Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: 243 mila km.....e non sentirli...

  1. #51
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    In bocca al lupo per il recupero dei soldi e auguri per la nuova auto, l'A4 è una signora car e poi hai preso l'ultimo modello quindi non te ne pentirai ;)

    ---------- Post added at 12.06.24 ---------- Previous post was at 12.03.30 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomauriel Visualizza Messaggio
    ma ragazzi una concessionaria che non ha da parte i soldi per una eventuale restituzione entro un mese è proprio messa maluccio he..... mha....
    già, e poi si parla di 26mila euro mica di 100mila........è strano che un commerciante non abbia da parte una somma del genere

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    ragazzi sbaglio o con il VAG si possono vedere i KM effettivi della macchina, per capire se li hanno scalati o meno??

  4. #53
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.0 16v Multitronic 143hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikogu Visualizza Messaggio
    ragazzi sbaglio o con il VAG si possono vedere i KM effettivi della macchina, per capire se li hanno scalati o meno??
    beh si potrebbe ad alcuni miei amici funziona ma io ho provato sulla mia a6 2.0 multitroic e stranamente la centralina mi segna 4km e rimane bloccata li' ho la sensazione che dopo averli scalati (ne sono sicuro al 1000000% che lo abbiano fatto) abbiano bloccato la centralina. io pero sono riuscito almeno a vedere i chilometri dell'auto prima che fossero stati scalati smanettando nel munu nascosto dell'mmi su una voce che pareva dire OLD LIST o qualcosa del genere (old appunto perche ne era stata creata una nuova, ipotizzo)...

  5. #54
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    e invece se vado all'audi e gli chiedo i vecchi tagliandi mi possono dire con esattezza...giusto?

  6. #55
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Quindi il ladro rimane in circolazione?
    Sono contento per te che recuperi il grano...però...questo poi inc*lerà un'altra persona con quella A6.

  7. #56
    Audi lover L'avatar di stefanomauriel
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    108
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A6 Avant 3.0 TDI

    Predefinito

    Novità?

  8. #57
    Audi lover L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    8K50RC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikogu Visualizza Messaggio
    e invece se vado all'audi e gli chiedo i vecchi tagliandi mi possono dire con esattezza...giusto?
    Se sei il legittimo proprietario, molte lo fanno altre no... non demordere! io ho fatto così, ho chiesto e mi è stato confidato..

    ---------- Post added at 23.53.59 ---------- Previous post was at 23.37.54 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Kame Visualizza Messaggio
    Quindi il ladro rimane in circolazione?
    Sono contento per te che recuperi il grano...però...questo poi inc*lerà un'altra persona con quella A6.
    Il ladro ora dovrà vedersela con la giustizia, visto che il linguaggio soft non lo recepisce... non ha fatto altro che prendermi per il culo nelgi ultimi 15 gg. Ora sono passato alle vie di fatto...
    La situazione è la corrente: darò dentro la mia 6 con una svalutazione del 50% in modo tale da poter avere un contratto ufficiale Audi nel quale firmerò la certificazione dei km 248k, poi con la carta mi farò risarcire per la differnza 13kneuri. Il conce mi aiuterà poichè si esporra come testimone del misfatto. Ovviamente mi ha fatto un ottimo prezzo per l'acquisto di una nuovissima 4 advanced business 170cv. Questo mi è servito psicologicamente per voltae pagina e lottare fino alla fine. Non potevo restare ad aspettare, rischiando di perdere capra e cavoli...restando a piedi per chissà quanti giorni... In questo modo ci smeno solo 13k, per il momento, poi mi rifarò con il risarcimento morale più le spese.
    Ho passato diverse notti a pensare come fare, e questa mi è sembrata la cosa migliore, poco indolore, ma la più sensata. Pensate se avessi dovuto aspettare lui o i tempi della legge. intanto avrei dovuto pagare il bollo a fine mese, 537neuri, poi qulche rognetta sarebbe saltata fuori, me lo sentivo.. così non devo pensare alla macchina ma solo a fargli il culo nero. Bastardo!!
    La querela è già pronta deve solo rientrare l'avvocato penalista, collega del mio avvocato di fiducia.

    ---------- Post added at 23.57.24 ---------- Previous post was at 23.53.59 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    bello...bellissimo...!!! io ho rimesso allagrande una 50 special del 73 ...3 marce ricolorata giallo cromo dell'epoca :)

    ---------- Post added at 11.13.57 ---------- Previous post was at 11.13.17 ----------

    Comunque tienici informati ...voglio proprio sapere come va a finire questa triste storia!!!
    Allora iscriviti su VR e posta le foto del gioiellino...Mitico! anche io ho un special dell 81..biancospino..

    ---------- Post added 14-08-2010 at 00.03.05 ---------- Previous post was 13-08-2010 at 23.57.24 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da nikogu Visualizza Messaggio
    ragazzi sbaglio o con il VAG si possono vedere i KM effettivi della macchina, per capire se li hanno scalati o meno??
    Quando o vaggato la mia, mi dava esattamente i km che vedevo sul dysplay.. L'unico modo per saperlo è avere la cronostoria dei lavori in officina autorizzata, ammesso che abbiano registrato il passaggio. Ho scoperto che molte, trovando i km non corrispondenti non fanno la registrazione. E se il cliente non lo chiede... loro non te lo dicono... Insomma ci devi andare deciso.

    ---------- Post added at 00.08.08 ---------- Previous post was at 00.03.05 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da nikogu Visualizza Messaggio
    e invece se vado all'audi e gli chiedo i vecchi tagliandi mi possono dire con esattezza...giusto?
    dipende, se non ti conoscono come cliente...la vedo dura, devi cercare di fare almeno un tagliando da loro, anche un cambio di pastiglie, capire chi comanda, ed evitarlo, e accattivarti quelli dell'accettazione. Ad esempio, a me la prima volta, il capo accettazione, mi ha trattato con distacco quando chiesi se certi lavori erano stati eseguiti sulla mia vecchia A6.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •