Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Luci Led Posizione Diurne

  1. #11
    Audi lover L'avatar di steves71
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    451
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 3.2 AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoJo Visualizza Messaggio
    Una mattina ho acceso l'auto ed ho sentito un beep prolungato, poi è apparsa la scritta luce diurna sinistra non funzionante e il simbolo di una lampadina con la x, portata in Audi attaccata al vag resettato l'errore ma faro ancora spento, quello di destra funzionava regolarmente. Preso appuntamento per sostituzione avvenuta dopo qualche giorno.
    Dopo una decina di giorni (domenica sera) accendo l'auto e stesso beep prolungato, stesso messaggio di errore, ma a destra, ripassato in Audi e conferma di faro destro bruciato, preso appuntamento per il 15 per la sostituzione.

    mi hanno sostanzialmente
    In confidenza il tecnico audi mi ha detto che aveva richiesto la sostituzione in garanzia di entrambi i fari, in quanto sapeva che prima o poi mi si sarebbe bruciato anche l'altro, cosa poi verificatasi. Ma l'ispettore di zona Audi ha bocciato l'idea dandogli solo l'autorizzazione a cambiarne uno. Un vero genio, piacerebbe dirgli due paroline.
    ciao...mi dispiace per l 'accaduto...pnsa che proprio 2 sere fa ho aperto un thread relativo alla scarsa affidabilità delle luci posteriori a led ...discutevo con gli amici del forum, il fatto che sto vedendo in zona molte audi che dispongono di fari a led con qualche difetto di funzionamento...sono stato "contraddetto" da tutti o quasi dicendomi che i led sono teoricamente eterni ,che consumano meno e quindi non saltano e bla bla bla....mi fa piacere la tua testimonianza anche se sono dispiaciuto per il tuo danno....

    dimmi il tecnico audi ti ha spiegato da cosa puo dipendere questa anomalia...condensa a parte????
    Ultima modifica di steves71; 08-07-2010 alle 21:14

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Allroad 3.0 TDI Quattro S-Tronic Advanced

    Predefinito

    Sull'A6 di mio padre, non é mai successa una cosa simile.... é strano.... ma come ben sappiamo nulla può uscire perfetto da fabbrica anche su macchine che costano un botto..... ti auguro di risolvere, anche perché appena finisce la garanzia, e ti accade una cosa simile sono dolori... Ma da che centro assistenza Audi ti fai sostituire i pezzi ? Io conosco un centro wolkswagen,Audi ad Altamura, favoloso... ossia ti racconto un'episodio... mancava un pezzo sotto il passaruota, per evitare che entrasse fanchiglia e sporcizia nei fari al lato destro, E siccome mi trovavo da quelle zone, l'ho fatto sistemare, in 15 minuti di tempo!! sono gentilissimi. Non ricordo come si chiamano, però devo andare a sostiture quello dell'altro lato... perché si é sganciato... sicuramente lo sostituiranno con uno nuovo....

  4. #13
    Audi lover L'avatar di steves71
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    451
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 3.2 AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LacGianni Visualizza Messaggio
    Sull'A6 di mio padre, non é mai successa una cosa simile.... é strano.... ma come ben sappiamo nulla può uscire perfetto da fabbrica anche su macchine che costano un botto..... ti auguro di risolvere, anche perché appena finisce la garanzia, e ti accade una cosa simile sono dolori... Ma da che centro assistenza Audi ti fai sostituire i pezzi ? Io conosco un centro wolkswagen,Audi ad Altamura, favoloso... ossia ti racconto un'episodio... mancava un pezzo sotto il passaruota, per evitare che entrasse fanchiglia e sporcizia nei fari al lato destro, E siccome mi trovavo da quelle zone, l'ho fatto sistemare, in 15 minuti di tempo!! sono gentilissimi. Non ricordo come si chiamano, però devo andare a sostiture quello dell'altro lato... perché si é sganciato... sicuramente lo sostituiranno con uno nuovo....
    no no pare proprio ci sia un minicontagiohttp://forum.audirsclub.it/showthrea...-DIURNE-LED-A6

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Allroad 3.0 TDI Quattro S-Tronic Advanced

    Predefinito

    Sti cazzi !! Tutti con lo stesso problema.... è strano... ragà controllate sotto il passaruota anteriore destro, vedete se c'é un pezzo di passaruota sopra la gomma in direzione del faro, perché ora sono parecchie che vedo sono senza... boh forse si scordano di montarlo -.-" Proprio il capo officine, mi disse, che tanta gente con l'A6 é rimasta inculata, perché entrava acqua ad ogni minima cosa, oltre a pietre e minchiate varie, proprio dentro il faro.... E finché era tutto in garanzia ok, ma c'é gente che ha bestemmiato davanti il capo officine (visto con i miei occhi), per la somma da pagare...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ippo030601
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    454
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Quattro Stronic Business Sport Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoJo Visualizza Messaggio
    Una mattina ho acceso l'auto ed ho sentito un beep prolungato, poi è apparsa la scritta luce diurna sinistra non funzionante e il simbolo di una lampadina con la x, portata in Audi attaccata al vag resettato l'errore ma faro ancora spento, quello di destra funzionava regolarmente. Preso appuntamento per sostituzione avvenuta dopo qualche giorno.
    Dopo una decina di giorni (domenica sera) accendo l'auto e stesso beep prolungato, stesso messaggio di errore, ma a destra, ripassato in Audi e conferma di faro destro bruciato, preso appuntamento per il 15 per la sostituzione.

    In confidenza il tecnico audi mi ha detto che aveva richiesto la sostituzione in garanzia di entrambi i fari, in quanto sapeva che prima o poi mi si sarebbe bruciato anche l'altro, cosa poi verificatasi. Ma l'ispettore di zona Audi ha bocciato l'idea dandogli solo l'autorizzazione a cambiarne uno. Un vero genio, piacerebbe dirgli due paroline.

    Ciao hai news pedr i fari DRL della tua A6 in garanzia?
    Come è finita?

  7. #16
    New entry L'avatar di JoJo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 Facelift

    Predefinito

    hanno sostituito pure l'altro faro in garanzia, per ora è tutto ok, speriamo non si brucino il giorno dopo che la garanzia sarà terminata.

  8. #17
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao JoJo, lo spero tanto per te.....anche se sul nuovo gruppo ottico dell'a6 rest (come scomessa che vadano sempre bene e non si brucino) non metterei neanche una lira.... ah no ora ci sono gli euro , beh non ci metterei neanche un euro. ciao ciao e buona giornata a tutti !
    Ultima modifica di mapi; 01-08-2010 alle 09:06

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Ho già capito che sti benedetti fari a led dell'A6, qualora si decida di installarli sull'A6 pre restyling, (come si è tentato miseramente di fare sulla mia A6), devono assolutamente essere nuovi ed acquistati attraverso la rete ufficale: almeno si può usufruire della garanzia ufficiale di 2 anni. Mapi... cosa costano da listino sti fari?
    Audiman.

  10. #19
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    1000 € + € -

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    1000 € + € -
    Tenuto conto che alla fine del mio iter ho speso 1600 € per avere dei normalissimi fari bixeno... posso proprio dire che mi hanno trattato bene e soprattutto che mi hanno.... lascio a voi immaginare cosa...
    Audiman.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •