Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Strano sintomo AUDI A3 TDI 8L1

  1. #11
    New entry L'avatar di toni quattro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    A3 1.9 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brian ò CONNOR Visualizza Messaggio
    invece ti dirò di + in inverno e in estate non ha mai dato accellerate..anche quando la temperatura raggiungeva i - 2 C°(Roma) al di sotto di questo non ci arrivano le temperature....cmq lunedì vado a far cambiare le candelette...CREDO che ormai il record l'ho messo......172384KM e ho ancora le candelette ORIGINALI DA MAMMA AUDI
    ciao, quello scherzetto lo faceva anche la mia 110 4-5 anni fa , non so se puo' essere ma a me avevano cambiato il sensore dell'acqua (quello vicino alla testata) e da quel momento non ha piu' gasato da sola....... Le candelette durano anche di piu' , quelle penso di escluderle ma una diagnosi facilita il problema
    La Legge della galbusera:anche la bionda ha la barbisa nera

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    Aggiornamento difetto.oggi sono stato dal meccanico....e mi ha detto che potrebbe essere la valvola EGR......secondo voi ci ha azzeccato? Premetto che doveva ancora fare la diagnosi.... però dalla mia spiegazione mi ha fatto subito...valvola egr soorca e legge male.....poi sono andato via..lasciando la macchina..e non so ancora se era quella.ma giovedì.......lo saprò!!!!!

    Mastaro Fans Club socio N°51

  4. #13
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    RISOLTO IL SINTOMO...!!!! ALLORA RAGAZZI il problema....se anche a voi capiterà..è LA SPORCIA NEI COLLETTORI DI ASPIRAZIONE CON I VARI TUBI...E LA VALVOLA EGR.....quindi ripresa oggi dal meccanico....DOPO FATTO IL LAVAGGIO COLLETTORI D'ASPIRAZIONE CON RELATIVI TUBI E PULIZIA EGR..LA MACCHINA è TORNATA ..COME PRIMA!!! FINALMENTE NIENTE + ACCELLERAZIONI MATTUTINE ......INVECE per le candelette....NE AVEVO DUE BRUCIATE..una ....quasi in vita l'altra in vita......QUINDI CAMBIATE......ANCHE LORO....!!!!!! grazie a tutti per l'interessamento..!!!
    Ultima modifica di brian ò CONNOR; 27-07-2008 alle 21:14

    Mastaro Fans Club socio N°51

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •