Lista utenti taggati

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: Diventero uno di voi?.....mah......

  1. #1
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito Diventero uno di voi?.....mah......

    Ciao a tutti, ho da circa 2 settimane venduto la mia fida Audi A3 1.9 TDi del 2006.
    Adesso visto che ho cambiato lavoro e non devo più fare 70Km al giorno, mi piacerebbe togliermi lo sfizio di prendermi una TT..........è da molto che lo voglio fare e mi son detto....o adesso o mai più!!!

    Però mi sorge un dubbio......purtroppo dispondo di un budget abbastanza limitato.....diciamo che mi sono imposto di non superare i 23.000€.

    Sono giorni che giro per i vari siti di macchine...primo fra tutti quello degli "Scout 24" ore..... ..... ve ne sono moltissime....

    Da subito mi sono messo in cerca di un nuovo 1.8 TFSi ma purtroppo di quel modello neppure l'ombra.....invece ve ne sono molto 2.0... chi più chi meno abbastanza accessoriate.....

    Volevo un commento da parte vostra....
    Sto valutando 3 macchina in questo momento....
    Allora abbiamo una 2.0 TFSi S-Line del 2008 con 9000Km (perfetta) con pelle nera pacchetto metallo esteso cerchi 18 R8 controlli al volante cambio manuale, Audio Bose, Xeno. per 22000€
    Poi abbiamo una TT 2.0 TFSi del 2007 con 42000Km (tenuta benissimo) blu notte con cerchi da 17 xeno, comandi al volante, pelle beje (molto belli) sedili elettrici e riscaldati, park distance, tagliando appena fatto e gomme nuove. per 22.500€ escluso passaggio.
    E poi abbiamo una bellissima TT 2.0 TFSi del 2007 con 50000Km Bianco Ibis S-Line interno esterno, cerchi da 18, Xeno, Cambio S-tronic, Audio Bose, sedili elettrici e riscaldati, interno in pelle rossi e pack alluminio per 23.500€ non trattabili!!!

    voi che mi consigliate?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    La prima.

  4. #3
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    bè anche la 3 con s-tronic non è male...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Non amo l'automatico. Ma vale un anno di vita + 1500 € ?

  6. #5
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    eh.....vedo che anche voi siete nel dilemma quanto me eh?!?!......vi giuro che è parecchio che ci penso!!
    Anche se quella con 9000Km....mi attira parecchio....purtroppo però sono il secondo in lista e pare che il primo sia molto intenzionato ad acquistarla..... :(

  7. #6
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    bè a quanto descritto è l'unica ad avere il pacchetto s-line interno ed esterno che rispetto a quelle senza sembra un'altra macchina, poi l'automatico è molto soggettivo, si sulla mia il tiptronic è un cambio vecchio e lento ma se avessi l's-tronic sarebbe perfetta!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    naturalmente bisogna scendere a compromessi, io sono un tipo ke preferisce avere la car piena piena di robette belle ma in questo caso preferirei una car piu nuova (e di abbastanza) con magari meno accessori, ke una ricca ma che ha qualche KM abbondante in piu!
    Naturalmente la cosa è estremamente soggettiva, ma la mia modesta scleta sarebbe quella, poi magari col tempo andrei ad aggiungere qualche sfizioso gadget (nei limiti del possibile), ma intanto hai una car piu nuova, a meno ke non prevedi di tenerla 1-2 anni, in quel caso sparati quella piu accessoriata anche se pi Kilometrata, ma qualunque sia la tua scelta, ti consiglio sempre di fartela controllare per bene da un'officina Audi di tua fiducia!

  9. #8
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    tt 1.8tfsi

    Predefinito

    ti consuglierei la 1 è più nuova e con il budget che hai i 1000 che risparmi acquisti un optional aftermarket

  10. #9
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    Si...in effetti l'idea sarebbe quasi di prendere quella con 9000Km....che poi non ha molta differenza di accessori da quella con la pelle rossa.....a prescindere dal fatto che la preferisco bianca con la pelle rossa....però questa ha un altro colore....mi pare nero perla met....ha i cerchi da 19 e non da 18 come ho detto in precedenza....comando multifunzione al volante, impianto bose, Kit cromato (non so cosa sia...) bracciolo, pelle totale e altre cosette...c'è da sperare che l'interessato prima di me....lasci perdere...!!!
    Stasera sapremo!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    Ciao a tutti....vedo che nessuno si esprime più...quindi immagino che il verdetto sia quella di optare per la più nuova con 9000Km.....per ora devo aspettare che, chi ha precedenza su di me...decida se prenderla oppure no....quindi....incrociamo le dita e aspettiamo la chiamata!!!


    EDIT:

    Una cosa.....lo so che è prematuro....ma intanto diciamo che mi diverto....nel caso prendessi quella nuova, è sprovvista di navigatore.....siccome diciamocelo...non mi va di spendere più di 1500€ in quello originale....ho trovato questo che si chiama... Dynavin ...

    Voi che ne pensate?....lo ritenete un buon prodotto?....
    Nella A3 che avevo....vi ho montato un KenWood D5022 (mi pare) ed era touch screen....andava benone ma era ben lontano dalla velocità che ha questo.....almeno da quello che si capisce nei filmati trovati qua e la!!!

    Nessuno di voi lo ha???...dai parliamone!!!
    Ultima modifica di r3d; 22-06-2010 alle 09:25

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •