Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Funzione Tasto Sport

  1. #1
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito Funzione Tasto Sport

    Raga, con la TT resty hanno aggiunto la stessa funzione gia di serie per la RS ovvero il Tasto Sport;
    io ho in ordine una TTS da tanto tempo e probabilmente (per le questioni largamente trattate in altri post) la ricevo a settembre, ovviamente la resty ma ho un contratto vecchio e visto ke la car è in ordine, il mio referente mi ha detto ke è impossibile rikiedere l'aggiunta della funzione tasto sport in quanto l'ordine lo definisce blindato dalla fabbrica;
    nella TTS come saprete gia, di serie è il Magnetic RIde, mancherebbe solo la funzione sport ke on è altro ke:

    1)miglioramento suono motore
    2)modifica durezza e precisione volante
    3)modifica la curvatura dell'accelleratore (o roba simile)

    Sinceramente è l'unica cosa ke mi sarebbe piaciuta del resty e credevo fosse di serie (come nel sito Tedesco), ma per il mercato Italiano non lo è e non lo posso piu mettere;

    credete si riuscira a far qualcosa tramite Vag o altro modo per metterlo dopo?
    Mi rivolgo principalmente ai smanettoni della situazione ke sicuramente sapranno risp qualcosa, cmq spero possa interessare questo argomento perche effettivamente è una funzione carina!

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    bisognerebbe averne una e vedere un po che codifiche ha,ma se ha collegamenti con acceleratore e sterzo,la scatola guida deve essere predisposta e la centralina deve avere le 2 curve con cui fare lo switch alla pressione del tasto.diverso ildiscorso se apre solamente la valvola allo scarico per fare piu sound

  4. #3
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    certo, probabilmente non è solo questione software ma anche hardware, xò se si potesse ottenere anche solo il sound sarebbe di lusso!
    Mannaggia non averlo potuto mettere come accessorio, e io che speravo fosse di serie come x i Tedeschi, era l'unica cosa che mi facesse desiderare la Tts resty, invece in Italia è a pagamento e melo son perso! Magari si può vedere qualcosa tramite vag su qualche RS?!

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    sto per prendere una rs,se hai un po di pazienza indago e ti faccio sapere qualcosa. ma al 90% se c'ü una codifica c'è pure un acessorio

  6. #5
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Certo ke ho pazienza, la car non mi arriva prima di settembre!
    quando l'hai ordinata la car?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •