Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: info,dritte,consigli acquisto TT usata (un sogno che si realizza) ... =)

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Allroad 3.0 TDI Quattro S-Tronic Advanced

    Predefinito

    si è certamente una bufala, è impossibile. Quel sito é strapieno di bufale.... Si fanno inviare i soldi, su qualche conto corrente estero, e non ti inviano una cippa, ho visto molta gente che c'é cascata.... E si é trovato con il culo a terra... Io quando vedo certe inserzioni, le segnalo subito. L'anno scorso, vidi una bella A4 nuova... 3.0 berlina... Chiamai il venditore, chiesi di andarla a vedere... inizio a dire che la macchina era in Irlanda, perchè dovevano dividersi i soldi con la ragazza che si erano lasciati ecc ecc... Allora io gli dissi che lo passavo a prendere, e andavamo insieme in Irlanda, mi rispose di sì, il giorno dopo lo chiamai per andarlo a prendere, SPARITO! cellulare spento sparito non esisteva più nulla, feci dei controlli sulla scheda SIM, (tramite mio zio, centro wind) e non era neanche registrata! ATTENTI RAGAZZI GIRA TROPPA MERDA SUL WEB! :) Però ovviamente ci sono anche i venditori seri.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LacGianni Visualizza Messaggio
    si è certamente una bufala, è impossibile. Quel sito é strapieno di bufale.... Si fanno inviare i soldi, su qualche conto corrente estero, e non ti inviano una cippa, ho visto molta gente che c'é cascata.... E si é trovato con il culo a terra... Io quando vedo certe inserzioni, le segnalo subito. L'anno scorso, vidi una bella A4 nuova... 3.0 berlina... Chiamai il venditore, chiesi di andarla a vedere... inizio a dire che la macchina era in Irlanda, perchè dovevano dividersi i soldi con la ragazza che si erano lasciati ecc ecc... Allora io gli dissi che lo passavo a prendere, e andavamo insieme in Irlanda, mi rispose di sì, il giorno dopo lo chiamai per andarlo a prendere, SPARITO! cellulare spento sparito non esisteva più nulla, feci dei controlli sulla scheda SIM, (tramite mio zio, centro wind) e non era neanche registrata! ATTENTI RAGAZZI GIRA TROPPA MERDA SUL WEB! :) Però ovviamente ci sono anche i venditori seri.
    bisogna partire dal presupposto che nussuno ti regala niente, anzi......è ovvio ke inserzioni del genere si commentano da sole, io nn andrei nemmeno a perdere tempo per telefonare ;) una TT 3.2 mk.2 a quel prezzo è impossibile

  4. #13
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    certo che ci sono....ma meglio cifre consone al mezzo (quindi non troppo basse...anche se fanno gola)...e poi le cifre....di solito non rotonde.... 18.959€ sono assurde....ed è sempre la stessa cosa...la macchina o è in spagna...in svizzera...o in inghilterra....insomma....la sola è sempre la stessa...inviare 3/4000€ in un conto che ti danno loro per fare in modo che l'auto venga portata fino sotto casa tua...se poi non ti piace loro ti restituiscono il grano............diciamocelo...la macchina neppure esiste...prendono foto di varie inserzioini sparse per il mondo e poi si inventano la storia.....ragazzi...non date soldi a nessuno fino a quando non avete firmato un regolare passaggio di proprietà in ACI!!!! non c'è altro modo!!!!!!!!!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    [QUOTE=r3d;453614]certo che ci sono....ma meglio cifre consone al mezzo (quindi non troppo basse...anche se fanno gola)...e poi le cifre....di solito non rotonde.... 18.959€ sono assurde....QUOTE]

    di solito quelle cifre non rotonde indicano iva esclusa, infatti aggiungendo l'IVA a 18959 esce 22.750 euro ;)

  6. #15
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    si ok.....ma io ho scritto a caso...che sfiga.....comunque il 99% degli inserzionisti scrivono cifre comprensive di iva....

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Allroad 3.0 TDI Quattro S-Tronic Advanced

    Predefinito

    Nono, l'unica cosa é contattare il venditore, mettersi d'accordo per la visita, prendersi un bel caffé (ovviamente offerto da lui, è il minimo che possa fare) E vedere pelo pelo tutta l'auto,e provarla come prima cosa!....

  8. #17
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    Ti quoto in pieno, è esattamente ciò che ho fatto io...... ;)

  9. #18
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Allroad 3.0 TDI Quattro S-Tronic Advanced

    Predefinito

    E se trovi qualche problema, è bene mostarlo subito al venditore, tanto lui non ci rimette nulla, sono convenzionati. Non ci rimettono una cippa!

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    TT ABT S-Line MKII

    Predefinito

    beh... capisco le bufale che invadono la rete.... ma basta avere un MINIMO di cervello per capire quando c'è dietro la fregatura. Non capisco come possano esistere persone su questo mondo che credono al fatto che l'auto si trovi all'estero e che inviano anticipi di 4.000 euro in conti correnti sconosciuti....
    Un po come il caso Wanna Marchi... sarà stata un'approfittatrice, una carogna e una ladra... ok... ma c'è stata gente che gli ha lasciato cifre abnormi tipo 100.000 euro e oltre... e poi sono andate a "piangere" dalla GDF...
    Io personalmente metterei al gabbio sia l'autrice del "furto", ma anche i clienti meriterebbero una bella pena...

    PARERE MIO!!!

  11.  

  12. #20
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Allroad 3.0 TDI Quattro S-Tronic Advanced

    Predefinito

    Esempio: IO cliente cosa centro ? Ho visto una bella offerta, m'informo, mi sembra convincente il venditore allora eseguo il pagamento.... Poi vedo che l'auto non mi arriva... Allora lì c'é da prendere una pistola, con un solo colpo e andare a tentativi per il suicidio! :)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •