Lista utenti taggati

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 166

Discussione: Aiuto acquisto audi S3 8l

  1. #21
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    beh fatti due conti prima
    se devi prendere una via di mezzo nn prenderla! ;)
    beh se leggi nel primo post, a me sembrano occasioni e poi distrutte le vendono pure a tanto...

    ---------- Post added at 16.52.34 ---------- Previous post was at 15.03.29 ----------

    Ho telefonato al tipo della S3 da 7000€ e mi ha detto che ha cambiato tutti i pezzi del motore e non ha sostituito il motore con uno preso dall'autodemolizione perchè pensava di tenere l'auto ancora per molto e non voleva un motore ad incognita...
    la spesa è stata di 4800€ perchè il meccanico era un amico e da preventivo era 5400€, ha cambiato davvero tutto...
    ha fatto altri 500€ di spesa nell'ultimo mese (gomme p zero rosso all'ant, batteria nuova e revisione con bollino blu), la vende perchè sta per nascere una figlia e deve prendersi un auto diesel e 5 porte per lo spazio...
    gli interni li ha trattati ogni 5 mesi con il trattamento pelle e la carrozzeria è perfetta meno che un graffietto che gli è stato fatto pochi giorni fa, che proverà a togliere con la pasta abrasiva perchè non è profondo...
    per le foto me le manda in questi giorni... io la voglioooooooooooooooooo
    sembra un ottimo acquisto, che dite?

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da #16 skathalise Visualizza Messaggio
    Ho telefonato al tipo della S3 da 7000€ e mi ha detto che ha cambiato tutti i pezzi del motore e non ha sostituito il motore con uno preso dall'autodemolizione perchè pensava di tenere l'auto ancora per molto e non voleva un motore ad incognita...
    la spesa è stata di 4800€ perchè il meccanico era un amico e da preventivo era 5400€, ha cambiato davvero tutto...
    ha fatto altri 500€ di spesa nell'ultimo mese (gomme p zero rosso all'ant, batteria nuova e revisione con bollino blu), la vende perchè sta per nascere una figlia e deve prendersi un auto diesel e 5 porte per lo spazio...
    gli interni li ha trattati ogni 5 mesi con il trattamento pelle e la carrozzeria è perfetta meno che un graffietto che gli è stato fatto pochi giorni fa, che proverà a togliere con la pasta abrasiva perchè non è profondo...
    per le foto me le manda in questi giorni... io la voglioooooooooooooooooo
    sembra un ottimo acquisto, che dite?
    Bene, allora valla a visionare con un meccanico, e se è davvero tutto a posto prendila....il prezzo, visto tutto quello che ha cambiato e il km nn eccessivo, mi sembra comunque buono

  4. #23
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    mi sento sicuro, ho parlato 6 min al cell ed è un ragazzo e sembrava molto sincero :)

  5. #24
    Audi lover L'avatar di giuliolorenz
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    a4avant 3.0 quattro-S3 8l 225

    Predefinito

    si si sono tutti cosi quando devo vendere e dopo te lo mettono in quel posto dove non batte il sole!!!!!
    Apparte le battute, vai a vederla seconod me e vedi com e messa la macchina e dopo prova a farghi delle domande per metterlo un po in difficolta...x esempio se e disposto a far controllare i km tramite diagnosi all audi, e altre domande di questo genere.
    Vedi subito se il tipo e in difficoltà o se e tranquillo!!
    E vero che i km non contano, chiedigli se la scaldava e se la raffreddava, guarda su cdb la media dei consumi...sarà una stupidaggina ma puoi capire che stile di guida aveva il tizio...guidala tu fai un bel giretto prova a fare una bella frenata brusca e vedi se la macchina va dritta(e non verso il fosso come una che ho provato io) poi cerca di capire se funziona l Haldex e dopo interni solito: sedili, pedali, volante etc...
    Guarda anche le arie sotto i fari, che sia tutto allineato perfetto!!!
    Buon acquisto x la tua nuova S...ciao

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Concordo con Giulio, la fase dell'acquisto è una fase importante, bisogna saper valutare bene e non farsi accecare dalla volontà di avere l'auto e subito, io quando presi la mia, ci impiegai più di 2 mesi......cercavo il modello giusto con il colore giusto e tutto a posto, nn mi sono fermato alla prima auto che ho visto

  7. #26
    Audi lover L'avatar di giuliolorenz
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    a4avant 3.0 quattro-S3 8l 225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo89 Visualizza Messaggio
    Concordo con Giulio, la fase dell'acquisto è una fase importante, bisogna saper valutare bene e non farsi accecare dalla volontà di avere l'auto e subito, io quando presi la mia, ci impiegai più di 2 mesi......cercavo il modello giusto con il colore giusto e tutto a posto, nn mi sono fermato alla prima auto che ho visto
    Esatto giustissimo non fermarsi mai alla prima ma provarne piu di una...anche perche cosi capisci le differenze che ci possono essere tra le varie che provi e gli eventuali difetti...anche so che purtoppo per provarne di S bisogna spostarsi per km xche non e una macchina molto frequente!!!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuliolorenz Visualizza Messaggio
    Esatto giustissimo non fermarsi mai alla prima ma provarne piu di una...anche perche cosi capisci le differenze che ci possono essere tra le varie che provi e gli eventuali difetti...anche so che purtoppo per provarne di S bisogna spostarsi per km xche non e una macchina molto frequente!!!
    vero anche questo, una S non si trova tanto facilmente quanto una 2.0 TDI, a volte bisogna avere anche un pò di fattore cu*o, trovarsi al posto giusto nel momento giusto

  9. #28
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    ho visto che ci sono un pò di utenti del forum che sono di roma, magari qualcuno è così gentile da fare una prova? anche perchè io passando da una lancia Y da 60cv che posso capire? :)

  10. #29
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    scusatemi, ma pistoni e bielle io le cambio solo se trito tutto, non è ch arrivati a tot km si sostituiscono per allungare la durata del motore...

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChriS3 Visualizza Messaggio
    scusatemi, ma pistoni e bielle io le cambio solo se trito tutto, non è ch arrivati a tot km si sostituiscono per allungare la durata del motore...
    si ma la causa non centra, se li cambi alla fine hai comunque tutto nuovo :) a me ha detto che non ha tritato nulla, ma ha voluto fare il motore nuovo e infatti ha detto che non ha preso un motore usato ma si è fatto il suo tutto nuovo...

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •