Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Display da 6,5 pollici. E' a colori?

  1. #1
    New entry L'avatar di lampone
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    audi A4 b8 2.0 TDI 2010

    Predefinito Display da 6,5 pollici. E' a colori?

    Salve, sono un prossimo neo possessore di una Audi A4 berlina grigio vulcano perla 2.0 TDI.
    Ho ordinato la macchina qualche giorno fa e volevo sapere se il display da 6,5 pollici situato al centro del cruscotto è a colori o meno. Specifico che non ho fatto richiesta di nessun option aggiuntivo che riguarda in un qualche modo il display (Quindi niente bluetooth, niente navigatore).
    Il dubbio atroce mi è venuto quando, mentre frugavo il configuratore audi tedesco nella foto compariva il display (quello da 6,5 pollici) monocromatico di colore arancione;http://konfigurator.audi.de/controll...andant=accx-de . A momenti mi veniva un colpo.
    Nel configuratore di audi italia il display è a colori.http://ak4-it.audi.de/controller?nex...andant=accx-it
    Sono sicuro che saprete darmi una risposta certa.
    Ultima modifica di lampone; 26-06-2010 alle 20:09

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di fabio1970
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a4 berlina 143 cv o forse più...

    Predefinito

    ma e di importazione?

  4. #3
    New entry L'avatar di lampone
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    audi A4 b8 2.0 TDI 2010

    Predefinito

    no, non è di importazione

  5. #4
    Audi lover L'avatar di nuovoeden
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    234
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    A4 berlina Plus MY 2010; cerchi 18", pacchetto lucido, nero profondo perla ed altro ancora...

    Predefinito

    Quando ho ordinato la mia, ho aggiunto l'optional del cdb a colori ma sono quasi certo che si riferisse al cdb che si trova nel quadrante e non al display che, anche senza optional aggiuntivi, dovrebbe essere a colori. A colori, poi, è una parola quasi inappropriata perché in assenza di mappe non è che ci siano i fuochi d'artificio ma solo i nomi delle stazioni radio, i titoli delle canzoni, le impostazioni ....
    Se sei ancora in tempo, però, prendi l'optional cdb a colori. E' molto più bello da vedere.
    Antonio

  6. #5
    Audi lover L'avatar di fabio1970
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a4 berlina 143 cv o forse più...

    Predefinito

    allora vai tranquillo, è a colori

  7. #6
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    Secondo me non dovrebbe essere a colori dato che quando lo presa io faceva parte del pacchetto advanced ed era a pagamento....quindi se non è variato nulla da novembre dovrebbe essere monocromatico

  8. #7
    Audi lover L'avatar di ringhio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    372
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 TFSI 1.8 S.Line 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kora Visualizza Messaggio
    Secondo me non dovrebbe essere a colori dato che quando lo presa io faceva parte del pacchetto advanced ed era a pagamento....quindi se non è variato nulla da novembre dovrebbe essere monocromatico
    Non vorrei dire una castroneria!! ma se non ricordo in concessionaria mi dissero che il display a colori del pacchetto advanced è riferito al fis..però non capisco come sia possibile che montino il fis monocromatico e il cdb a colori!!
    .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE............. .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE.............
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO N°16

  9. #8
    New entry L'avatar di lampone
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    audi A4 b8 2.0 TDI 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuovoeden Visualizza Messaggio
    Quando ho ordinato la mia, ho aggiunto l'optional del cdb a colori ma sono quasi certo che si riferisse al cdb che si trova nel quadrante e non al display che, anche senza optional aggiuntivi, dovrebbe essere a colori. A colori, poi, è una parola quasi inappropriata perché in assenza di mappe non è che ci siano i fuochi d'artificio ma solo i nomi delle stazioni radio, i titoli delle canzoni, le impostazioni ....
    Se sei ancora in tempo, però, prendi l'optional cdb a colori. E' molto più bello da vedere.
    Be, certo non mi aspetto un TV color HD al plasma, però la differenza tra quello monocromatico e quello a "colori" è piuttosto sostanziosa e per avere un'idea basta aprire i 2 link che ho postato nel primo messaggio. Per ora non ho avuto nessuna risposta certa. Anche al 800-28345463 del Customer Contact Center Audi non sono riusciti a darmi una risposta precisa. Per quanto riguarda i cdb a colori, ho notato che deve essere abbinato necessariamente con Radio Symphony e quindi serebbero 135+300 euro e sinceramente credo di aver fatto già abbastanza visto che il pensiero di partenza era una Giulietta o un Tiguan. Nessuno di voi ha ordinato la A4 senza pacchetto Plus o Ambiente o Advanced o altro e ha comunque il display da 6,5 a colori?

  10. #9
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lampone Visualizza Messaggio
    Be, certo non mi aspetto un TV color HD al plasma, però la differenza tra quello monocromatico e quello a "colori" è piuttosto sostanziosa e per avere un'idea basta aprire i 2 link che ho postato nel primo messaggio. Per ora non ho avuto nessuna risposta certa. Anche al 800-28345463 del Customer Contact Center Audi non sono riusciti a darmi una risposta precisa. Per quanto riguarda i cdb a colori, ho notato che deve essere abbinato necessariamente con Radio Symphony e quindi serebbero 135+300 euro e sinceramente credo di aver fatto già abbastanza visto che il pensiero di partenza era una Giulietta o un Tiguan. Nessuno di voi ha ordinato la A4 senza pacchetto Plus o Ambiente o Advanced o altro e ha comunque il display da 6,5 a colori?
    io con il pacchetto advanced ho tutto a colori !!!!

  11.  

  12. #10
    New entry L'avatar di lampone
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    audi A4 b8 2.0 TDI 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kora Visualizza Messaggio
    io con il pacchetto advanced ho tutto a colori !!!!
    Si, ok ma io non ho il pacchetto Advanced. Comunque con questa storia dei pacchetti che un giorno ci sono e dopo pochi mesi scompaiono (Vedi Plus) non si capisce un granchè perchè attualmente l'audi senza pacchetti è uguale alla ex Start + Plus (quindi corredata di bracciolo e tutto il resto) però non sono affatto certo che anche il display da 6,5 sia a colori.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •