Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: TT TDI comprato!!!!

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    a questo punto, dopo aver sentito che ha girato in 911 e che ha provato anche il TFSI, sinceramente non comprendo la scelta, ma la rispetto.

    Aggiungo che se non è un appassionato forse non se la merita nemmeno una TT-S (in tono scherzoso)


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  2.  

  3. #42
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A3 2.0 TDI s-line

    Predefinito

    posso dirvi un altra cosa: mio fratelloha davvero soldi da buttare (ha 3 farmacie sue e una agenzia immobiliare, e i soldi li spende tutti , è paperon de paperoni al contrario.....) per come è fatto potrebbe essersi innamorato del TT diesel anche solo avendo visto la pubblicità in televisione (tralaltro belissima) e stop. Noi ragioniamo a comuni mortali lui ragiona da riccone che vuole il giocattolino visto in tele (mio frate mi sta un po antipatic si è capito???) conoscendolo può benissimo essere (dai audi lo ha stralodato il suo TTTDI!!).
    Cmq appena gli arriva metto le foto e ci roderemo tutti dall'invidia (non per il TT, forse anche) ma per il fattoche uno h un sacco di soldi per prendersi i giocattolini che vuole.
    Ogni tanto mi dice che aspetta l'R8 V12 TDI.......
    Ultima modifica di nemesi78; 16-07-2008 alle 23:22

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    non ce lo dire se prenderà (semmai uscirà) l'R8 diesel...potremmo non reggere il colpo


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  5. #44
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueMan Visualizza Messaggio
    Per albertoman

    Scusa ma se spendi quella cifra per un tt diesel non ti conviene farti il benzina? ma sai dopo quanti mila km recuperi con il costo del diesel? sarà pure una scelta soggettiva ma è nostro dovere sottolineare lo sbaglio, anche perchè questo non è un forum di persone che passano ma un gruppo di appassionati di "Audi" e chi posta lo fa per ricevere un feedback, sia questo positivo o negativo...
    Ti rispondo in sequenza:
    Evidentemente in base esigenze ugnuno sceglie quello che ritiene più consono.
    No, e non mi interessa, tu sai quanti km fa lui all'anno per dire se gli conviene un benzina o un diesel?
    Mi sono perso il punto in cui il regolamento dice che è dovere dei soci sottolineare gli sbagli degli altri soci nell'acquisto della propria autovettura .... come prima cosa ....... e come seconda dimostrami dove ha sbagliato e se non lo puoi dimostrare mi spiace ma sei tu che ha espresso un giudizio errato definendo la sua scelta uno sbaglio.
    Boh forse interpreto male io l'utilità dei forum ma io non posto per ricevere un giudizio ma un commento.

    Citazione Originariamente Scritto da nemesi78 Visualizza Messaggio
    ........... Ho provato a riferire a mio frate la reazione che il suo acquisto ha avuto sul forum audi nel quale io sono iscritto e al quale sono affezionato e la risposta (giustamente secondo me ) è stata che la macchina che si è scelto sono "ca...i" suoi.
    Non avrei espresso meglio il concetto .......... fammi conoscere tuo fratello
    Ultima modifica di albertoman; 17-07-2008 alle 12:04 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #45
    Audi lover L'avatar di marandod
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    901
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Tfsi 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemesi78 Visualizza Messaggio
    mio fratello ha ordinato la TT TDI ed è felicissimo.
    l'ha provato e se ne è innamorato!!!!!! Ha detto che come motore è il massimo.....(anche se io non ne sono molto convinto).

    cmq la configurzione presa è:

    TT Coupé 2.0 TDI quattro 125(170) kW (CV) 6 marce
    Consumo ciclo combinato: 5,3 l/100 km
    Emissioni CO2 ciclo combinato: 139 g/km
    Colore carrozzeria
    Rosso Misano perla
    Colore interni

    Sedili: Sedili anteriori sportivi

    Rivestimenti: Sedili rivestiti in Alcantara perforata/pelle S line

    Colore: rivestimenti sedili nero, cruscotto nero-nero, moquette nero, cielo nero
    Equipaggiamenti a richiesta :

    Pacchetto S line exterior

    Pacchetto look Carbonio

    Pacchetto S line
    Esterno

    Proiettori elissoidali a scarica di gas Xenon plus

    Adaptive light

    Specchietti retrovisivi esterni schermabili automaticamente

    Parabrezza con fascia grigia nella parte superiore

    Audi Parking System
    Cerchi/Pneumatici

    Bulloni antifurto per cerchi

    Sistema di controllo pressione pneumatici
    Interno

    Pacchetto portaoggetti

    Dispositivo di apertura garage (HomeLink)

    Pacchetto luci a LED

    Pacchetto sensore luci e pioggia
    Volanti

    Volante multifunzionale sportivo a 3 razze

    Pomello leva cambio in alluminio
    Sedili

    Sedili anteriori riscaldabili

    Sedili anteriori a regolazione elettrica

    Sistema di ancoraggio ISOFIX per i seggiolini dei bambini

    Sedili rivestiti in Alcantara perforata/pelle S line

    Pacchetto pelle 2

    Sistema di ancoraggio al sedile anteriore lato passeggero per i seggiolini dei bambini - sistema ISOFIX
    Sicurezza/Tecnica :

    Magnetic ride

    Assistenza alla partenza in salita

    Pinze dei freni verniciate in grigio scuro

    Regolatore di velocità
    Infotainment

    Comando vocale

    Navigatore satellitare Audi Plus

    Predisposizione per telefono portatile (Bluetooth)

    Bose Surround Sound

    Cambia CD per 6 CD

    Ricezione TV analogica e digitale
    Equip. di serie
    Sicurezza/Tecnica

    Antifurto volumetrico


    per il costo complessivo di 56.370 euro

    Secondo me sono un po tantini per una TT TDI...ma lui ne è felicissimo....
    mamma mia..................................tutti sti soldi per la versione diesel

    complimenti e auguri

    click to enter Range Rover Evoque Club

  7. #46
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    bè...si è preso una macchina sportiva (perchè di certo nn è definibile in altro modo vista la carrozzeria)...con un motore diesel....per di + rossa.......io sinceramente nn lo invidio....

  8. #47
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertoman Visualizza Messaggio
    Ti rispondo in sequenza:
    Evidentemente in base esigenze ugnuno sceglie quello che ritiene più consono.
    No, e non mi interessa, tu sai quanti km fa lui all'anno per dire se gli conviene un benzina o un diesel?
    Mi sono perso il punto in cui il regolamento dice che è dovere dei soci sottolineare gli sbagli degli altri soci nell'acquisto della propria autovettura .... come prima cosa ....... e come seconda dimostrami dove ha sbagliato e se non lo puoi dimostrare mi spiace ma sei tu che ha espresso un giudizio errato definendo la sua scelta uno sbaglio.
    Boh forse interpreto male io l'utilità dei forum ma io non posto per ricevere un giudizio ma un commento.



    Non avrei espresso meglio il concetto .......... fammi conoscere tuo fratello
    Ma cosa stai dicendo? questo è un forum di appassionati, non un bar dove uno arriva e si pavoneggia della propria vettura, siamo qui per scambiarci pareri e opinioni, altrimenti che che forum sarebbe? Uno in cui tizio o caio arrivano e postano le foto della propria vettura e tutti si devono limitare a fare i classici "complimenti, bellissima" e palle varie?
    L'esempio più recente che mi viene in mente è con l'a3 di mr dundee, ha postato la sua vettura e le modifiche apportate, poi noi del forum gli abbiamo detto cosa piaceva e cosa non piaceva in modo che lui potesse migliorare alcuni aspetti tramite i nostri consigli, questo non vuol dire assolutamente che quello che dice il "popolo del forum" è legge, ma senza questo scambio di opinioni e consigli tra appassionati (sia positivi che negatavi) a mio giudizio il forum non avrebbe senso.
    Ultima modifica di DeviInside; 17-07-2008 alle 14:11

  9. #48
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeviInside Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai dicendo? questo è un forum di appassionati, non un bar dove uno arriva e si pavoneggia della propria vettura, siamo qui per scambiarci pareri e opinioni, altrimenti che che forum sarebbe? Uno in cui tizio o caio arrivano e postano le foto della propria vettura e tutti si devono limitare a fare i classici "complimenti, bellissima" e palle varie?
    L'esempio più recente che mi viene in mente è con l'a3 di mr dundee, ha postato la sua vettura e le modifiche apportate, poi noi del forum gli abbiamo detto cosa piaceva e cosa non piaceva in modo che lui potesse migliorare alcuni aspetti tramite i nostri consigli, questo non vuol dire assolutamente che quello che dice il "popolo del forum" è legge, ma senza questo scambio di opinioni e consigli tra appassionati (sia positivi che negatavi) a mio giudizio il forum non avrebbe senso.
    Quindi solo perchè sei in un forum di "appassionati" ti senti in diritto di giudicare le scelte di un'altra persona?
    Evidentemente non è molto chiara la differenza tra "discutere" (infatti si chiamano "forum di discussione") e "giudicare" (o forse si chiamano "forum di giudizio"?). Ripeto, qui è stata giudicata una scelta senza neanche sapere i motivi della scelta stessa.
    Discutiamo della macchina e non della decisione sul tipo di auto (giusta o sbagliata)
    Io non conosco la discussione a cui fai riferimento ma conosco questa in cui è stata presentata una macchina, non sono stati chiesti dei consigli sull'acquisto.
    Io non discuto sul fatto che vedere un TT diesel faccia strano e non sono neanche un fanatico del diesel (io ho una S4 e mia moglie un TT1.8T) ma rispetto le scelte di ognuno senza giudicarle.
    Non capisco i motivi di questo accanimento o i consigli del tipo io avrei preso un 2.0tfsi ....... echissenefrega ...... l'auto non è tua, è sua e si è preso quello che più rispondeva alle seu esigenze.

    Spero di aver espresso il mio pensiero perchè non ho intenzione di continuare a sporcare questa discussione con cose che non c'entrano niente con la discussione.

  10. #49
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Il neo è che la discussione è stata postata dal fratello del futuro proprietario della TT-D, e il futuro proprietario non mi sembra molto interessato alle opinioni altrui.

    Anzi a pensarci bene, dato che mi pare di aver capito che stiamo facendo una crociata contro un fantasma e che (mandatemi un PM se sbaglio) ma tutti qui dentro con quei soldi avrebbero fatto una scelta diversa.
    Dico chiusa la discussione. Non per farla finita, ma perchè parlare tra di noi di uno che le macchine le sceglie con tutti altri criteri e che sul forum non è nemmeno iscritto mi pare una perdita di tempo.

    p.s. Se lo desiderate tanto (tramite PM) ditemelo che la riapro, ma sinceramente mi sembra inutile...


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  11.  

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •