Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: 243 mila km.....e non sentirli...

  1. #1
    Audi lover L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    8K50RC

    Predefinito 243 mila km.....e non sentirli...



    Ebbene si il sogno di avere acquistato una A6 cono solo 56k, oggi è svanito. Se mi avessero tirato una coltellata al fegato avrei sentito meno dolore.....

    Succede tutto oggi nel pomeriggio, quando mi sono recato da Audi a Torino,per acquistare il motorino del tergilunotto, mi ha chiesto il num di telaio e per scrupolo, il mio amico, ha fatto una cronostoria dei lavori fatti ..... ho visto la sua faccia, ed ho capito che non stava scherzando..... 243000 KM tutta rigorosamente tagliandata in casa tedesca.

    Ho già inoltrato la pratica al mio avvocato dopo un breve consulto telefonico. Spero di potre annullare la vendita per truffa. Bastarxo!

    Mi sento preso per il culo! e che caxxo, vabbe togliere qualche km, ma così mi sembra un tantino troppo. Io con la macchina devo viaggiare con la famiglia, non si rendono conto che può essere anche pericoloso per la sicurezza!!! Vergognoso.

    Attendo anche i vostri suggerimenti.
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    col cavolo, auto scalata di quasi 200.000km
    Hai fatto benissimo a contattare già l'avvocato, anche se i tempi della giustizia sono lunghi spero e mi auguro che tu riesca a far valere i tuoi diritti

  4. #3
    Audi lover L'avatar di io682001mi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    355
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

    Predefinito

    Ma scusa di che anno è l'auto perchè deve avere circa 3 anni e mezzo, non è poco fare 760 o 70 mla km all'anno. ma te la venduta una concessionaria ufficiale? per curiosità quanto te l'hanno fatta pagare?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    caxxo addirittura tutti quei km! fortuna che l'auto era tagliandata audi...

  6. #5
    Audi lover L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    8K50RC

    Predefinito

    Immatricolata 09/2007
    Ho la cronologia dei lavori, roba da 40k in un mese....credo sia di un autonoleggio. Ma il fattaccio è stato fatto in Italia....con rocchitarocchi, fatti anche male.... Che stupido che sono stato.... ora pago le conseguenze.

    Per il prezzo, che dire nuda, quotata oggi stesso in casa, mi hanno detto 26000 per chi compra, senza valutare il pacco di optional che mi sono trovato, il che mi ha allettato non poco.
    Io l'ho pagata, guarda caso proprio 25 più immtricolazione 1000.
    Certo che il prezzo era riferito ad un kilometraggio standard, qui si va ben oltre.

    Venduta da conce generica che tratta solo auto tedesche. Con un anno di garanzia.

    Ora ho una bomba sotto il culo, però ho gli interni in pelle.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di io682001mi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    355
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

    Predefinito

    devo dire che è simpatico il modo con il quale racconti i fatti,buon segno sei una persona di spirito. non preoccuparti purtroppo capita a tutti di rimanere ingannati da questi cialtroni, hai fatto benissimo a rivalerti e vai fino in fondo, ti assicuro che l'accusa è di frode ed è molto grave, credo che faranno di tutto per correre ai ripari.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    certo è, che il 90% dell'usato è scalato di km.....è quasi impossibile trovare un'auto con il libretto tagliando in ordine.........cmq fatti valere, hai speso una bella somma, hai tutte le ragioni dalla tua parte

  9. #8
    Audi lover L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    8K50RC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da io682001mi Visualizza Messaggio
    devo dire che è simpatico il modo con il quale racconti i fatti,buon segno sei una persona di spirito. non preoccuparti purtroppo capita a tutti di rimanere ingannati da questi cialtroni, hai fatto benissimo a rivalerti e vai fino in fondo, ti assicuro che l'accusa è di frode ed è molto grave, credo che faranno di tutto per correre ai ripari.
    Certo, grazie per il supporto.
    E' stata Audi Torino di..... ..... Penso sia il riferimento ufficiale per il Piemonte, a suggerirmi immediatamente il contatto con un legale ,che prontamente ho fatto, dicaimo nel giro du due ore.
    Il mio impulso è stato quello afferrare il telefono e chiamere il venditore, poi ho mantenuto la calma, e mi sono astenuto dal farlo.
    Tanto è la carta che canta...verba volant.

    Ho tutti i documenti in mano per inchiodare chi mi ha truffato, cntratto, bonifico, assegno circolare, e testo con foto e descrizione accurata dell'auto con numero di targa ancora crucco, numero di telaio sul contratto, con i km dichiarati dal venditore...insomma tutto.

    Sinceramente non vorrei andare fino in fondo, nel senso, voglio solo fargli capire che non stò scherzando, ed il mio obietivo non è quello di ottenere un sconto dal prezzo pagato ma di annullare la vendita con il risarcimento dei danni dovuto al fermo auto. Se il mio budget era di 25kneuri, tale rimane, e sarà devoluto per l'acquisto di un'altra A6 con meno km. Questa, a meno chè non mi sostituisca tutte le parti soggette ad usura, non la voglio, parlo di monoblocco più cambio tiptronic.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di io682001mi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    355
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

    Predefinito

    La cosa migliore è farsi annullare il contratto e riprendersi il grano, io ad un venditore così non gli farei sostituire una lampadina (te la metterebbe già bruciata). Considera che se anche ti sostituisse cambio e motore, tutti gli altri organi, sospensioni cuscinetti marmitta ecc. ecc. avrebbero comunque 240 mila km. Porta a casa i soldi che è megio come dicevano i puffi.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da io682001mi Visualizza Messaggio
    La cosa migliore è farsi annullare il contratto e riprendersi il grano, io ad un venditore così non gli farei sostituire una lampadina (te la metterebbe già bruciata). Considera che se anche ti sostituisse cambio e motore, tutti gli altri organi, sospensioni cuscinetti marmitta ecc. ecc. avrebbero comunque 240 mila km. Porta a casa i soldi che è megio come dicevano i puffi.
    quoto, è inutile cercare la via di mezzo con gente del genere

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •