Lista utenti taggati

Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109

Discussione: I nostri impianti

  1. #61
    New entry L'avatar di Gianca S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi S3 210cv

    Predefinito

    Sarei proprio curioso di salire sopra ad un s3 con impianto......sto 3% in meno...??
    (x Maske)io ogni tanto vengo dalle parti di lodi , a livraga per esattezza magari ci si becca

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    come a livraga? ci vado un giorni si e uno si ci abita la mia donna...

    quando vuoi una prova, si fa un girettino

  4. #63
    Audi lover L'avatar di Alex_Turbo_Quattro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,675
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A5 8T Coupè 3.0Tdi S-tronic -BMW F900XR '20 + Ducati Monster 620ie Dark '03

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho un sistema che faccio uno squillo con il cellulare e apro il cancello di casa... a volte lo apro troppo presto che fa ora a chiudersi...
    Ah si!!!..interessante, e come sarebbe sta cosa?!?!?..come funziona!?!?

  5. #64
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_Turbo_Quattro Visualizza Messaggio
    Ah si!!!..interessante, e come sarebbe sta cosa?!?!?..come funziona!?!?
    Praticamente è una centralina che controlla diverse funzioni (per esempio manda un sms in caso di furto, con quale finestra è stata aperta), tra le quali l'apertura del cancello.
    Io faccio una chiamata tipo quella del 404 (cioè che non paghi nulla) e si apre il cancello, ma solo con il mio telefono, non con quello di altri..
    Prezzi e modello se vuoi te li dico, ma devo chiedere a papà perchè lui le usa per lavoro queste cose, quindi non so nulla a riguardo io...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  6. #65
    Audi lover L'avatar di seba84vr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    135
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    AUDI S3 8L 270 CV Gpl

    Predefinito

    ciao ragazzi e ciao maske...da un pò che non ci sente....
    questo week end ho avuto un problemino con l impianto... spiego...sabato sera si accende la spia motore... vabbè l auto va e quindi giro senza problemi tanto va in recovery...
    stamattina vado da aftech, facciamo un giro e sembra che la miscela sia magra...non capiscono il perchè...fino a quando non apriamo il cofano.... si sente pssssssssssss....e si!! era l elettrovalvola che perdeva gpl e perciò arrivando meno gpl agli iniettori "smagrava" la miscela... inoltre l auto aveva perso un pò di cv.... un oretta di lavoro per sistemare un or rovinata... hanno detto che la brc gli manda le elettrovalvole già montate e quindi hanno sbagliato loro... quindi cambio or e rimonta su tutto... e adesso via come una scheggia, sembra andare il doppio....

    adesso stò pensanso se fargli fare una bella centralina o no...o sentito di tanti che poi hanno problemi di frizione.... vabbè si vedrà....

  7. #66
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    mi spiace per questo disappunto...

    io invece vorrei dire che son praticamente 8000km che giro a gpl e per ora nessun brutto segno...
    il motore gira sempre ok...
    e qualche strapazzata se la prende eh...

    tra poco io svuoterò lo scarico e vedremo quali cambiamenti comporta....

    rinnovo a Gianca il mio invito a provar l'auto! quando sai che vieni per livraga fatti vivo!!

  8. #67
    Audi lover L'avatar di seba84vr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    135
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    AUDI S3 8L 270 CV Gpl

    Predefinito

    bè perchè dispiacersi, non è successo nulla...può capitare a qualsiasi cosa si compri in garanzia che sia diffettata...ora sono sicuro che ne farò di strada... io sono a quota 9200 km.

    cmq anche a me per adesso il motore va alla grande, però ogni tanto mi faccio 10€ di 100 ottani.... cosi da lubrificare bene il motore...

  9. #68
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    280
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8T quattro "TNG"

    Predefinito

    sto per cambiare gli iniettori, la Emer li ha modificati e me li cambiano in garanzia...

    dopo 20.000 km sono orgogliosissimo della mia audi!! 15€ x 300km!

  10. #69
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    a6 avant 4.2 V8

    Predefinito

    La Emer credo che abbia in commercio l'impianto gpl da pochissimo, per cui saranno soggetti a continui affinamenti prima di avere un prodotto affidabile.......la Brc è abbastanza "propensa" al genere di problemi sopra descitti.........
    Attenzione a rimapppare le elettroniche originali con l'impianto gpl, considerate che al 90% dei casi, il segnale della centralina gpl viene derivato da quello della centralina benzina, dandogli inizialmente con uno scanner apposito i parametri giusti, quindi deve essere adattata anche la centralina gpl, per evitare che vada in allarme motore.
    Esistono degli impianti autoapprenditivi, per cui simili problemi non ci sono......
    ciao,
    ciao,
    Ultima modifica di dolganov; 04-10-2008 alle 08:36
    S6 Avant 4.2 V8 Quattro (venduta)
    Range Rover 4,6 HSE

  11.  

  12. #70
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    BMW 530I E60/ A4 1.8T QUATTRO AVANT B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolganov Visualizza Messaggio
    Attenzione a rimapppare le elettroniche originali con l'impianto gpl, considerate che al 90% dei casi, il segnale della centralina gpl viene derivato da quello della centralina benzina, dandogli inizialmente con uno scanner apposito i parametri giusti, quindi deve essere adattata anche la centralina gpl, per evitare che vada in allarme motore.
    La A4 1.8T l'ho rimappata senza alcun problema, sia a gpl che a benzina va tanto di più e a tutti i regimi, inoltre consuma anche meno, mentre la bmw 530i ha avuto bisogno di 2 visite dal preparatore, e ora è perfettai anche lei!
    Ho fatto ricontrollare l'"ottimizzazione" della centralina al preparatore, che ovviamente è lo stesso che m'ha fatto l'impianto gpl, perchè la sentivo vuota da 2 a 3k giri, ovviamente la differenza non è tanta come sulla turbo, ma si sente, soprattutto ai bassi.
    Il preparatore mi diceva che coniugare l'ottimizzazione a benzina con quella a gpl porta a dei compromessi sulle massime prestazioni altrimenti ottenibili se si andasse solo a gpl o solo a benzina.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •