0 TDI DSG.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Allora, dopo aver fatto una pulizia seria del Topic (se ne leggevano davvero di tutti i colori ).

    Vado a spiegare quello che potrebbe essere una chiave di lettura della discussione:

    Nemesi, ha iniziato dicendo che il fratello ha comprato il TT-D, sono d'accordo che su un forum pubblico si mette al giudizio altrui le proprie opinioni, esperienze e scelte, ma questo non giustifica il mancare di rispetto ad una persona.

    La maggior parte degli utenti di questo forum, ci penserebbe 10 volte prima di fare un simile acquisto, perchè orientato come appassionato appunto, alle serie S o RS, non tutti sono così; quindi ripeto è possibile dichiarare il proprio dissenso senza mancare di rispetto (e la lingua italiana è molto ricca )

    Ci sono in più molti interrogativi aperti:

    -prezzo di listino, dal quale togliere lo sconto ?
    -quanti km/annui dovrà fare questa auto ?
    -che tipo è l'utilizzatore ?

    La maggior parte delle persone vedono l'auto come pura estetica, comodità di utilizzo ma non passione; quindi è possibile che il fratello di Nemesi avrà da percorrere molti km e che comunque è stato folgorato dalla linea della TT mk2, certo di optional ce ne sono....ma se mai qualcuno di quelli che ha straparlato venisse ai Raduni, capirebbe che di optional le nostre ne hanno a volontà e in tutte le salse: il mio solito esempio è che ci sono A3 2.0 TDI che superano i 42/43 mila euro

    Quindi discussione aperta, ma rispetto per l'altro.

    P.S. Gli interventi del Mod (primaA3) sono stati ottimi e tempestivi e da seguire.


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  6. #25
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    io richiedo gentilmente che sconto in percentuale ha avuto........dato che i 56 mila euri sono il prezzo di listino....

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  7. #26
    Audi lover L'avatar di R-Line
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    715
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Av. B9 2.0 TDI - A3 8V SB 2.0 TDI - Jeep Wrangler - Patrol GR

    Predefinito

    Io ho assistito alla firma di un contratto da 46.000€ per una Sportback 2.0 TDI, quindi condivido quanto detto da pop!

    Anche io avrei preso un TT-S con quella cifra (anche altro, d'accordo), ma capisco che il fratello di Nemesi voleva la TDI, ne è rimasto contentissimo e l'ha riempita di optional, che la rendono ancora più bella e unica!

    Complimenti.
    A4 Av B9 2.0 TDI - A3 8V Sportback 2.0 TDI

  8. #27
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Censura=ignoranza, e questo a qualsiasi livello.
    Detto questo il velo di "aggressività" se così si può chiamare di molti degli interventi che ho letto è dettato dal fatto che siamo tutti appassionati e sicuramente al di là del fatto che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi nel momento in cui scrivi scelte personali nel forum (o meglio nel caso specifico del fratello dell'interessato, in quanto colui che ha aperto il post mi piacerebbe segnalare, da come si è espresso la pensa come noi) è soggetto discussione e commento da parte degli utenti, e questo è una regola non scritta alla base del forum.
    Se un soggetto viene in un forum di appassionati e cultori di audi (nel nosro caso specifico) presentando comunque titubanza su un certo tipo di scelte è ovvio che prende consapevolezza del fatto che è "passibile" a un certo tipo di reazioni! Al di là del connubio audi tt e motore diesel (parlando del quale si sono scritte decine di pagine in un vecchio post, e anche li infine censurato) , una tale cifra spesa per una, permettetemi il termine, "banale" tt è a priori una scelta incomprensibile, e sfido chiunque all'interno nel forum a dire il contrario, quindi se in questo forum l'ipocrisia e il falso perbenismo regna sovrano e il criticare scelte che da appassionato sono incomprensibili, significa essere soggetti a censura, da parte mia non risulta più un piacere e quindi preferisco non scrivere più.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeviInside Visualizza Messaggio
    Censura=ignoranza, e questo a qualsiasi livello.
    Detto questo il velo di "aggressività" se così si può chiamare di molti degli interventi che ho letto è dettato dal fatto che siamo tutti appassionati e sicuramente al di là del fatto che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi nel momento in cui scrivi scelte personali nel forum (o meglio nel caso specifico del fratello dell'interessato, in quanto colui che ha aperto il post mi piacerebbe segnalare, da come si è espresso la pensa come noi) è soggetto discussione e commento da parte degli utenti, e questo è una regola non scritta alla base del forum.
    Se un soggetto viene in un forum di appassionati e cultori di audi (nel nosro caso specifico) presentando comunque titubanza su un certo tipo di scelte è ovvio che prende consapevolezza del fatto che è "passibile" a un certo tipo di reazioni! Al di là del connubio audi tt e motore diesel (parlando del quale si sono scritte decine di pagine in un vecchio post, e anche li infine censurato) , una tale cifra spesa per una, permettetemi il termine, "banale" tt è a priori una scelta incomprensibile, e sfido chiunque all'interno nel forum a dire il contrario, quindi se in questo forum l'ipocrisia e il falso perbenismo regna sovrano e il criticare scelte che da appassionato sono incomprensibili, significa essere soggetti a censura, da parte mia non risulta più un piacere e quindi preferisco non scrivere più.
    Da quello che leggo, non hai capito quelloche ho scritto. Mi sembra di essermi spiegato bene, anzi forse troppo. Io non opterei per quella macchina e se vedi i primi commenti contrari sono miei, ma da qui ad insultare qualcuno ce ne passa.
    Sulla frase della censura, faccio finta di non aver letto, dato come ho già scritto che hai capito poco del mio messaggio precedente


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  10. #29
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Aspetta, un conto è la discussione e un altro conto è il giudicare e additare le scelte che una persona effettua come hai detto tu con i propri soldi, per non parlare poi delle "inesattezze" (non è il termine giusto ma non vorrei essere offensivo) che sono state dette del tipo " ........ con 70.000 euro ti prendi una R8", come se TT e R8 fossero due macchine equivalenti .....

    Spendere i propri soldi per un "banale" (a tuo giudizio) TT non è a priori una scelta incomprensibile perchè evidentemente se ha fatto questa scelta è stata sicuramente valutata e ponderata.

    Non sappiamo i motivi che lo hanno spinto a fare questa scelta (al di là del gusto personale) quindi non possiamo dire che sia stata una scelta sbagliata perchè il gusto personale non si mette in discussione.

    Per questo appoggio pienamente la scelta fatta dal nostro amico ............... e il lavoro svolto da Adriano ....... certe cose non si possono proprio leggere.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    Da quello che leggo, non hai capito quelloche ho scritto. Mi sembra di essermi spiegato bene, anzi forse troppo. Io non opterei per quella macchina e se vedi i primi commenti contrari sono miei, ma da qui ad insultare qualcuno ce ne passa.
    Sulla frase della censura, faccio finta di non aver letto, dato come ho già scritto che hai capito poco del mio messaggio precedente
    Quello che hai scritto lo ho capito benissimo, ma il mio pensiero (in questo argomento) è all'antitesi del tuo, ma aggiungo cosa vuol dire faccio finta di non avere letto? Le mie affermazioni se non condivise gradirei che fossero esplicate in altri termini da parte tua in modo da farmi capire il tuo punto di vista, tutto qui.

    Citazione Originariamente Scritto da albertoman Visualizza Messaggio
    Aspetta, un conto è la discussione e un altro conto è il giudicare e additare le scelte che una persona effettua come hai detto tu con i propri soldi, per non parlare poi delle "inesattezze" (non è il termine giusto ma non vorrei essere offensivo) che sono state dette del tipo " ........ con 70.000 euro ti prendi una R8", come se TT e R8 fossero due macchine equivalenti .....

    Spendere i propri soldi per un "banale" (a tuo giudizio) TT non è a priori una scelta incomprensibile perchè evidentemente se ha fatto questa scelta è stata sicuramente valutata e ponderata.

    Non sappiamo i motivi che lo hanno spinto a fare questa scelta (al di là del gusto personale) quindi non possiamo dire che sia stata una scelta sbagliata perchè il gusto personale non si mette in discussione.

    Per questo appoggio pienamente la scelta fatta dal nostro amico ............... e il lavoro svolto da Adriano ....... certe cose non si possono proprio leggere.


    Se vogliamo male interpretare per forza bisognerebbe metterlo come presupposti della conversazione.
    "Banale" tt messo tra virgolette come avevo fato significava spendere una cifra enorme per quello che a livello di motorizzazione è la versione base (assieme al 1.8t), quando a quella cifra c'è ben altro a partire dalla tt-tfsi (eticamente molto più corretto come accostamento alla filosofia tt ) la tt-s, s3, o se si vuole rimare sul diesel c'è una a5 3.0 tdi e molte altre.., tutte vetture di quella fascia di prezzo ma con prestazioni nettamente superiori (questo lo avevo già scritto ma è stato sottoposto a censura).

    Detto questo chiudo la polemica da parte mia
    Ultima modifica di DeviInside; 15-07-2008 alle 23:42 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •