Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: acquisto Audi TTS

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    in cerca

    Predefinito acquisto Audi TTS

    Ragazzi sto per comprare un TTs anno 2008 o 2009 girovagando per la rete ho trovato questa sapete se e' di qualcuno del forum vi metto il link

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176243866

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Golf GTD

    Predefinito

    Mi dareste le vostre opinioni su questa macchina..sarei interessato all'acquisto.

    A presto

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    La TTS argento con quei cerchi da 19 secondo me è la più bella esteticamente, quel colore risalta troppo bene le linee di questa macchina, molto meglio del bianco che ormai si vede ovunque.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    ma la mtm prepara anche in italia le macchine? perche per aver 17.000 km mi sembra un po prematuro andare in germania a prepararla per poi venderla dopo cosi poco! non è che magari ha qualche problemino all's-tronic?

    cmq è stupenda!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    L'unico rivenditore ufficiale MTM in Italia è Fede Racing a Roma.
    http://www.federacing.it/

  7. #6
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @luca1988:
    dipende cosa ci devi fare.
    come macchina "da guidare", molto piacevole a parte la poca coppia quando giri tranquillo in basso.
    come macchina da lavoro ovviamente ti consiglieri altro
    dubito tu abbia famiglia, ma è auto da 2 persone, talora per pochi km un terzo meglio se massimo 160cm
    a livello bagagliaio in "alti" ma per esempio sci o la mountain bike li carica agevolmente a sedili post. spianati

    argento a me inizialmente non piaceva, ma ho trovato quel colore. Preferivo nero, grafite scuro o arancio.
    Ora, appunto per la "esaltazione" delle curvature mi piace parecchio.
    Arancio rimane la preferita però.

    a mio avviso obbligatorio scarico-mappa-filtrello, ma senza esagerare.
    se poi ami le integrali NON dimenticare l'upgrade haldex, altrimenti questa e le varie cugine sono delle "mezze" AWD o delle anteriori evolute.

    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  8. #7
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Golf GTD

    Predefinito

    Ciao,
    grazie per i consigli, i dubbi maggiori erano riguardo le modifiche che questa macchina ha. Comunque la macchina è di luglio 2008, c'è un errore.
    Non ho mai modificato le mie macchine, quindi ho paura che una modifica così spinta possa compromettere l'affidabilità della macchina, sarei tentato addirittura di farla rimettere stock.
    Mi sapreste dire esattamente che modifiche sono state fatte secondo voi.
    Non avendo avuto esperienza ho anche paura per il lato assicurativo.
    Tra l'altro ho scoperto che questa macchina dovrebbe essere quella di MDC, un utente del forum.
    La macchina la comprerei ad un prezzaccio, secondo voi quanto dovrebbe valere?
    La carrozzeria e gli interni sono perfetti, i cerchi grattati ma me li rifarebbero fare a latina.
    Per quanto riguarda il colore a me piaceva più nera, ma alla fine anche grigia è bellissima.
    Fatemi sapere cosa ne pensate.
    Ultima modifica di luca1988; 22-09-2010 alle 00:40

  9. #8
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1988 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    grazie per i consigli, i dubbi maggiori erano riguardo le modifiche che questa macchina ha. Comunque la macchina è di luglio 2008, c'è un errore.

    Non ho mai modificato le mie macchine, quindi ho paura che una modifica così spinta possa compromettere l'affidabilità della macchina, sarei tentato addirittura di farla rimettere stock.
    se non supera parametri di sicurezza e se è stata correttamente riscaldata, usata e raffreddata non è drammatico.
    certo che 330cv (se reali) non sono pochi da 270, però mtm ha il suo nome.
    rimettere stock è possibilissimo

    Mi sapreste dire esattamente che modifiche sono state fatte secondo voi.
    qui non so aiutarti, chiedi al precedente proprietario se lo conosci

    Non avendo avuto esperienza ho anche paura per il lato assicurativo.
    assicurativo se non rilevabili chiaramente non è un dramma,
    ma in italia tutto è il contrario di tutto, quindi se inizi a ragionare così... compra una bici con targa e casco

    Tra l'altro ho scoperto che questa macchina dovrebbe essere quella di MDC, un utente del forum.
    chiedi quindi a lui

    La macchina la comprerei ad un prezzaccio, secondo voi quanto dovrebbe valere?
    parti da eutotax e aggiungi euro per optionals e bassi km e detraine per alti km
    a occhio il minimo di eurotax dovrebbe essere sui 30ke

    per auto così, usate, io punterei alla estensione garanzia della casa a 4 anni,
    se fosse entro i 2 anni di vita la estenderei immediatamente.
    la turbina ad esempio ècoperta da VAG e affiliati,
    il compressore del clima (unamillata buona) che salta su quasi tutti i tsfi pure

    La carrozzeria e gli interni sono perfetti, i cerchi grattati ma me li rifarebbero fare a latina.
    Per quanto riguarda il colore a me piaceva più nera, ma alla fine anche grigia è bellissima.
    Fatemi sapere cosa ne pensate.
    ti ho risposto per velocità nel quote
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  10. #9
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    La preparazione se fatta con cognizione non compromette in alcun modo l'affidabilità ;-)

    MTM è indiubbiamente un leader nel settore ed in particolare per i motori Audi.

    L'unica cosa che al volo ti consiglio di verificare sono i REALI km della vettura e lo puo fare mediante diagnosi VAG Com e metterla su un pnte per gaurde tutto l'insieme e verficare che non sia "storta" causa incidente e che lo scarico sia ancora in buono stato, in quanto Milletek tende ad arruginire non essendo in inox.

    Infine sarebbe, per vedere anche la bontà dlel mappatura, fare una lettura di pressione turbo , temeprature gas di scarico e carico motore per vedere se i parametri rientrano in limiti accettabili (in termini di affidabilità) oppure no.
    Ciao
    Stefano

  11.  

  12. #10
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Golf GTD

    Predefinito

    Oggi ho riprovato la vettura,
    ho alcuni dubbi riguardanti la modifica:
    Ai bassi sembra che se non premi con decisione l'acceleratore la macchina stenti un pochino, cioè non parte proprio bene. In più mi sembra che il motore sia un po vuoto ai bassi, per poi esplodere entrato in coppia.
    Quando fa la cambiata al limitatore, la marmitta fa proprio un vero e proprio scoppio, che è simpatico, ma si sente forse anche troppo, è normale per lo scarico milltek?
    In piena accelerazione, si sente un rumore come di sfiato sotto il cruscotto, come di un fruscio aerodinamico. Da cosa potrebbe dipendere?

    Il DSG è davvero fantastico, anche se con il fatto che non sembra mai aver fine il tiro, non senti la botta che sentiresti ad ogni cambiata con il manuale..però senti lo scoppio..lol

    Rpower purtroppo non è possibile fare l'estensione, ma ho l'assicurazione del concessionario per un anno.

    La comprerei a 33500 ma se vedete la macchina è full e con soli 20000 km.
    L'ho portata da SAROCAR per tutti i controlli del caso, domani avrò il responso della diagnosi.

    Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •