Citazione Originariamente Scritto da lackland Visualizza Messaggio
Buongiorno amici del Q5,

mi "risveglio" ora dalla sbornia delle prime ore passate con il Q5, ritirato martedi ore 12.00.
E' verissimo che appena saliti a bordo istantaneamente si dimenticano le lunghe e "ansiose" settimane di attesa!
E' tutto del livello che ci si aspetta (perlomeno è stato così per me), s-tronic è fantastico, il tetto panoramico affascinante (anche se con queste giornate di sole pieno scalda un po'... ma è uno scotto che si paga volentieri).
Non mi sono ancora avventurato nei meandri del MMI plus, Bluetooth PERFETTO.

Non mi dilungo oltre su disquisizioni tecniche, rimango sulle sensazioni "emozionali" che sono state molto forti, specialmente per me che venivo da un fuoristrada non di fascia alta.

Un augurio a tutti voi di poter provare molto presto, spero, le sensazioni e emozioni che ho provato io.

Ciao.
complimenti! quando hai un attimo aspettiamo le foto.... spero presto di poter contribuire anche io con un mio pezzo....

Citazione Originariamente Scritto da Mluff Visualizza Messaggio
devo creare un indirizzo mail falso per evitare che mi tormenti fino all'arrivo della tua auto (previsto per s.stefano!)
l indirizzo falso e' d'obbligo... ti posso consigliare come indirizzo: [email protected]