Lista utenti taggati

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 56789101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 205

Discussione: Pack luci Audi A3 8P / PA

  1. #141
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianPC Visualizza Messaggio
    chiarissimo...
    5000 foto di cruscotti (senza codici identificativi), qualche sciatore, qualche tavolata con menu di pesce.
    utilissimo per chiarire le idee sul "fis" dell'audi...
    io sceglierei quella della Red Bull 12° fila a dx QUI

  2.  

  3. #142
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianPC Visualizza Messaggio
    chiarissimo...
    5000 foto di cruscotti (senza codici identificativi), qualche sciatore, qualche tavolata con menu di pesce.
    utilissimo per chiarire le idee sul "fis" dell'audi...
    Era il modo più elegante per dire che basta scriverlo in un qualunque motore di ricerca e si hanno tutte le risposte con le relative immagini, non aveva chiesto nessun codice ma solo cosa era...

    ...poi alla fine se hai anche visto qualche tavolata di pesce, qualcuno che fa sport e qualche bella gnocca tanto male la visione non ti è andata

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    In sostanza sarebbero i taco che hanno sia lo schermo centrale funzionante che tutte le lucine per le varie funzioni no?...
    Esatto!

    Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    AVVISO AI NAVIGANTI!!!!!
    Per chi ha le centraline porta anteriori dal 2008 in poi i pin da usare per le luci porta sono il 18 e 19 e per le luci maniglia sono 17 e 19, il 19 è in comune. Ovviamente funzionano previa apposita codifica aggiungendo 8 per i led e 64 per le luci ingombro.
    Ottimo lavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da MaxA6 Visualizza Messaggio
    io sceglierei quella della Red Bull 12° fila a dx
    Max come sempre ti quoto
    Ultima modifica di Sbymotta; 03-01-2014 alle 08:14 Motivo: ...

  4. #143
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbymotta Visualizza Messaggio
    Era il modo più elegante per dire che basta scriverlo in un qualunque motore di ricerca e si hanno tutte le risposte con le relative immagini, non aveva chiesto nessun codice ma solo cosa era...
    beh, se ad ogni utente che fa una domanda gli diciamo in modo elegante di andare a cercare con un motore di ricerca, il forum puo anche chiudere...
    al contrario se una persona esperta scrive una risposta, con una breve descrizione del problema, i codici ricambio ecc, con tre righe tutti capiscono.
    in questo modo si mantiene "pulito" il forum, come richiedono spesso i moderatori, evitando OT (la gnocca la possiamo cercare altrove...).

    provate a usare la funzione "cerca" dentro al nostro forum (finestrella in alto a destra): si ottengono sempre migliaia di risposte, tutte incasinate e poco utili, cioe' la maggior parte dei risultati sono poco coerenti con la parola-chiave inserita nella ricerca.
    come mai? e' facile da spiegare: purtroppo le nostre discussioni hanno titoli molto generici e i post sono confusi e spaziano su mille argomenti, e il motore di ricerca fa quello che puo', non riesce a essere selettivo...
    se io quando faccio una domanda vorrei trovare una risposta - ovviamente coerente con la mia domanda, cioe' una risposta centrata sul mio problema- nel tempo piu rapido possibile, per risolvere quel problema senza perdere tempo. 3 righe, chiare, e tutto si risolve.
    poi al bar (anche al bar dei 4anelli, qui nel forum...) si parla di gnocca, di sport ecc ecc.
    Ultima modifica di gianPC; 03-01-2014 alle 11:11

  5. #144
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Volevo non rispondere per non fare polemica e sopratutto per non "inquinare" la discussione ma volevo solo precisare che nella domanda posta dall'utente "Dani89" non credo che trapelava la richiesta alla risoluzione di un problema ma solo la richiesta di quale "sarebbe" la differenza fra half-fiss e full-fiss come da post #132 del 31/12/13 e che, per coerenza, il sottoscritto ha semplicemente effettuato una ricerca in un qualunque motore di ricerca ed inserito il collegamento in modo da fargli capire con delle elementari immagini (ed un semplice click) la differenza fra le due tipologie.
    Altra cosa è se a te servono i codici dei vari tachimetri, cosa che posso benissimo postarti in altra discussione anche perchè in questa si parla di "pack luci".
    (Per la gnocca, sport etc... infatti ne parlo al bar e sopratutto con gli amici).

    Qualora vorrai, ti invito a leggere tutti i miei post e sopratutto tutte le risposte che ho dato sia in questo che in tutti gli altri forum dove sono iscritto (sia nazionali che esteri) dove potrai verificare le mie tempestive risposte di aiuto a tutti coloro che lo hanno chiesto e sopratutto potrai ulteriormente verificare che non mi sono mai permesso di inquinare discussioni altrui andando OT.
    Ovviamente autorizzo i moderatori, come da regolamento, ad eliminare qualsiasi mia risposta (compresa questa) che non reputano inerente l'oggetto della discussione.
    Sbymotta.

  6. #145
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbymotta Visualizza Messaggio
    Volevo non rispondere per non fare polemica e sopratutto per non "inquinare" la discussione ma volevo solo precisare che nella domanda posta dall'utente "Dani89" non credo che trapelava la richiesta alla risoluzione di un problema ma solo la richiesta di quale "sarebbe" la differenza fra half-fiss e full-fiss come da post #132 del 31/12/13 e che, per coerenza, il sottoscritto ha semplicemente effettuato una ricerca in un qualunque motore di ricerca ed inserito il collegamento in modo da fargli capire con delle elementari immagini (ed un semplice click) la differenza fra le due tipologie.
    Altra cosa è se a te servono i codici dei vari tachimetri, cosa che posso benissimo postarti in altra discussione anche perchè in questa si parla di "pack luci".
    (Per la gnocca, sport etc... infatti ne parlo al bar e sopratutto con gli amici).

    Qualora vorrai, ti invito a leggere tutti i miei post e sopratutto tutte le risposte che ho dato sia in questo che in tutti gli altri forum dove sono iscritto (sia nazionali che esteri) dove potrai verificare le mie tempestive risposte di aiuto a tutti coloro che lo hanno chiesto e sopratutto potrai ulteriormente verificare che non mi sono mai permesso di inquinare discussioni altrui andando OT.
    Ovviamente autorizzo i moderatori, come da regolamento, ad eliminare qualsiasi mia risposta (compresa questa) che non reputano inerente l'oggetto della discussione.
    Sbymotta.
    Scusate l'OT, ma un ringraziamento a Salvo è obbligatorio per come si prodiga verso chi ha veramente bisogno.
    Grande Salvo!!

  7. #146
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma fatemi un favore, smettetela co ste lamentele sceme e gotetebi la vita, che tra l'altro io ho copito al volo e non abbiamo neanche sforato di molto, che vi lamentate a fare? Siete piu ot cosi che con quella segnalazione di poche righe che ringrazio, in caso ho io o lui avremmo potuto chiedere in privato, non è che era la fine del mondo, e poi ci saranno altri interessati

    Ma tirnando a noi, ancora nessuno a scoperto un filo che ha corrente solo quando attivi il leaving al buio col telecomando? ( in sostanza che accende i fari quando apri la macchina)
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  8. #147
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, ma fatemi un favore, smettetela co ste lamentele sceme e gotetebi la vita, che tra l'altro io ho copito al volo e non abbiamo neanche sforato di molto, che vi lamentate a fare? Siete piu ot cosi che con quella segnalazione di poche righe che ringrazio, in caso ho io o lui avremmo potuto chiedere in privato, non è che era la fine del mondo, e poi ci saranno altri interessati

    Ma tirnando a noi, ancora nessuno a scoperto un filo che ha corrente solo quando attivi il leaving al buio col telecomando? ( in sostanza che accende i fari quando apri la macchina)
    Danilo vuoi attivare io coming? A che ti serve il filo si Attiva via vag
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  9. #148
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Ok ragazzi ora chiudiamo con gli OT

  10. #149
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    Danilo vuoi attivare io coming? A che ti serve il filo si Attiva via vag
    Mi serve un filo in cui bassa corrente solo quando si apre la macchina perche voglio far accendere i led sottospecchi e quelli delle maniglie esterne...

    ---------- Post added at 11.55.01 ---------- Previous post was at 11.53.36 ----------

    Non mi va di usare quelli della luce piedi, per me non ha senso voglio che funzioni come se fosse una vosa originale
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  11.  

  12. #150
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    Mi serve un filo in cui bassa corrente solo quando si apre la macchina perche voglio far accendere i led sottospecchi e quelli delle maniglie esterne...

    ---------- Post added at 11.55.01 ---------- Previous post was at 11.53.36 ----------

    Non mi va di usare quelli della luce piedi, per me non ha senso voglio che funzioni come se fosse una vosa originale
    danilo unica soluzione secondo me è la luce vano piedi
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 56789101112131415161718192021 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •