Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: RS4 B7 DELUSIONE!

  1. #11
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    Allora mettiamoci d'accordo che qualcuno di noi tiri giu il motore(uno a caso:giova!) e vediamo cosa si deve fare x risolvere il problema così gli altri sanno regolarsi...e vediamo cosa c e lo dentro che nn va..e intanto un problema lo risolviamo...poi passiamo a quello dopo...

    Ps:forse potrei lasciare la macchina ferma anch io x una ventina di giorni verso i primi di settembre....

  2.  

  3. #12
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Da come parla Carlo sembra un vero appassionato BMW... non credo che 30 CV gli possano far cambiare idea...
    Lellah... quando io parlo di 450cv su un'RS4... intendo 80cv in più e non 30.
    Ultima modifica di GIOVA; 20-07-2010 alle 00:41

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    rs4 b7 avant

    Predefinito

    Rispondo un pò a tutti.
    Giova,ti ammiro per la tua competenza e per il coraggio che dimostri nelle scelte che fai,ma onestamente non ho nè il tempo nè la voglia di mettere mano al portafoglio anche perchè l'assegno che ho staccato mi sembrava già abbastanza corposo.
    Per il sottosterzo,già provato ad entrare più piano in curva,ma il posteriore per i miei gusti non è abbastanza vivo.
    Diciamo che il culo di questa macchina mi dà soddisfazione sul bagnato perchè andandolo un pò a provocare allora sbacchetta come piace a me.
    Per i cavalli,che ne abbia 380 o 450 non mi cambia nulla;la vecchia M ne aveva 340 e aveva praticamente le stesse prestazioni,ma con un'elasticità e soprattutto un tiro agli alti che questa manco si sogna.
    Insomma io pensavo vabbè la dinamica di guida era ovvio che mi deludesse,ma è anche vero che tra le due auto ci sono almeno cinque anni di evoluzione,evoluzione che ovviamente imho non ho assolutamente riscontrato.
    Poi ovviamente l'Audi la trovo bellissima dal punto di vista estetico,estremamente rifinita internamente,decisamente più versatile rispetto a Bmw,però sono sincero,tornassi indietro mi terrei la M mannaggia a me,o mi comprerei la e92 ovviamente.
    Comunque è un piacere parlare con voi.

  5. #14
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    Allora mettiamoci d'accordo che qualcuno di noi tiri giu il motore(uno a caso:giova!) e vediamo cosa si deve fare x risolvere il problema così gli altri sanno regolarsi...e vediamo cosa c e lo dentro che nn va..e intanto un problema lo risolviamo...poi passiamo a quello dopo...

    Ps:forse potrei lasciare la macchina ferma anch io x una ventina di giorni verso i primi di settembre....


    Io a dir la verità è un'anno che mi sbatto ragazzi a far la cavia... di cui gli ultimi 3 mesi persi solo per i collettori ...

    .........speriamo quindi che riprenda un pò di entusiasmo perchè altrimenti è inutile davvero...

    ---------- Post added at 00.37.58 ---------- Previous post was at 00.32.26 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteRS4B7 Visualizza Messaggio
    Rispondo un pò a tutti.
    Giova,ti ammiro per la tua competenza e per il coraggio che dimostri nelle scelte che fai,ma onestamente non ho nè il tempo nè la voglia di mettere mano al portafoglio anche perchè l'assegno che ho staccato mi sembrava già abbastanza corposo.
    Per il sottosterzo,già provato ad entrare più piano in curva,ma il posteriore per i miei gusti non è abbastanza vivo.
    Diciamo che il culo di questa macchina mi dà soddisfazione sul bagnato perchè andandolo un pò a provocare allora sbacchetta come piace a me.
    Per i cavalli,che ne abbia 380 o 450 non mi cambia nulla;la vecchia M ne aveva 340 e aveva praticamente le stesse prestazioni,ma con un'elasticità e soprattutto un tiro agli alti che questa manco si sogna.
    Insomma io pensavo vabbè la dinamica di guida era ovvio che mi deludesse,ma è anche vero che tra le due auto ci sono almeno cinque anni di evoluzione,evoluzione che ovviamente imho non ho assolutamente riscontrato.
    Poi ovviamente l'Audi la trovo bellissima dal punto di vista estetico,estremamente rifinita internamente,decisamente più versatile rispetto a Bmw,però sono sincero,tornassi indietro mi terrei la M mannaggia a me,o mi comprerei la e92 ovviamente.
    Comunque è un piacere parlare con voi.

    Beh... non conosco molto bene l'M3 ma per quel poco che l'ho provata a me non ha dato la stessa sensazione di "stabilità" che mi dà la mia..
    Poi però sai.. son considerazione personali...

    Per tutto il resto ti quoto.
    Anche a me ogni singolo euro che ci spendo mi brucia al quanto, visto che mi sarei immaginato di avere già un'auto "a posto"... ...ma forse il fatto che io sia fondamentalmente uno "smanettone" disposto a soffrire per tirar fuori quello che voglio dalle auto mi aiuta a rendere più dolce questo travaglio...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Il fatto che sei uno smanettone peggiora le cose perchè smanettarci è bello quando è tutto ok e vogliamo tirare fuori di più e di più ancora. Ma smanettarci per risolvere i problemi di fabbrica.........devo dire che non c'è niente di più amaro da mandare giù.

  7. #16
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    Quindi gioca il succo del discorso e che se non si riesce a tirar fuori cv dai collettori si butta la spugna?

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    rs4 b7 avant

    Predefinito

    Certo Giova,è indubbiamente più stabile la RS e anche più intuitiva e facile da guidare,ma poi ovviamente subentrano le sensazioni e le preferenze personali:a me piace più ballerina a quello piace più piantata,ma ribadisco non caccio fuori soldi per problemi che non ci dovrebbero assolutamente essere su un mezzo del genere,o quantomeno dovrebbero essere risolti dalla casa madre,altrimenti dal mio punto di vista il Marchio perde credibilità e non si dimostra particolarmente corretto.
    Macchissenefrega tanto sono in quattro gatti ad avere l'rs4!!!!!!!!!

  9. #18
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    rs4 b7 avant

    Predefinito

    Reika,il tuo discorso non fa una piega,proverò a tornare in concessionaria ma non credo che risolverò i problemi di cui si parla.
    A mio avviso la b7,perlomeno una buona parte di b7 sono nate con problemi che la casa stessa non riconosce,è questo che io trovo più grave.
    Senza contare poi che la mia credo sia una delle ultime uscite dallo stabilimento,dato che mi è stata consegnata a febbraio 2008,ma a quanto pare presenta nè più nè meno le stesse problematiche dei primi modelli usciti.
    Se poi aggiungiamo che la macchina ha avuto la sua manutenzione cristallina come dici tu,ed è originale in ogni sua parte.........
    Devo aggiungere altro?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di steves71
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    451
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 3.2 AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteRS4B7 Visualizza Messaggio
    Reika,il tuo discorso non fa una piega,proverò a tornare in concessionaria ma non credo che risolverò i problemi di cui si parla.
    A mio avviso la b7,perlomeno una buona parte di b7 sono nate con problemi che la casa stessa non riconosce,è questo che io trovo più grave.
    Senza contare poi che la mia credo sia una delle ultime uscite dallo stabilimento,dato che mi è stata consegnata a febbraio 2008,ma a quanto pare presenta nè più nè meno le stesse problematiche dei primi modelli usciti.
    Se poi aggiungiamo che la macchina ha avuto la sua manutenzione cristallina come dici tu,ed è originale in ogni sua parte.........
    Devo aggiungere altro?
    non sono un possessore di RS4(anche se vorrei esserlo....) ma straquoto in pieno il ragionamento di White...e non mi meraviglio di ciò che accade in una macchina complessa come la vostra,in quanto la stessa incapacità di intervento per risolvere i problemi spesso (ma non sempre) la denoto anche nei modelli inferiori come la mia...

    detto questo credo che chi spende 80Keuri ,in un auto, con tagliandi e manutenzione a regola d'arte,abbia il sacrosanto diritto di sapere ...DIAVOLO MA CHE SUCCEDE!!!!

    una cosa mi chiedo: non sarebbe forse il caso di fare una visita in Germania ,madre patria di questo bolide ,opportunamente indirizzati e vedere se effettivamente la stessa incapacità viene riscontrata anche li?????

    Forse sarebbe più economico e magari si potrebbe arrivare a conclusioni differenti...che ne pensate????

    i crucchi li vedo abbastanza preparati sull'argomento...

    ps.
    è solo una proposta ovviamente....

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    IO un po' di tempo fa' avevo chiesto a qualche buon anima che capisse il tedesco di fare una piccola ricerca nei vari forum per capire se anche loro avevano di questi problemi.
    Nel mio piccolo qualche ricerca l'ho fatta ma nei forum Inglesi e Americani, e qualche piccolo frutto l'hanno dato. Ma visto la vicinanza alla Germania, e sopratutto visto anche che e' la locazione della casa madre, forse sarebbe stato piu' utile fare delle ricerche di qua.
    Sono anche convinta che una bella lettera a nome di 10/15 possessori di RS4 qualcosa forse smuoverebbe.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •