Lista utenti taggati

Pagina 6 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 109

Discussione: I nostri impianti

  1. #51
    Audi lover L'avatar di Alex_Turbo_Quattro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,675
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A5 8T Coupè 3.0Tdi S-tronic -BMW F900XR '20 + Ducati Monster 620ie Dark '03

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Alex, quanto hai speso?
    Le turbine sono molto fragili sul 2,7TT?
    Ho speso per l'impianto a gas sui 1700 con ecoincentivo statale..

    Le turbine non saprei se sono fragili o meno quelle de 2.7T, ma non credo...io le "cambio" perche' facendo la mappa e le varie modifiche, visto che l'auto, e quindi le turbine hanno 100.000km, preferirei averle "nuove"...

    Citazione Originariamente Scritto da samy.g Visualizza Messaggio
    azz... che bolide Alex!!
    Complimenti!!

    ma perchè stargas? potevi scegliere una marca migliore, no? Cmq hai fatto una buona scelta!!!
    Facci un bel reportage fotografico, magari, che un motore di quelli non si vede facilmente!
    Guarda, io la macchina l'ho portata al mio meccanico di fiducia, che si è informato su quali ditte avessero già montato un inpianto su questo tipo di motore, e quali avevano problemi/difetti....ed alla fine è saltata fuori la Stargas, che io personalmente non conosco, cmq ha fatto un lavoro perfetto, oltretutto ha già studiato l'impianto per le modifiche succassive, quindi con tubi maggiorati e riduttore maggiorato, e tutto quello che necessita di modifica per l'aumento di prestazioni, ora non mi resta che "slegare" il motore e vedere che succede sia a GPL che a BENZA!!!...
    Per il reportage, non appena finisco la Car, farò mettere nella sezione Garage le foto, e ovviamente posterò anche qui quelle dell'impianto!!
    CiaoOooooOoOoo!!!
    Ultima modifica di Alex_Turbo_Quattro; 18-09-2008 alle 15:39 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_Turbo_Quattro Visualizza Messaggio
    Guarda, io la macchina l'ho portata al mio meccanico di fiducia, che si è informato su quali ditte avessero già montato un inpianto su questo tipo di motore, e quali avevano problemi/difetti....ed alla fine è saltata fuori la Stargas, che io personalmente non conosco, cmq ha fatto un lavoro perfetto, oltretutto ha già studiato l'impianto per le modifiche succassive, quindi con tubi maggiorati e riduttore maggiorato, e tutto quello che necessita di modifica per l'aumento di prestazioni, ora non mi resta che "slegare" il motore e vedere che succede sia a GPL che a BENZA!!!...
    Per il reportage, non appena finisco la Car, farò mettere nella sezione Garage le foto, e ovviamente posterò anche qui quelle dell'impianto!!
    CiaoOooooOoOoo!!!
    Sono davvero MOLTO interessato agli sviluppi della tua auto
    Facci sapere, mi raccomando!

    Intanto sai dirmi come va a consumi?

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  4. #53
    Audi lover L'avatar di Alex_Turbo_Quattro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,675
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A5 8T Coupè 3.0Tdi S-tronic -BMW F900XR '20 + Ducati Monster 620ie Dark '03

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio
    Sono davvero MOLTO interessato agli sviluppi della tua auto
    Facci sapere, mi raccomando!

    Intanto sai dirmi come va a consumi?
    Guarda, a consumi non ho ancora fatto la media, o almeno, la media del fis mi da' un 8.5km al litro circa...ma non so quanto possa esser veritiera...
    Domani che vado a fare il pieno ...faccio 2 calcoli dei litri/Kg effettivi e dei km che vado a fare e ti faccio sapere... Teni conto che io non riesco a stare mai sotto i 90/100 km/h..
    E' più forte di me... il fatto e che non me ne rendo conto...a volte mi è capitato di arrivare a fare la staccata per arrivare a entrare al cancello di casa che ero ai 170 e mi sembrava di andare a spasso...invece con il TT ho direttamente sfondato il cancello perche non si è aperto abbastanza in fretta
    ..ora lo apro MOOOOOOOOLTO prima

  5. #54
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_Turbo_Quattro Visualizza Messaggio
    Guarda, a consumi non ho ancora fatto la media, o almeno, la media del fis mi da' un 8.5km al litro circa...ma non so quanto possa esser veritiera...
    Domani che vado a fare il pieno ...faccio 2 calcoli dei litri/Kg effettivi e dei km che vado a fare e ti faccio sapere... Teni conto che io non riesco a stare mai sotto i 90/100 km/h..
    E' più forte di me... il fatto e che non me ne rendo conto...a volte mi è capitato di arrivare a fare la staccata per arrivare a entrare al cancello di casa che ero ai 170 e mi sembrava di andare a spasso...invece con il TT ho direttamente sfondato il cancello perche non si è aperto abbastanza in fretta
    ..ora lo apro MOOOOOOOOLTO prima
    :flush::flush:

    metti un mattone sotto il pedale del gas, a volta funziona :sarcastic:

  6. #55
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    ottima scelta! sono sicuro che se montato bene non ti darà problemi! e io ormai ce l'ho da 7000km e nessunissimo problema...
    come te farò scarico mappa e turbina....
    vediamo che ne esce fuori

    hai messo la ciambella al posto della ruota di scorta o il serbatoione? da quanti litri indicativi/effettivi? se dici che spendi 30 euro dovrebbe essere quello a ciambella da 45 litri effettivi circa, con praticamente zero perdita bagagliaio...

    comunque stargas l'ha montato anche l'altro qui sul forum col V8 ed è contento....

  7. #56
    Audi lover L'avatar di Alex_Turbo_Quattro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,675
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A5 8T Coupè 3.0Tdi S-tronic -BMW F900XR '20 + Ducati Monster 620ie Dark '03

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    ottima scelta! sono sicuro che se montato bene non ti darà problemi! e io ormai ce l'ho da 7000km e nessunissimo problema...
    come te farò scarico mappa e turbina....
    vediamo che ne esce fuori

    hai messo la ciambella al posto della ruota di scorta o il serbatoione? da quanti litri indicativi/effettivi? se dici che spendi 30 euro dovrebbe essere quello a ciambella da 45 litri effettivi circa, con praticamente zero perdita bagagliaio...

    comunque stargas l'ha montato anche l'altro qui sul forum col V8 ed è contento....
    Allora, come serbatoio non saprei, la prima volta che ho fatto il pieno ho messo 53 litri, poi non sono più riuscito a metterli, credo sia come dici tu, cmq non ho perso nulla di bagagliaio, ...

  8. #57
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_Turbo_Quattro Visualizza Messaggio
    Guarda, a consumi non ho ancora fatto la media, o almeno, la media del fis mi da' un 8.5km al litro circa...ma non so quanto possa esser veritiera...
    Domani che vado a fare il pieno ...faccio 2 calcoli dei litri/Kg effettivi e dei km che vado a fare e ti faccio sapere... Teni conto che io non riesco a stare mai sotto i 90/100 km/h..
    E' più forte di me... il fatto e che non me ne rendo conto...a volte mi è capitato di arrivare a fare la staccata per arrivare a entrare al cancello di casa che ero ai 170 e mi sembrava di andare a spasso...invece con il TT ho direttamente sfondato il cancello perche non si è aperto abbastanza in fretta
    ..ora lo apro MOOOOOOOOLTO prima
    Guarda, io ho un sistema che faccio uno squillo con il cellulare e apro il cancello di casa... a volte lo apro troppo presto che fa ora a chiudersi...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  9. #58
    New entry L'avatar di Gianca S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi S3 210cv

    Predefinito

    sarei interessato alle prestazioni dell s3 8l con impianto a gas...
    se e' vero che aumenta o diminuisce.!!in quanto ai consumi..meglio nn parlarne
    Graziee....

  10. #59
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianca S3 Visualizza Messaggio
    sarei interessato alle prestazioni dell s3 8l con impianto a gas...
    se e' vero che aumenta o diminuisce.!!in quanto ai consumi..meglio nn parlarne
    Graziee....
    aumenta o diminuisce che?

    comunque i consumi non sono affatto malvagi, con una ciambella come la mia da circa 43 44 litri effettivi in misto ci fai minimo 300km, facendo quasi tutta autostrada ci ho fatto 420km una media di 10km/l fai te...

    autostrada a CDS perchè ero stanco

  11.  

  12. #60
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    280
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8T quattro "TNG"

    Predefinito

    le prestazioni restano quelle.... forse un 3% in meno (sei così sensibile da accorgertene?!).
    gli impianti a gas non sono quelli di una volta..:!!

Pagina 6 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •