Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: gpl su S3 8l?

  1. #21
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    proprio oggi ho chiamato la landi. visto che non riesco a vendere l's3 volevo mettere il gpl. come sapete lavoro per il marchio ed il marchio monta landi d'ufficio. ho chiesto e purtroppo i loro impianti non arrivano a quelle potenze. unica cosa è che se voglio montarlo mi danno una mappa dedicata che quando l'auto richiede proppo carburante e il gpl non gli sta dietro l'auto passa a benzina, per poi poter ripassare a gpl alle normali andature. quì a bologna ne conosco tanti di impiantisti gas e + di uno me lo farebbe a prezzo di costo anzi prezzo simbolico 300 euro per il brc sequent e gratiis per un nuovissimo impianto che non ricordo il nome. sono ancora indeciso uno se farlo e uno se scegliere landi perchè in officina abbiamo tutto per le riprogrammazioni, in + con l'ingeniere landi ci sono praticamente tutti i giorni al telefono.
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    proprio oggi ho chiamato la landi. visto che non riesco a vendere l's3 volevo mettere il gpl. come sapete lavoro per il marchio ed il marchio monta landi d'ufficio. ho chiesto e purtroppo i loro impianti non arrivano a quelle potenze. unica cosa è che se voglio montarlo mi danno una mappa dedicata che quando l'auto richiede proppo carburante e il gpl non gli sta dietro l'auto passa a benzina, per poi poter ripassare a gpl alle normali andature. quì a bologna ne conosco tanti di impiantisti gas e + di uno me lo farebbe a prezzo di costo anzi prezzo simbolico 300 euro per il brc sequent e gratiis per un nuovissimo impianto che non ricordo il nome. sono ancora indeciso uno se farlo e uno se scegliere landi perchè in officina abbiamo tutto per le riprogrammazioni, in + con l'ingeniere landi ci sono praticamente tutti i giorni al telefono.
    il brc sequent ci sta perfettamente alla nostra... credo di potertelo suggerire anche perchè lo monterò pure io
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  4. #23
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    si è vero il sequent ci sta alla grande. e credo se lo farò di montare il flashlube della tartarini. tanto per...
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A8 4E 4.2 V8

    Predefinito

    scusa... intervengo con timore reverenziale... ma PRINS l'hai preso in considerazione?
    io sono andato da Baldi e govoni lì a bologna per la mia...
    PS ti ho mandato un pm
    ciao, Matteo.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    lasciata la macchina all'officina BRC per montare l'impianto, adesso però ho un dubbio... per la revisione controllano solo l'impianto o controllano tutto e rischio di non passarla per altre cose?
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  7. #26
    Audi lover L'avatar di seba84vr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    135
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    AUDI S3 8L 270 CV Gpl

    Predefinito

    io con Brc mi stò trovando benissimo!!!! e sono a quota 60mila km circa...

  8. #27
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    ma alla revisione controllano solo l'impianto?
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  9. #28
    Audi lover L'avatar di seba84vr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    135
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    AUDI S3 8L 270 CV Gpl

    Predefinito

    Che io sappia controllano solo la scadenza della bombola che nelle auto con impianto a Gpl deve essere sostituita ogni 10 anni.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba84vr Visualizza Messaggio
    Che io sappia controllano solo la scadenza della bombola che nelle auto con impianto a Gpl deve essere sostituita ogni 10 anni.
    ma se è un impianto appena montato, devono fare la revisione per scrivermi sul libretto che è gpl e pagare meno di bollo, non credo che controllino solo la scadenza della bombola...
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da #16 skathalise Visualizza Messaggio
    ma se è un impianto appena montato, devono fare la revisione per scrivermi sul libretto che è gpl e pagare meno di bollo, non credo che controllino solo la scadenza della bombola...
    Ciao, l'installatore dell'impianto prende un appuntamento con i collaudatori, e qualche giorno dopo ti arriva l'adesivo che ti attacchi sul libretto di circolazione ( come quello di un passaggio di proprietà).
    Una volta che hai quello sei apposto. Quando andrai a pagare il bollo, e inseriranno i dati della tua macchina ( la targa) uscirà a terminale automaticamente che la tua è gpl.
    Avrai un bel risparmio :) Sulla mia che è 180cv pago circa 340euro di bollo, anzichè circa 400,00 :)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •