Lista utenti taggati

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 303

Discussione: Ecco la mia panterona!!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    finalmente una berlina :D complimenti e auguri goditela!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di paolorush
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    565
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 2.0 tdi 120cv Advanced B8 My 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cupitt Visualizza Messaggio
    azzipicchia e che fai ?? il fotografo??
    Esatto!

    ---------- Post added at 23.02.03 ---------- Previous post was at 23.00.55 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Armya4 Visualizza Messaggio
    finalmente una berlina :D complimenti e auguri goditela!!
    Grazie! La tua auto è stata la musa ispiratrice che mi ha spinto all'acquisto! è stata forse la prima berlina nera che abbia visto quando ho iniziato a cercare!
    Paolo

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    mi fà piacere :)

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ringhio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    372
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 TFSI 1.8 S.Line 160cv

    Predefinito

    GRANDISSIMOOOOOOOOOO!!!!! e gran belle foto 10++++ sono curioso anche io per i led spenti nella seconda foto..forse ha fatto il singolo abbaglio senza accendere i fanali..cmq complimenti è bellissima

    ---------- Post added at 23.17.44 ---------- Previous post was at 23.16.10 ----------

    occhio quando parcheggi che ti rubo i fanali dietro!! he he sono davvero belli con i led
    .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE............. .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE.............
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO N°16

  6. #15
    Audi lover L'avatar di paolorush
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    565
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 2.0 tdi 120cv Advanced B8 My 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ringhio Visualizza Messaggio
    GRANDISSIMOOOOOOOOOO!!!!! e gran belle foto 10++++ sono curioso anche io per i led spenti nella seconda foto..forse ha fatto il singolo abbaglio senza accendere i fanali..cmq complimenti è bellissima

    ---------- Post added at 23.17.44 ---------- Previous post was at 23.16.10 ----------

    occhio quando parcheggi che ti rubo i fanali dietro!! he he sono davvero belli con i led

    Bella ringhioooo!!! mamma che emozione, giravo come un pazzo (quando guardavo i consumi mi veniva da piangere, anche perché la voglia di sentire quella coppia mi prendeva ad ogni accelerata)!!!
    Pensa che il mio amico mi fa: "ora provo ad accendere anche gli abbaglianti!" Invece sono usciti gli spruzzini dei lavafari e hanno riempito di sapone pressurizzato tutto il cofanoooo!!!!!!!!!!!! volevo ucciderlooooooo, altro che panno in microfibra, meno male che le foto le ho fatte prima, dopo era tutta una gocciolina secca di sapone!!! ma chi lo sapeva che spruzzavano così? Anche i tergivetri spruzzano fino in fondo al tetto...

  7. #16
    Audi lover L'avatar di ringhio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    372
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 TFSI 1.8 S.Line 160cv

    Predefinito

    ha ha hai visto che roba?! i tergi fari partono solo se hai i fanali accesi altrimenti vanno solo i tergicristalli..come buttava a consumi? io con l'ultimo pieno ho battuto tutti i record, 736 km con 59 litri..che zchifo!! sono solo i 12,5 e ho guidato come un vecchio col cappello
    comunque vedrai che per i primi 5 o 6 pieni consumerà un botto poi si stabilizza e calano di molto
    .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE............. .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE.............
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO N°16

  8. #17
    Audi lover L'avatar di paolorush
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    565
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 2.0 tdi 120cv Advanced B8 My 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ringhio Visualizza Messaggio
    ha ha hai visto che roba?! i tergi fari partono solo se hai i fanali accesi altrimenti vanno solo i tergicristalli..come buttava a consumi? io con l'ultimo pieno ho battuto tutti i record, 736 km con 59 litri..che zchifo!! sono solo i 12,5 e ho guidato come un vecchio col cappello
    comunque vedrai che per i primi 5 o 6 pieni consumerà un botto poi si stabilizza e calano di molto
    Sì, ma sono praticamente inutilizzabili, meglio lavare i fari a mano, dato che quando usi quella funzione poi ti devi lavare la macchina intera! E se di notte con i fari accesi vuoi lavare il parabrezza come fai??
    Io ero sugli 11 -11,5 a litro... da suicidio!!! Va bè che tiravo un po' le marce (Luca al conce mi ha detto che nn esiste rodaggio, l'importante che sia calda) ma mi pare una follia. Ero su strade extraurbane.
    I 12,5 guidando piano è davvero tanto, ma consumava così anche quando era l/100km? Qualcuno di voi nn aveva detto che era meno preciso l'indicatore virato in km/l?

  9. #18
    Audi lover L'avatar di ringhio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    372
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 TFSI 1.8 S.Line 160cv

    Predefinito

    no no mi sono spiegato male..fari accesi vanno lavafari+lavavetri fanali spenti vanno solo i lavavetri..quelli ti serviranno molto in inverno con quelle nebbioline che ti inzozzano tutta la macchina con un velo grigio di smog!! una bella spruzzata e torni a vedere da dio, per i consumi che dire..io devo ancora saltarci fuori a capire!! pensa che il pieno scorso mi dava 710 di autonomia e alla fine ne ho fatti 736, l'ultimo pieno che ho fatto mi ha calcolato un consumo basso e mi da 850 di autonomia!!! IMPOSSIBILE.
    Per il consumo istantaneo mediamente mi dava sempre tra i 9 e i 14 quindi più o meno ci può stare visto che il resoconto finale è di 12.5
    .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE............. .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE.............
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO N°16

  10. #19
    Audi lover L'avatar di paolorush
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    565
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 2.0 tdi 120cv Advanced B8 My 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ringhio Visualizza Messaggio
    no no mi sono spiegato male..fari accesi vanno lavafari+lavavetri fanali spenti vanno solo i lavavetri..quelli ti serviranno molto in inverno con quelle nebbioline che ti inzozzano tutta la macchina con un velo grigio di smog!! una bella spruzzata e torni a vedere da dio, per i consumi che dire..io devo ancora saltarci fuori a capire!! pensa che il pieno scorso mi dava 710 di autonomia e alla fine ne ho fatti 736, l'ultimo pieno che ho fatto mi ha calcolato un consumo basso e mi da 850 di autonomia!!! IMPOSSIBILE.
    Per il consumo istantaneo mediamente mi dava sempre tra i 9 e i 14 quindi più o meno ci può stare visto che il resoconto finale è di 12.5
    Ma anche a te/voi gli spruzzini dei lavafari arrivano a spruzzare tutto il cofano?? Magari sono regolati male, nn so.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    stracomplimentoni per la macchina ... fotografica .... splendido lavoro che fai .... adoro fotografare, anche se sono un dilettante: canon EOS 500D ... praticamente un macinino in confronto!
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •