il millteck è per definizione un prodotto rumoroso.
Su un turbo lo senti solo in "apertura" su un motore aspirato, come il tuo, lo senti anche da minimo . . . dipende da te.

Come credo di averti consigliato in altra discussione, e se non l'ho fatto lo faccio ora, visto che sei di verona, una scappatina in quel di www.aftech.it la farei . . giusto e solo per avere un parere più tecnico, poi decidi.

In ogni caso, per apprezzando molto alcuni interventi di Andrea, tieni conto che se vuoi un prodotto di alta qualità (qualunque marca essa sia) non devi guarder molto l'aspetto economico.

Vi sono in giro certe cose, che fanno ribrezzo, non sono in acciaio ma in "simil ferro" per cui dopo un pò si arruginiscono e quindi si bucano, non sono omologati CE, e non danno alcun incremento di prestazioni .. .

Per cui, ripeto, su tutte le vetture, ed in particaoaler su auto come la tua, se si vuole fare una modofica , la si devev fare con il massimo rispetto della meccanica e della qualità di prodotto. I soldi , poi sono una ovvia e conseguenza della scelta fatta.

Ma, oneostamente, preferisco rivolgermi ad un'azienda che mi garantisce un prodotto per 5 anni e pagarlo X piuttosto che andare da un "cantinaro" per vare un prodotto che costa x/2 ma dopo 1-2 anni mi lascia a piedi . . .