Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: SCRICCHIOLIO INTERNO AUDI A3 LATO GUIDATORE IN ZONA LONGARONE TRAVERSALE

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    409
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi a3 sportback

    Predefinito SCRICCHIOLIO INTERNO AUDI A3 LATO GUIDATORE IN ZONA LONGARONE TRAVERSALE

    ciao ragazzi... sta mattina andando a lavoro per caso per la prima volta non ho fatto andare la radio..........e ho notato a mio dispiacere che dal lato mio cioe guidatore proviene un rumore nel lato alto del finestrino sinistro circa vicino al longarone traversale..... sento un CRRRR CRRR CRRR da cosa puo essere vi è mai capitato?????????
    an abbassando il finestrino il rumone si attenua...
    ora non so se dipende dalla portiera o dall imbottitura del sopra del longarone...
    domani chiamo L AUDI frav a vicenza e chiedo un appuntamento ...
    comunque se voi sapete o avete avuto questo problema fatemi sapere ...
    grazie
    SONO MOLTO DELUSO DA AUDI
    non è giusto che ho comprato una macchina che è una delle migliori al mondo e sento questi rumori...............
    SPERO SI RISOLVI........ COMUNQUE DOMANI VI AGGIORNO...
    datemi i vostri pareri grazie
    MOLTO DELUSO PERO MOLTO

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olivan Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi... sta mattina andando a lavoro per caso per la prima volta non ho fatto andare la radio..........e ho notato a mio dispiacere che dal lato mio cioe guidatore proviene un rumore nel lato alto del finestrino sinistro circa vicino al longarone traversale..... sento un CRRRR CRRR CRRR da cosa puo essere vi è mai capitato?????????
    an abbassando il finestrino il rumone si attenua...
    ora non so se dipende dalla portiera o dall imbottitura del sopra del longarone...
    domani chiamo L AUDI frav a vicenza e chiedo un appuntamento ...
    comunque se voi sapete o avete avuto questo problema fatemi sapere ...
    grazie
    SONO MOLTO DELUSO DA AUDI
    non è giusto che ho comprato una macchina che è una delle migliori al mondo e sento questi rumori...............
    SPERO SI RISOLVI........ COMUNQUE DOMANI VI AGGIORNO...
    datemi i vostri pareri grazie
    MOLTO DELUSO PERO MOLTO
    Dovrai farci il callo purtroppo coi rumori all'interno, ma tranquillo che tanto li fanno tutte le auto.
    Ps., l'A3 e' una delle auto migliori al mondo? Su che base dici questo?

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    409
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi a3 sportback

    Predefinito

    BE SE CI DEVO FARE L ABITUDINE allora audi e una macchina di merda.... PERCHE LA FIAT PUNTO 3 SEIRE CHE AVEVO APPENA PRESO LA PATENTE NON HA MAI AVUTO UN PROBLEMA E RUMORI ZERO.... è sto parlando di fiat------- audi per fortuna che si dice che è tutto un altro mondo.... io odio i rumori sopratutto quello li....capisco che la macchina avesse 5 anni
    ha 1 anno e 2 mesi...........
    no comment se non risolvono il problema vado in salone e gli faccio andare via tutti i clienti... non e possibile che ho lavorato da quando avevo 17 anni
    e mi sono messo via con fatica soldi per prendere una macchina che fosse (ALL AVANGUARDIA) e ora che ho 21 anni mi ritrovo che questa macchina che è stata pagata 26 mila euro mi fa cosi...
    no
    no
    no
    non si può
    CON ME DI CERTO NO

  5. #4
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    bhe se avevi una punto che nn faceva rumori sei stato molto fortunato prima....

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    409
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi a3 sportback

    Predefinito

    ho avuto una punto 3 e una golf 5 nessun problema....

  7. #6
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    mi sembra un pò esagerato tutto quest' astio... Sarà di sicuro successo qualcosa, non ho mai sentito di un rumore simile su a3

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    409
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi a3 sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    mi sembra un pò esagerato tutto quest' astio... Sarà di sicuro successo qualcosa, non ho mai sentito di un rumore simile su a3
    lo speravo anche io....ma non è cosi........ io penso o che sia ceduto l angolare di stoffa e strofina... o la porta tira troppo su un lato e spinge troppo sulle plastiche o il vetro ..... :-( triste molto triste. ma molto e molto deluso....

  9. #8
    Audi lover L'avatar di omar1990
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 SPB 2.0TDI 140CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olivan Visualizza Messaggio
    lo speravo anche io....ma non è cosi........ io penso o che sia ceduto l angolare di stoffa e strofina... o la porta tira troppo su un lato e spinge troppo sulle plastiche o il vetro ..... :-( triste molto triste. ma molto e molto deluso....
    credimi di macchine perfette non ce ne sono... comunque mi sembra un problema risolvibilissimo ... non hai un guasto grave al motore è un piccolo rumore che con un pò di attenzione capisci da dove arriva e si sistema

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    409
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi a3 sportback

    Predefinito

    allora prima sono andato fuori di casa ed ho un piccolo dosso salitina e mi sono messo a palirci sopra fino a meta e poi scendere per fare il movimento..... circa
    ALLORA 99 SU 100 DIPENDE DAL FINESTRINO

    POICHE ALLORA FINESTRINO CHIUSO SENTO IL CRUK CRUK PLASTICO
    FINESTRINO APERTO NON SENTO NULLA PROPRIO NULLA....

    che sara????

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olivan Visualizza Messaggio
    BE SE CI DEVO FARE L ABITUDINE allora audi e una macchina di merda.... PERCHE LA FIAT PUNTO 3 SEIRE CHE AVEVO APPENA PRESO LA PATENTE NON HA MAI AVUTO UN PROBLEMA E RUMORI ZERO.... è sto parlando di fiat------- audi per fortuna che si dice che è tutto un altro mondo.... io odio i rumori sopratutto quello li....capisco che la macchina avesse 5 anni
    ha 1 anno e 2 mesi...........
    no comment se non risolvono il problema vado in salone e gli faccio andare via tutti i clienti... non e possibile che ho lavorato da quando avevo 17 anni
    e mi sono messo via con fatica soldi per prendere una macchina che fosse (ALL AVANGUARDIA) e ora che ho 21 anni mi ritrovo che questa macchina che è stata pagata 26 mila euro mi fa cosi...
    no
    no
    no
    non si può
    CON ME DI CERTO NO

    Mmm..., qualcosa non torna; prima dici che l'A3 e' la macchina migliore al mondo, e ora dici che e' un auto di m.....!!!
    Dai stai calmo! Ti ripeto che auto prive di rumorini interni non esistono! Io li ho sentiti persino su M3 e su Audi Q7....., che costano un tantino di piu' di 26000€.
    Lo so che per noi sono tanti lo stesso, e che i rumori non dovrebbero esistere, ma devi sapere che soprattutto sui diesel(che vibrano di piu' dei benzina), i rumori sono all'ordine del giorno. Io ad esempio sulle auto che ho avuto nel corso degli anni, ho sentito rumori in tutte, e si parlava di Ibiza Gtd, Golf IV, e Golf V(tutte tdi), per cui secondo me ti ci dovrai abituare.....Ps., "Con te no"; perche' tu chi sei?!? "Wolfgang Egger"?


    ---------- Post added at 10.34.26 ---------- Previous post was at 10.32.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    mi sembra un pò esagerato tutto quest' astio... Sarà di sicuro successo qualcosa, non ho mai sentito di un rumore simile su a3
    Ah gia' tu sei quello che riteneva le Audi perfette....., dai scherzo!!! E' il classico rumore del vetro che se abbassato di 1cm non lo fa piu'. Anche la mia lo fa...., e' un problema di guarnizioni.
    Ultima modifica di step76; 23-06-2010 alle 10:41

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •