Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: eventuale vendita a6

  1. #11
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexx Visualizza Messaggio
    Eurotax blu (chi vende al concessionario) 15000 euro, eurotax giallo (chi compra dal concessionario) 18000 euro,
    come vedi le quotazioni dipendono da tante cose, anche da dove cerchi le quotazioni....quindi...
    quoto alexx, molto piu' veritiero l'eurotax a livello di indicazione prezzo... ciao ciao !

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Ciao, come detto da altri non è semplice trovare un'altra a6 dello stesso anno o parità di prezzo come la tua, pochi km, full ecc
    Considera poi che almeno i concessionari valutano un po meno la berlina...io direi che per avere un'altra a6 avant pari alla tua dovresti aggiungere almeno un 5-6mila se non qualcosina di piu "buttandoti" magari su una piu nuova

    :)

  4. #13
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    i concessionari è meglio lasciarli perdere pensa che per la mia avant del 2005 con 125.000km(ora ne ha 136)volevano darmi 12.000 euro

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    148
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    audi q5 2.0 tdi quattro S - tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROBERTOA6 Visualizza Messaggio
    i concessionari è meglio lasciarli perdere pensa che per la mia avant del 2005 con 125.000km(ora ne ha 136)volevano darmi 12.000 euro
    lo so..qnd devi comprare un auto la loro è la miglior makkina è tenuta benissimo nn se ne trovano cosi.qnd glie la vuoi cedere tu,sempre le stesse scuse.è grossa di cilindrata adesso nn è il periodo nn si vendono....
    mastaro fans club numero 109

  6. #15
    Audi lover L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    8K50RC

    Predefinito

    la mia ex A6 del 00, bella, full, e non sto ad elencare la roba che aveva su.. in conce mi davano 2,5-3, poi venduta a privato ne ho presi quasi il doppio. Quindi mi associo al coro, i comercianti sanno farsi bene i conti nelle proprie saccoccie, tirandoci il collo.
    Ti posso dare un consiglio, visto che ci sono appena passato io, cercala direttamente da un privato, c'è ne a bizzeffe, certo devi poterti muovere perchè la ricerca la devi fare in tutt'Italia, io per prendere la mia sono andato al confine..Ma ne è valsa la pena..almeno spero, visto che devo ancora ritirala.

  7. #16
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2.0 tdi 170cv sline

    Predefinito

    trova qualcuno che cerca una berlina, con più o meno gli stessi optional e km, è la cosa più conveniente porta pazienza e cerca l'affare, lascia stare i concessionari loro fanno i COMMERCIANTI, se tu cerchi uno sw ci sarà qualcuno in giro che cerca un berlina. auguri

    ---------- Post added at 18.05.57 ---------- Previous post was at 18.04.10 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da ROBERTOA6 Visualizza Messaggio
    i concessionari è meglio lasciarli perdere pensa che per la mia avant del 2005 con 125.000km(ora ne ha 136)volevano darmi 12.000 euro
    la prendo io se la vendi

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    148
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    audi q5 2.0 tdi quattro S - tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    la mia ex A6 del 00, bella, full, e non sto ad elencare la roba che aveva su.. in conce mi davano 2,5-3, poi venduta a privato ne ho presi quasi il doppio. Quindi mi associo al coro, i comercianti sanno farsi bene i conti nelle proprie saccoccie, tirandoci il collo.
    Ti posso dare un consiglio, visto che ci sono appena passato io, cercala direttamente da un privato, c'è ne a bizzeffe, certo devi poterti muovere perchè la ricerca la devi fare in tutt'Italia, io per prendere la mia sono andato al confine..Ma ne è valsa la pena..almeno spero, visto che devo ancora ritirala.
    si lo so,la mia l ho presa a bologna...com è la tua?
    mastaro fans club numero 109

  9. #18
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito

    Quotazioni questa parola sconosciuta... :)

    Mi viene sempre da ridere quando parlo di quotazioni, figuratevi che la mia è stata valutata anche -200 euro, ovvero ci rimettevo 200 euro se la vendevo in cambio di una TOYOTA usata.

    Ora mi è stata valutata circa 10.000 euro, viste le varie garanzie, ma ho deciso di tenerla e portarla fino alla rottamazione, calcolando 2000 euro di svalutazione per anno (nel caso di auto nuova) avrei ancora 5 anni per godermela.

    Se teniamo conto che solo 2 anni fa i vari listini la quotavano circa 15.000 euro (quattroruote) ora ne vale al metà (sempre sui vari listini) è meglio sfruttarla al massimo e cercare di farla rendere al meglio solo così dopo 5 anni si potra valutare l'eventuale guadagno, inteso come soldi non spesi per la sostituzione.

    La mia vecchia auto, pagata 40.000.000 di lire dopo 15 anni l'ho venduta a 3.500 euro, quindi ho speso circa 33.000.000 di lire in 15 anni, per cui fatti due calcoli sono circa 17.000 euro in 15 anni che fanno circa 1133 euro l'anno di perdita.

    Morale della storia: non vale la pena di cambiare l'auto alla I novità senza prima aver sfruttato a dovere la vecchia...

    questo è il mio pensiero...

    chi lo condivide ?
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Io di certo lo condivido!!
    Però più che perdita all'anno lo vedo come un costo quei 1133 euro....ma in pratica è la stessa cosa!! ;) ;) ;)

  11.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •