Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: gpl su S3 8l?

  1. #41
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    dopo 130km fatti... beh mi sembra consumi troppa benzina, di gpl non saprei ancora, credo che un 15 litri li ho consumati almeno, però ho il minimo un pò ballerino e sotto i 2500rpm è spesso irregolare e soggetta a vuoti... pure a benzina è irregolare in quel range... ho abbastanza paura...
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da #16 skathalise Visualizza Messaggio
    dopo 130km fatti... beh mi sembra consumi troppa benzina, di gpl non saprei ancora, credo che un 15 litri li ho consumati almeno, però ho il minimo un pò ballerino e sotto i 2500rpm è spesso irregolare e soggetta a vuoti... pure a benzina è irregolare in quel range... ho abbastanza paura...
    Io la riporterei di corsa dall'installatore, collegando la centralina del gpl dovrebbe sistemarti un po i valori che saranno sballati.

    Per il consumo di benzina...be posso dirti che se utilizzi l'auto per brevi tragitti il consumo lo noti molto (accendi e spegni).
    Io che utilizzo l'auto prevalentemente in extraurbano (circa 2000km al mese) consumo almeno 20 euro di benzina al mese...

  4. #43
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jpdonn Visualizza Messaggio
    Io la riporterei di corsa dall'installatore, collegando la centralina del gpl dovrebbe sistemarti un po i valori che saranno sballati.

    Per il consumo di benzina...be posso dirti che se utilizzi l'auto per brevi tragitti il consumo lo noti molto (accendi e spegni).
    Io che utilizzo l'auto prevalentemente in extraurbano (circa 2000km al mese) consumo almeno 20 euro di benzina al mese...
    domani mattina riporto la macchina all'istallatore e faccio sistemare tutto, anche perchè che commuta a benzina mentre tiro e mi da molto fastidio...
    mi domandavo, posso copiare una mappa di un'altra s3 con lo stesso impianto gpl?
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  5. #44
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    il problema della commutazione a benzina durante le tirate l'abbiamo risolto con un aumento della portata degli iniettori fino al 120%... ai bassi ancora da problemi, anche con una nuova mappa...
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  6. #45
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  7. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da #16 skathalise Visualizza Messaggio
    il problema della commutazione a benzina durante le tirate l'abbiamo risolto con un aumento della portata degli iniettori fino al 120%... ai bassi ancora da problemi, anche con una nuova mappa...
    Io ho vissuto la tua esperienza con un BMW 330 ci, sempre problemi nonostante avessi montato un'impianto di ultimissima generazione e pagato oltre 2300€, alla fine l'ho venduta dalla disperazione, poi ho avuto anche un DODGE RAM 5.7 hemi con impianto GPL sequenziale e andava come un'orologio, mai avuto problemi.. purtroppo quando inizi a dover tornare e ritornare a fre ritoccare i parametri di ignezione c'è qualcosa che non va', o nella macchina, o nell'installatore, perchè i materiali prodotti negli ultimi anni sono tutti di ottima qiualita' (qualcuno ha anche qualche cosa in piu'..).
    Buona fortuna, e spero tu possa risolvere quanto prima e nella maniera MENO DISPENDIOSA possibile..

  8. #47
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    un bel pò è migliorato con la regolazione del corpo farfallato, ma ancora non è perfetta
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  9. #48
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    qua non si menziona mai la Vialle, avevo letto cose eccelse su questa marca, qualcuno lo monta?

  10. #49
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Salve ragazzi, riprendo questa discussione:

    Ho intenzione di montare il GPL sulla mia S3, è un 1999 con 140.000 km (l'ho presa usata ma aveva 50.000km). L'auto è tenuta davvero bene e i tagliandi sono sempre stati fatti dalla casa, quindi per l'affidabilità del motore non mi preocuperei.
    Stavo però cercando di capire da chi ha un'esperienza diretta, se si è trovato bene, con che marca, che tipo di impianto e quanti km ha fatto/aveva all'installazione.

    Grazie

  11.  

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •