Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Acquistate gomme BRIDGESTONE POTENZA RE050A 235/45-17

  1. #11
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Allora, arrivate ste gomme???

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    Eccomiiiiii... sono arrivate ieri ma non ero in casa

    ... e ti pare sono uscito all'una e Bartolini è arrivato all'una e 15 ... mi hanno lasciato un avviso ... mi sono accordato con il call center e oggi me le hanno consegnate (un'ora fa)

    Da paura ragà... sono bellissime e perfette... sapete cosa riporta il DOT?

    1708..........

    non potevo andare meglio, addirittura quando ho contattato il call center di PNEUMATICONE mi avevano detto che le gomme sarebbero state anno 2007.... e invece...

    Domani le monto, ho preso appuntamento da un gommista che essendo molto gentile e disponibile me le monta pur non avendole comprate da lui.... se pensate che un'altro mi aveva chiesto 730 euro montate.... io ne ho spese 504 per acquistarle, per il montaggio mi hanno chiesto 10 euro a gomma equilibrate.
    Diciamo che ho risparmiato.

    Comunque una curiosità: le gomme provengono dalla GERMANIA, sulla bolla c'è il nome di un fornitore tedesco.... bhò il PNEUMATICONE risulta avere sede a Grottaferrata vicino Roma..... Bho'

    L'unica cosa che mi viene da pensare è che probabilmente le acquistano in Germania e te le fanno spedire direttamente da la... ecco perchè quando gli ho chiesto se le avevano in magazzino per ritirarle di persona mi hanno detto di no...

    Diego tu hai le RE050 senza A, quindi non asimmetriche?
    Ti chiedo queste perchè girando per i vari gommisti uno mi ha detto che le RE050 senza A sono specifiche per A4... bho' io ho preso le RE050A perchè leggendo qua e la mi sembravano migliori.... mo se questo mi ha detto una minchiata solo perchè voleva vendermi le sue non lo so... spero solo che quelle che ho preso mi soddisfino in pieno
    Ultima modifica di Griecos71; 16-07-2008 alle 13:14

  4. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Mi hai fatto da cavia!!! Vai di Pneumaticone allora!!!

    Cmque mi sa che prenderò anch'io le Bridgestone RE050A, ce le ho già sulla Golf e vanno decisamente bene...
    L'unica alternativa sono le PS2... Vedremo, intanto attendiamo recensione dettagliata...
    Ultima modifica di leellah; 16-07-2008 alle 21:19

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    che le RE050A sono migliori delle RE050 è vero...cambia anche la mescola oltre che non sono assimetriche...
    io le ho appena montate su tutte e 2 le Audi...
    da mio gommista che è quello di molti di noi del club...
    4 RE050A 235/45 R17 94Y montate + bilanciate+convergenza 640€
    4 RE050A 225/45R17 91Y montate + bilanciate+convergenza 580€

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    Allora montate questa mattina...

    Ho speso, compreso di convergenza, 504 euro le gomme + 70 euro montaggio, equilibr., valvole e convergenza.

    TOTALONE 574 eurozzi.... direi che ci si puo' stare...

    Piccolo particolare che mi ha fatto notare il gommista: le gomme sono state fabricate in Polonia.... gli ho chiesto se era negativa la cosa... lui mi ha risposto di no, probabilmente la BRIDGESTONE ha anche uno stabilimento li.

    Comunque sono perfette, ci ho fatto un po' di chilometri questa mattina e ho subito notato la silenziosità rispetto alle vecchie Pirelli P zero rosso che avevo sotto.... ovviamente per apprezzare il resto dovrò camminarci ancora un po' ....

    Insomma, escluse eventuali sorpresine in futuro, posso dire che il sito PNEUMATICONE.IT fino ad oggi si è dimostrato molto affidabile, competente e attento alla cura del cliente.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    che le RE050A sono migliori delle RE050 è vero...cambia anche la mescola oltre che non sono assimetriche...
    io le ho appena montate su tutte e 2 le Audi...
    da mio gommista che è quello di molti di noi del club...
    4 RE050A 235/45 R17 94Y montate + bilanciate+convergenza 640€
    4 RE050A 225/45R17 91Y montate + bilanciate+convergenza 580€
    stamattina ho cambiato le mie 225/45R17 91Y e ho preso le RE050A a 480 euro equilibrate, montate e convergenza! Data di produzione: 25° settimana del 2008!
    Per ora, per i pochi km che ho fatto, ho solo notato che sono più rumorose delle vecchie RE040, ma potrebbe darsi che c'è questo dietto perchè sono ancora nuove...vedo e vi faccio sapere come vanno

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  8. #17
    Audi lover L'avatar di vincenzokr
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    775
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Crotone (KR)
    Auto
    Grande Punto MJT

    Predefinito

    Non comprerò mai più queste gomme... Ho preso 4 RE050 225 45 17 91Y e la macchina fa 20 all'ora in meno ed è lentissima in accelerazione...Il retrotreno, appena montate, (causa pressione sbagliata) andava per i fatti suoi. A pressione esatta non sono male ma distanti km dalle Sport Max TT che avevo prima (anche se quest'ultime sono piu rumorose).
    Sul bagnato però, ad essere onesti, fanno paura...Tengono da cane....
    EX...

  9. #18
    Audi lover L'avatar di DavideRn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    149
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A3 1.9Tdi 8p Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzokr Visualizza Messaggio
    Non comprerò mai più queste gomme... Ho preso 4 RE050 225 45 17 91Y e la macchina fa 20 all'ora in meno ed è lentissima in accelerazione...Il retrotreno, appena montate, (causa pressione sbagliata) andava per i fatti suoi. A pressione esatta non sono male ma distanti km dalle Sport Max TT che avevo prima (anche se quest'ultime sono piu rumorose).
    Sul bagnato però, ad essere onesti, fanno paura...Tengono da cane....
    NOoooooo non dirmi cosi!! le ho appena ordinate!!! speriamo bene.. cmq in un altra misura spero di trovarmi bene... Sul bagnato cosa intendi tengono da cane? bene o male ?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di vincenzokr
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    775
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Crotone (KR)
    Auto
    Grande Punto MJT

    Predefinito

    Tengono davvero bene.... Comunque te l'ho detto....la tenuta è accettabile, ma per notare una diminuzione cosi brutale di potenza su un auto da 170 cv ce ne vuole...
    EX...

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    [QUOTE=vincenzokr;69572]Non comprerò mai più queste gomme... Ho preso 4 RE050 225 45 17 91Y e la macchina fa 20 all'ora in meno ed è lentissima in accelerazione...Il retrotreno, appena montate, (causa pressione sbagliata) andava per i fatti suoi. QUOTE]

    anche io sento la vettura più lenta in accelerazione, oltre alla mescola comunque può influire il fatto che le vecchie ruote erano consumate e quindi automaticamente si accorciavano un pò i rapporti: in questa misura, ipotizzando che la gomma nuova ha 8 mm di altezza battistrada e la vecchia solo 2, i rapporti si erano accorciati del 2%...questo non giustifica 20 km/h in meno (bisognerebbe vedere quella reale con il GPS e non basarsi sull'indicazione del contakm), ma comunque aiuta!

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •