Lista utenti taggati

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 205

Discussione: Pack luci Audi A3 8P / PA

  1. #161
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    E se non voglio che si accendono, metto 2 bottoni per ogni sportelli? (Specchio maniglioa, specchio maniglia)
    Ma ti stai creando un problema inutile!! Falle accendere di giorno le luci che nn si vede niente!! Collegati alle luci piedi e risolvi tutto!

  2.  

  3. #162
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    E che vuoi... Sono i dettagli che fanno un'audi, se non le guardo io chi le guarda certe cose...
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  4. #163
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    E che vuoi... Sono i dettagli che fanno un'audi, se non le guardo io chi le guarda certe cose...
    Ma quei dettagli sono invisibili!! Nessuno noterebbe i led accesi sotto gli specchi! E' impossibile!!! posso capire se ti da fastidio il Coming/leaving home anche di giorno! Quello si che è un brutto effetto! ma mettere dei "bottoni" per non far accendere le luci (che nessuno vedrebbe) non mi sembra proprio una soluzione buona...

  5. #164
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, ma fatemi un favore, smettetela co ste lamentele sceme e gotetebi la vita, che tra l'altro io ho copito al volo e non abbiamo neanche sforato di molto, che vi lamentate a fare? Siete piu ot cosi che con quella segnalazione di poche righe che ringrazio, in caso ho io o lui avremmo potuto chiedere in privato, non è che era la fine del mondo, e poi ci saranno altri interessati

    Ma tirnando a noi, ancora nessuno a scoperto un filo che ha corrente solo quando attivi il leaving al buio col telecomando? ( in sostanza che accende i fari quando apri la macchina)
    non c'e nessun cavoooo e semplicemente la centralina che quando sente che la macchina viene aperta fa accendere i fari!e per farlo in modo originale e impossibile perché e una cosa che non c'e di serie quindi non e stata progettata......l'unico e come tutti fanno e collegare alle luci piedi....

  6. #165
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    non c'e nessun cavoooo e semplicemente la centralina che quando sente che la macchina viene aperta fa accendere i fari!e per farlo in modo originale e impossibile perché e una cosa che non c'e di serie quindi non e stata progettata......l'unico e come tutti fanno e collegare alle luci piedi....
    Parole sante!!!

  7. #166
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    A me un elettrauto a detto che , c'è un fusibile nel vano motore, che va cercato...
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  8. #167
    Audi lover L'avatar di domedeste83
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    372
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a3 170 tdi@220 cv

    Predefinito

    Non ce nessun fusibile...tutte le luci sono controllate dalla centralina 09...

    ---------- Post added at 13.33.03 ---------- Previous post was at 13.31.55 ----------

    Ti conviene fare come abbiamo fatto tutti e collegarle alle luci di cortesia nella portiera...alla fine anche le plafoniere interne si accendono anche di giorno.

  9. #168
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domedeste83 Visualizza Messaggio
    Non ce nessun fusibile...tutte le luci sono controllate dalla centralina 09...

    ---------- Post added at 13.33.03 ---------- Previous post was at 13.31.55 ----------

    Ti conviene fare come abbiamo fatto tutti e collegarle alle luci di cortesia nella portiera...alla fine anche le plafoniere interne si accendono anche di giorno.
    quoto domedeste e danyA3.
    tutte le luci esterne arrivano sulla centralina 09 (che ti avvisa anche se la lampadina e' bruciata, quando non sente assorbimento sui rispettivi pin delle lampadine).
    tutti i fili del devio luci entrano sulla 09.
    tutti ii fili del tastino specifico coming-leaving entrano sulla 09.
    il sensore luci-pioggia riceve alimentazione dalla 09 e manda il suo segnale alla 09.
    quindi i rele' e il timer del coming leaving sono sicuramente integrati e miniaturizzati entro la 09.
    e' la centralina 09 che elabora e fa accendere i fari se hai girato la manopola, oppure attiva il timer se premi il tastino comig-leaving, accende le luci se "vede buio" il sensore luci ecc ecc.
    quindi e' molto difficile trovare un modo per fare "muovere" un rele aggiuntivo.
    tu vuoi rispettare il cablaggio originale, ma un pin predisposto non c'e!
    le luci sotto specchio non sono previste a progetto per la a3 pre restyling.
    con collegamenti artigianali su un altra morsettiera, magari si rischia di fare danni sulla centralina 09!
    se la centralina sente assorbimenti "strani", fuori dai limiti di progetto, scattano varie spie di allarme o magari si blocca il CAN-BUS (per sicurezza) e di ferma del tutto la macchina!
    poi son rogne a rimettere tutto a posto...
    sono mie ipotesi, basate su ragionamenti generali, non sono meccanico.
    magari ho detto delle stupidate, ma io sono "quasi sicuro" che funziona cosi'.
    Ultima modifica di gianPC; 07-01-2014 alle 14:09

  10. #169
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianPC Visualizza Messaggio
    quoto domedeste e danyA3.
    tutte le luci esterne arrivano sulla centralina 09 (che ti avvisa anche se la lampadina e' bruciata, quando non sente assorbimento sui rispettivi pin delle lampadine).
    tutti i fili del devio luci entrano sulla 09.
    tutti ii fili del tastino specifico coming-leaving entrano sulla 09.
    il sensore luci-pioggia riceve alimentazione dalla 09 e manda il suo segnale alla 09.
    quindi i rele' e il timer del coming leaving sono sicuramente integrati e miniaturizzati entro la 09.
    e' la centralina 09 che elabora e fa accendere i fari se hai girato la manopola, oppure attiva il timer se premi il tastino comig-leaving, accende le luci se "vede buio" il sensore luci ecc ecc.
    quindi e' molto difficile trovare un modo per fare "muovere" un rele aggiuntivo.
    tu vuoi rispettare il cablaggio originale, ma un pin predisposto non c'e!
    le luci sotto specchio non sono previste a progetto per la a3 pre restyling.
    con collegamenti artigianali su un altra morsettiera, magari si rischia di fare danni sulla centralina 09!
    se la centralina sente assorbimenti "strani", fuori dai limiti di progetto, scattano varie spie di allarme o magari si blocca il CAN-BUS (per sicurezza) e di ferma del tutto la macchina!
    poi son rogne a rimettere tutto a posto...
    sono mie ipotesi, basate su ragionamenti generali, non sono meccanico.
    magari ho detto delle stupidate, ma io sono "quasi sicuro" che funziona cosi'.

    hai detto bene....io la 8p la conosco molto bene.....!!!!tutto e controllato dalla centralina 09.....

    e poi il fusibile in un auto come la 8p non serve per dare corrente ma tutti i fusibili che trovi servono per proteggere l'impianto elettrico......

  11.  

  12. #170
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    io la 8p la conosco molto bene.....!!!!tutto e controllato dalla centralina 09.....
    e poi il fusibile in un auto come la 8p non serve per dare corrente ma tutti i fusibili che trovi servono per proteggere l'impianto elettrico...
    possiamo fidarci di danyA3, sicuramente la 8p la conosce moooooolto bene!!!
    accidenti, avete visto visto le foto e le trasformazioni della sua vecchia A3 grigia??
    un lavoro incredibile. modifiche perfette. e un sacco di accessori adattati da altri veicoli audi (esempio i sedili, spettacolo!).
    in audi non erano capaci di fare le stesse cose, di sicuro!!
    adesso vedo il nuovo acquisto: ottima la S3 nuova!!! quel blu e' bellissimo.
    ciao

    ---------- Post added at 14.39.28 ---------- Previous post was at 14.37.25 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    A me un elettrauto a detto che , c'è un fusibile nel vano motore, che va cercato...
    magari voleva dire rele' o timer... quell'elettrauto e' un po frettoloso...
    il fusibile protegge solo i circuiti, a monte, e non manda mica segnali!

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •