Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Finalmente....

  1. #21
    New Entry L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Mercedes CLS 350 CDI 4matic - A1 2.0 TDI 143 Cv.

    Predefinito

    anche qua,dopo mesi di assenza dal forum torno e comunico che dopo quasi 4 anni,devo dire fantastastici e senza mai un problema che sia uno,nemmeno un rabbocco di olio richiesto prima del tempo e quasi 90.000 KM ,ho deciso di cambiare macchina.

    La mia futura ammiraglia non sara' pero' AUDI
    Infatti dopo la chiusura del concessionario di Como per fallimento e una brutta esperienza conclusa con una segnalazione ad AUDI Italia del pessimo modo di fare dei venditori della AUDI di Varese (dopo piu' e piu' richieste, nessuno si e' degnato mai di inviarmi i preventivi per le vettura di cui ero andato a parlare di persona almeno 4 volte ,e si parla di vetture tutte sopra gli 80.000 euro) ho ceduto al fascino di Mercedes .
    La mia prossima auto sara' un CLS 350 CDI 4 matic,ma restero' sempre nel mondo audi con la A1 1.4 turbo

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Ciao Evil,beh,dispiace che sei passato alla stella a tre punte,e dispiace oltremodo che il conce di Varese nn ti abbia dato retta......bah,si vede che naviga nell'oro...beato lui O_o.

    Permettimi una domanda:nn hai interpellato il conce di Cantù,che tra l'altro collabora con il nostro club?

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5

    Predefinito

    Hai preso la normale o la Shooting Brake? La seconda è veramente spettacolare!!

  5. #24
    New Entry L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Mercedes CLS 350 CDI 4matic - A1 2.0 TDI 143 Cv.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Ciao Evil,beh,dispiace che sei passato alla stella a tre punte,e dispiace oltremodo che il conce di Varese nn ti abbia dato retta......bah,si vede che naviga nell'oro...beato lui O_o.

    Permettimi una domanda:nn hai interpellato il conce di Cantù,che tra l'altro collabora con il nostro club?

    saro' sincero...con il concessionario di cantu' in passato ho avuto problemi simili a quelli avuti con Varese.
    Ho pero' scoperto troppo tardi che il responsabile vendite di Cantu e' quello che mi ha venduto la S4 nel fu concessionario Frangi di Como.
    Peccato perche' con Valerio mi ero trovato benissimo e sicuramente con lui sarei rimasto in casa Audi.
    Beh,per intanto nei prossimi 4 anni (quindi fino a 2018 :D ) mi godro' comunque una gran macchina.
    Se Valerio rimane (glielo auguro di cuore) in quel posto , tornero' da lui con fiducia per il futuro.
    Per intanto appena ho tempo devo andare a prenotare l'ultimo tagliando della S4 che crdo faro' proprio a Cantu' , cosi' approfittero' per l'occasione per un saluto di persona ad un ottima persona di cui ,anche se mi ha fatto spendere una barca di soldi, conservo un ottimo ricordo :)

    P.S. Ho preso il coupe' perche' ho la passione per la linea un po particolare e poche esigenze di spazio di carico,ma il modello del CLS SB e' decisamente uno dei piu' bei modelli Station Wagon mai realizzati.
    Anche se come Station prefirisco comunque la A6....per non parlare della RS :O

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •