Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Consiglio navigatore/autoradio A3 8P

  1. #31
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Io ho messo la "cinesata" come la chiama qualcuno...che dire ...se cerchi un prodotto che ha tutto e non vuoi sbattimenti metto questo....http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-GPS-DV...item3cae2681b4. Altrimenti metti l'rnse...hai un prodotto audi originale che si intona molto meglio con lo stile audi. ma il primo non è malaccio te lo assicuro ha tutto tv digitale terrestre in movimento , navigatore , giochi , retrocamera, comandi al volante, legge qualsiasi tipo di formato, Ipod, usb fino a 32 giga di musica....insomma tutto quello che serve ah dimenticavo è con lo schermo attivo....quindi comandi tutto con un polpastrello...questo con l'rnse non lo avrai mai. fai tu.
    Ultima modifica di ozen74; 10-07-2010 alle 23:30 Motivo: correzione
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  2.  

  3. #32
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    Io ho messo la "cinesata" come la chiama qualcuno...che dire ...se cerchi un prodotto che ha tutto e non vuoi sbattimenti metto questo....http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-GPS-DV...item3cae2681b4. Altrimenti metti l'rnse...hai un prodotto audi originale che si intona molto meglio con lo stile audi. ma il primo non è malaccio te lo assicuro ha tutto tv digitale terrestre in movimento , navigatore , giochi , retrocamera, comandi al volante, legge qualsiasi tipo di formato, Ipod, usb fino a 32 giga di musica....insomma tutto quello che serve ah dimenticavo è con lo schermo attivo....quindi comandi tutto con un polpastrello...questo con l'rnse non lo avrai mai. fai tu.
    Ottima rece...ovviamente quello che mi spaventa è l'affidabilità del prodotto..se crea troppi problemi tanto vale spendere 700 euro per l'originale audi senza touchscreen..

  4. #33
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lesilent Visualizza Messaggio
    Ottima rece...ovviamente quello che mi spaventa è l'affidabilità del prodotto..se crea troppi problemi tanto vale spendere 700 euro per l'originale audi senza touchscreen..
    La penso come te silent! Preferisco fare un piccolo sacrificio in più e aggiungere 2-300 euro a quei 700 e prendere l' rns-e così vado sul sicuro... IMHO

  5. #34
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    alla fine come prodotto non e' brutto e di funzionalita' ne ha davvero tantissime !!! ma la qualita' ??? la marca ?? l'assistenza ?? alla fine e' un rischio e non costa poco ! come prodotto sinceramente mi piace ma sono soldi spesi senza nessuna sicurezza

    per l'RNSE e' un prodotto piu' caro e con meno funzioni anche se espandibili grazie a varie interfacce ( bluetooth + DVD DIVX + retrocamera + Fonti esterne tipo PS2 ecc ecc + IPOD/IPHONE + TV analog. Digitale ecc ecc ecc ecc ) ma e' una garanzia assoluta !!! sia come marca che come prodotto scelto appositamente per essere montato di serie sulle nostre vetture !!!

    quindi alla fine dipende solo dai gusti personali ... l'unica cosa che posso dire che avendo l'RNS-E non lo cambiero' mai ! e che se mi dovesse "abbandonare" (sto toccando di tutto...fero ...palle...tutto ...hi hi hi ) credo proprio che riprenderei un altro RNS-E
    alla fine si integra alla perfezione e anche lui funziona davvero benissimo e il navi lo puoi usare mentre ascolti la radio o un cd o gli mp3 con i comandi al volante si va ala grande e nel mio caso..con il lettore dvd esterno comandabile dai comandi originali si possono vedere divx mpg e dvd ..sempre mentre si usa il navi !!! insomma davvero fantastico ! con il bluetooth poi (che funziona alla perfezione) si va davvero benissimo ! molti moduli esterni bluetooth non riescono a lavorare in questo modo ! mentre quello originali non perde un colpo ! davvero stracomodo e funzionale !

    secondo me ..l'unica vera pecca del RNS-E e non poter impostare i punti di interesse che piu' ci piacciono..tipo autovelox e quantaltro ... e forse la possibilit'a di leggere i divx e dvd gia' di suo...ma poi per il resto e' davvero un ottimo prodotto ! da non pentirsene sicuramente !!!

  6. #35
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    tutte queste pecche che elenchi sono dovute solo al fatto che la sua progettazione risale a molti anni fa...dove ancora la concezione tutto in uno non esisteva...ma vai a pensare al 2005 dove si poteva mettere tutta questa roba in macchina...era un lusso e lo è tuttora...certo più si va vanti con gli anni e più le tecniche si affinano...vedrete che la nuova A3 ci sorprenderà con la sua tecnologia e multimedia...
    sta di fatto che anche io sono convinto a prendere l'rns-e!

  7. #36
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    si, infatti ... poi come ho detto le vere pecche sono solo due...e sono anche trascurabili !!!

    poi ovviamente il tutto dipende da gusti ed esigenze dell'utilizzatore !!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •