Lista utenti taggati

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 205

Discussione: Pack luci Audi A3 8P / PA

  1. #111
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito


    Fa un sacco di domande ma dei suoi lavori non ne parla!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Io lo sapevo

  4. #113
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo 89 Visualizza Messaggio
    Io lo sapevo
    Solo io e te mattè! Perchè seguivamo l'altra discussione...

    ---------- Post added at 11.40.12 ---------- Previous post was at 11.39.32 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio

    Fa un sacco di domande ma dei suoi lavori non ne parla!
    Infatti!! non ci vuole far vedere mai i risultati dei suoi lavoretti

    Ultima modifica di ehemanuele; 23-12-2013 alle 12:42

  5. #114
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    ahahah e semplicemente che non mi aggiorno, la foga di fare cose nuove e sempre li ma non ho mai ne il tempo di farle ne io tempo di scattare le foto per poi chiedere info, se fosse su facebook ognitanto le pubblico, ma qui devi sempre caricarle su un sito aspettare che finisce, cercare il nin, caricarle nella mia pagina (quindi cercare la mia pagina) sono sempre con Iphone e non e come avere il pc...
    cmq le uniche modifiche fatte fino ad ora sono, sostituzione nevi e lampade xeno, plafoniera TT a tre bottoni (ho fatto il discorso du come montarla) sistemato il fermo della sedia (3porte) che si rompe du parecche e il sedile non va avanti, led ovunque tranne DRL perche non trovo quelle che fanno una luce bella forte, e non so quali resistenze ci voglioni, mi servirebbero i link, luci porte e piedi, cerniere lambo che ho smontato subito, e qualche riparazione qua e la, non e che sia riuscito a fare poi molto e...
    devo anche comprare le plafoniere, perche per i piedi ho passato solo i fili, e in piu non so come ha fatto enzo ,a non trovo nessuna guida per attivare la regolazione delle luci dal FIS come nelle sue foto, eppure abbiamo lo stesso modello...

    ---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

    ci vogliono i soldi per andare avanti!!
    per adesso posso solo accatastare progetti, il prossimo però e il tettuccio, poi spero volante bluetooth e tasto rs4 start

    ---------- Post added at 16:06 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

    ho gia passato i fili e avevo preso di mira anche queste luci sottospecchio che su alibaba costano anche meno, ma ho speso parecchio a regali, e devo ancora passare le vacanze dal 31 al 13 a piacenza, se ne andra un bel po
    quindi le compro piu in la, quando avro anche il tempo di montarle...

    http://www.xenovision.it/led-xenon/l...lhcm8k132ipiq0
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  6. #115
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Non le comprare queste nn sono originali. Se danno errore sei fottuto
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  7. #116
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    ????
    scusa ma tu dove le hai collegate? esiste un filo nella centralina di bordo apposito per le luci sottospecchio? non mi pare, hai preso la luce da quella dei piedi no? allora bastera una resistenza in caso, e poi il venditore mi ha detto che le ha gia le resistenze, e posso sceglere quanti led mettere, perche ne ha con diverse quantita, faranno sicuramente molta piu luce di quelle originali, ma non credo che la forma sia uguale, quindi faro il buco nelle mie e evito di buttare troppi soldi per delle lampadine, in caso piu in la si vedra, e comunque io uso sempre i rele per questi lavori...

    oggi ho passato il filo della retro da uno sto all'altro e ho messo un rele, appena possibile controllo i fari che ho dentro casa, devo trovare dei porta lampada come quelli della luce di posizione, , faccio i buchi e il gioco e fatto, retro da entrambi i lati, senza toccare la retronebbia

    ---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:00 ----------

    Enzo quasi dimenticavo, come fai a far comparire la regolazione delle luci interne sul taco? io ho fatto la codifica o regolato tutto, e funziona tutto, ma quelle scritte non le trovo... la mia è una 2007 ambition, come la tua mi pare, no? dovrebbe poterle attivare...
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  8. #117
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ma per le cerniere Lambo si deve modificare qualcosa?
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  9. #118
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Con quelle che ho io no, togli le vecchie cerniere e metti questa unica, ma a me non sembrano molto ok, cioè, dalle foto che ho pubblicato si vede che ho esagerato, sono quasi in verticale, le ho mandate tutte su, dovrei provare a regolarle piu basse, mi toccava il pannello interno sul piantone del parabrezza, e quando lo mandavo giu il braccio oscillava un po e non si chiudeva quasi mai perfettamrnte, poi ho fatto dei segni e ho visto, che ogni volta le viti di regolaggio si spostavano, dovevo provare a mettere il mastice, cosi era ben fissa
    Appena rimarro 15 giorni a casa provero dinuovo mi sa, ma qui sono sempre in viaggio...
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  10. #119
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    ????
    scusa ma tu dove le hai collegate? esiste un filo nella centralina di bordo apposito per le luci sottospecchio? non mi pare, hai preso la luce da quella dei piedi no? allora bastera una resistenza in caso, e poi il venditore mi ha detto che le ha gia le resistenze, e posso sceglere quanti led mettere, perche ne ha con diverse quantita, faranno sicuramente molta piu luce di quelle originali, ma non credo che la forma sia uguale, quindi faro il buco nelle mie e evito di buttare troppi soldi per delle lampadine, in caso piu in la si vedra, e comunque io uso sempre i rele per questi lavori...

    oggi ho passato il filo della retro da uno sto all'altro e ho messo un rele, appena possibile controllo i fari che ho dentro casa, devo trovare dei porta lampada come quelli della luce di posizione, , faccio i buchi e il gioco e fatto, retro da entrambi i lati, senza toccare la retronebbia

    ---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:00 ----------

    Enzo quasi dimenticavo, come fai a far comparire la regolazione delle luci interne sul taco? io ho fatto la codifica o regolato tutto, e funziona tutto, ma quelle scritte non le trovo... la mia è una 2007 ambition, come la tua mi pare, no? dovrebbe poterle attivare...
    Va bè io sono sempre per le cose originali.....ccomunque per attivare le regolazioni da fis devi attivare prima la funzione confort via tag....se hai la centralina adatta. Posso pure accendere e spegnere le luci diurne via fis.
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  11.  

  12. #120
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Mannaggia a te Dany!!! Pubblica subito tutte le modifiche nella pag della tua auto!!!


Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •