Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: è possibile????

  1. #1
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito è possibile????

    probabilemente sono deficente io però vi espongo il mio problema... ho bisogno di pareri tecnici e abbastanza precisi

    allora partiamo dall'inizio.... qualcuno sa delle mille diatribe di quello schifo di a3 che mi ritrovo ma andando oltre... 2 settimane fa e preciso 2 settimane fa si è rotta la cinghia di distribuzione con relativa rottura di pistoni e valvole.... bene porto la macchina da quel simpaticone che me l'ha venuta... DICE di avermela sistemata e oggi avendo fatto solo 1000 km a mala pena siamo punto e a capo... premetto che stavo uscendo di casa come di routine (da freddo nn la scanno mai sempre sotto i 2.000 giri per il cambio marcie) ad un certo punto come una frizionata che porta il motore a 6.000 giri poi un tonfo molto forte e poi muore....
    ovviamente lui per pararsi il sedere e nn pagare la riparazione dice che è la testa che si è rotta... che ovviamente la garanzia nn copre!!!
    ma scusate è possibile che la testa si rompa la testa così dall'oggi al domani avendola portata in riparazione pochi giorni prima???
    lui dice che ho rotto io la macchina perchè ho fatto i fuori giri, chi mi conosce sa come tratto io la macchina e sa benissimo che i fuori giri nn sa nemmeno cosa siano!!!!!


    la mia ipotesi è che lui per risparmiare abbia usato dei materiali USATI e che quindi da li a poco la macchina avrebbe avuto di nuovo problema!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Meccinico + fattura + avvocato.
    Che palle di situazione, ti viene voglia di lasciarla lì e andare via a piedi.

  4. #3
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Meccinico + fattura + avvocato.
    Che palle di situazione, ti viene voglia di lasciarla lì e andare via a piedi.
    avvocato già contatto domani gli manda due righe+ FATTURE (riparazione pagate da me per un tot di € 6.000) e sono andata via a piedi!!!
    ora attendo la vettura a noleggio che pagerà la conessionaria!!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Mmmm..........la concessionaria..........difficile che paghino qualcosa............solitamente hanno sempre il biiiiiip parato da documenti vari. Però lo spero per te (e per me che sono in causa da poco)

  6. #5
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Mmmm..........la concessionaria..........difficile che paghino qualcosa............solitamente hanno sempre il biiiiiip parato da documenti vari. Però lo spero per te (e per me che sono in causa da poco)
    i documenti parlano purtroppo per loro da quando ho ritirato questa macchina nn ha mai funzionato e dico MAI in più mi fa una riparazione e poi dopo 2 settimane punto e a capo e mi dice che è colpa mia che faccio un fuori giri, paertendo cmq dal presupoosto che le macchine nn si rompono così, facendo un fuori giri (che tra le altre cose nn ho nemmeno fatto).
    novembre 2009: la ritiro e gira a 3
    novembre 2009: va a colpi ed è il gruppo farfallato, la porto li e mi rompono cerchi e radio (altri soldi spesi da me) ah e anche la mascherina davanti + il posacenere e la bocchetta...
    dicembre 2009: la machina va di nuovo a colpi.... questa volta è colpa della pompa della benzina che dice di avermi sostituito...
    gennaio 2010: faccio un'incidente, tubi dei freni ossidati, gomme lisce (mi aveva assicurato che fino a 2 mesi ci stavo dentro), avantreno storto, pastiglie freni usurate. (altri 4.500 euro)
    febbraio 2010: mi sto avviando verso casa, la macchina fa un 360° da sola, dicono braccetti andati (altri 800 euro)
    marzo 2010: vado a lavare la macchina bella felice la spengo, quando ho terminato il mio lavaggio la macchina nn parte più... morale un olio diverso da quello che andava messo e la macchina è fuori fase....altri 800 euro
    aprile 2010: la macchina fa lo stesso scherzo, stesso riscontro e stessa soluzione sostituizione totale dell'oilio
    maggio 2010: uscendo dal casello a circa 100 km/h la macchina si spegne e muore, cinghia, pistoni e valvole altri 600 euro
    giugno 2010: siamo punto e a capo


    primaaudi dici ancora che carta canta per loro????
    tutta questa odissea è documentata da diagnosi, riparazioni, telefonate etc...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    i documenti parlano purtroppo per loro da quando ho ritirato questa macchina nn ha mai funzionato e dico MAI in più mi fa una riparazione e poi dopo 2 settimane punto e a capo e mi dice che è colpa mia che faccio un fuori giri, paertendo cmq dal presupoosto che le macchine nn si rompono così, facendo un fuori giri (che tra le altre cose nn ho nemmeno fatto).
    novembre 2009: la ritiro e gira a 3
    novembre 2009: va a colpi ed è il gruppo farfallato, la porto li e mi rompono cerchi e radio (altri soldi spesi da me) ah e anche la mascherina davanti + il posacenere e la bocchetta...
    dicembre 2009: la machina va di nuovo a colpi.... questa volta è colpa della pompa della benzina che dice di avermi sostituito...
    gennaio 2010: faccio un'incidente, tubi dei freni ossidati, gomme lisce (mi aveva assicurato che fino a 2 mesi ci stavo dentro), avantreno storto, pastiglie freni usurate. (altri 4.500 euro)
    febbraio 2010: mi sto avviando verso casa, la macchina fa un 360° da sola, dicono braccetti andati (altri 800 euro)
    marzo 2010: vado a lavare la macchina bella felice la spengo, quando ho terminato il mio lavaggio la macchina nn parte più... morale un olio diverso da quello che andava messo e la macchina è fuori fase....altri 800 euro
    aprile 2010: la macchina fa lo stesso scherzo, stesso riscontro e stessa soluzione sostituizione totale dell'oilio
    maggio 2010: uscendo dal casello a circa 100 km/h la macchina si spegne e muore, cinghia, pistoni e valvole altri 600 euro
    giugno 2010: siamo punto e a capo


    primaaudi dici ancora che carta canta per loro????
    tutta questa odissea è documentata da diagnosi, riparazioni, telefonate etc...
    Io penso che la testa dovresti farla a loro.... Direi che ti hanno presa per il c... troppe volte ormai. Prendi il tuo contratto di garanzia, fallo leggere al tuo avvocato e denuncialo.
    E' assurda sta cosa...

  8. #7
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Io penso che la testa dovresti farla a loro.... Direi che ti hanno presa per il c... troppe volte ormai. Prendi il tuo contratto di garanzia, fallo leggere al tuo avvocato e denuncialo.
    E' assurda sta cosa...
    già fatto anche perchè è una garanzia farlocca!!!
    nn copre niente a parte 4 stupidate!!!
    mi hanno stufato!! pensavano di avere davanti la solita ragazza ingnorante e invece so benissimo che la testa nn si rompe così solo per un fuori giri, che tra el altre cose ha fatto da sola!!!!
    manco una fiat è messa così male!!!!
    quando mai l'ho comprata dannazzione!!!!!
    cmq adesso la dark al comprerò a prezzo pieno dovrò attendere la leasing che rifaccia tutto il contratto visto che avevo stupilato per 25.500 e invece adesso devo rifarlo per 36.000 quindi ci saranno altre 2 settimane di agoina....
    nn ce la faccio più!!!!
    che poi il meccanico , se così si può chiamare mi guarda e mi fa: cosa è successo??? e io: ah boh a me lo chiede io sono solo una povera ragazzina mal capitata in questo posto di ladri....
    e da li IL SILENZIO se ne sono andati spingendomi la macchina a testa bassa!!!
    e poi ieri dal nervoso che avevo sono riuscita a spingere la macchina DA SOLA in salita mi chiedo ancora come ho fatto..... forse ero talmente insterica che mi sono trasformata hihihihihihh la butto sul ridere va altrimenti piango per altri 6 mesi da tutti i soldi che ho buttato via!!!! e il tizio del carro attrezzi: salve sono davanti alla sua splendida a3 e io: si come no bellissima se vuole gliela regalo!!!
    pagherei io chi se la prende!!!!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    i documenti parlano purtroppo per loro da quando ho ritirato questa macchina nn ha mai funzionato e dico MAI in più mi fa una riparazione e poi dopo 2 settimane punto e a capo e mi dice che è colpa mia che faccio un fuori giri, paertendo cmq dal presupoosto che le macchine nn si rompono così, facendo un fuori giri (che tra le altre cose nn ho nemmeno fatto).
    novembre 2009: la ritiro e gira a 3
    novembre 2009: va a colpi ed è il gruppo farfallato, la porto li e mi rompono cerchi e radio (altri soldi spesi da me) ah e anche la mascherina davanti + il posacenere e la bocchetta...
    dicembre 2009: la machina va di nuovo a colpi.... questa volta è colpa della pompa della benzina che dice di avermi sostituito...
    gennaio 2010: faccio un'incidente, tubi dei freni ossidati, gomme lisce (mi aveva assicurato che fino a 2 mesi ci stavo dentro), avantreno storto, pastiglie freni usurate. (altri 4.500 euro)
    febbraio 2010: mi sto avviando verso casa, la macchina fa un 360° da sola, dicono braccetti andati (altri 800 euro)
    marzo 2010: vado a lavare la macchina bella felice la spengo, quando ho terminato il mio lavaggio la macchina nn parte più... morale un olio diverso da quello che andava messo e la macchina è fuori fase....altri 800 euro
    aprile 2010: la macchina fa lo stesso scherzo, stesso riscontro e stessa soluzione sostituizione totale dell'oilio
    maggio 2010: uscendo dal casello a circa 100 km/h la macchina si spegne e muore, cinghia, pistoni e valvole altri 600 euro
    giugno 2010: siamo punto e a capo


    primaaudi dici ancora che carta canta per loro????
    tutta questa odissea è documentata da diagnosi, riparazioni, telefonate etc...
    io ho quasi difficoltà a credere che sia vero che con una SOLA auto possano capitare in (perdipiù) così breve periodo tutte ste cose.

    Cioè adesso mi pare che cambi auto giusto?? Speriamo bene....

    Tutto quello che ti è successo, per me è un invenzione di chi ti ha fatto pagare, ne son convinto.

    Sbarazzati al più presto di quest'auto e DENUNCIA PESANTEMENTE PER TRUFFA chi ti ha fatto passare sta odissea, la cinghia di distribuzione che salta due volte di fila, ma scherziamo???????????????già nn deve saltare la prima volta....perchè cmq ci sono auto su cui nn è mai stata cambiata e cmq vanno...

    Ti rendi conto che in 6 mesi ti è successo quello che (con sfiga) capita in una vita??

    Massima solidarietà, però anche te tirati insieme e anzitutto evita certi meccanici ;);)

    rimembra: il meccanico sta all'auto come il medico al corpo....
    Ultima modifica di ste77; 02-07-2010 alle 10:38

  10. #9
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Purtroppo a prendere l'usato si corre sempre qualche rischio. Se ti va bene hai l'auto perfetta, pagata poco ma come nuova, se no arrivano tutte le magagne come nel tuo caso. Hanno voglia le concessionarie a parlare bene delle loro auto usate, le guardi dentro e "oooh come è tenuta bene", ma alla fine è sulla strada che scopri il suovero valore. Solitamente tra le auto usate, ci sono quelle vecchie dieci anni e passa, quelle date via per disperazione perchè hanno un "piccolo problemino" come la tua, e quelle vendute dai "collezionisti", che cambiano auto ogni 2 o 3 anni e ma non sai come possono averle trattate in così poco tempo.
    In molti hanno cercato di convincermi a prendere un usato, ma alla fine il nuovo è stata la scelta migliore, certo 33.000 palanche non sono poche ma almeno non ci devo piangere sopra ogni giorno.
    Dopo 2 mesi e mezzo, la mia A3 viaggia che è un violino, l'ho anche "maltrattata" eppure non ne risente minimamente, comunque so che l'ho usata solo io e come l'ho usata. OK in così poco tempo non si può dare un giudizio così affrettato, ma l'entusiasmo del momento mi spinge a dire questo.
    Questa è solo la mia opinione e in giro ne troverai molte altre sicuramente migliori.
    Spero vivamente che possa risolvere al più presto tutti questi problemi che sono sempre una grandissima rottura di p.......

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sampey Visualizza Messaggio
    Purtroppo a prendere l'usato si corre sempre qualche rischio. Se ti va bene hai l'auto perfetta, pagata poco ma come nuova, se no arrivano tutte le magagne come nel tuo caso. Hanno voglia le concessionarie a parlare bene delle loro auto usate, le guardi dentro e "oooh come è tenuta bene", ma alla fine è sulla strada che scopri il suovero valore. Solitamente tra le auto usate, ci sono quelle vecchie dieci anni e passa, quelle date via per disperazione perchè hanno un "piccolo problemino" come la tua, e quelle vendute dai "collezionisti", che cambiano auto ogni 2 o 3 anni e ma non sai come possono averle trattate in così poco tempo.
    In molti hanno cercato di convincermi a prendere un usato, ma alla fine il nuovo è stata la scelta migliore, certo 33.000 palanche non sono poche ma almeno non ci devo piangere sopra ogni giorno.
    Dopo 2 mesi e mezzo, la mia A3 viaggia che è un violino, l'ho anche "maltrattata" eppure non ne risente minimamente, comunque so che l'ho usata solo io e come l'ho usata. OK in così poco tempo non si può dare un giudizio così affrettato, ma l'entusiasmo del momento mi spinge a dire questo.
    Questa è solo la mia opinione e in giro ne troverai molte altre sicuramente migliori.
    Spero vivamente che possa risolvere al più presto tutti questi problemi che sono sempre una grandissima rottura di p.......
    Concordo: ho un paio di amici (che da tanti che ne hanno non san più dove mettere i soldi) che cambiano auto ogni 2 anni prendendole nuove e poi le rifilano alla concessionaria per la nuova auto. Beh, quando salgo con loro e vedo come le usano mi viene male pensando al poveretto che comprerà quell'usato. Non hanno idea di che vuol dire trattare bene un'auto e purtroppo non hanno nemmeno interesse a capirlo, tanto mele che vada la tengono 3 anni e se si rompe qualcosa c'è il papino che gliele aggiusta... è un momdo crudele! :(

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •