Lista utenti taggati

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 89101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 205

Discussione: Pack luci Audi A3 8P / PA

  1. #171
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianPC Visualizza Messaggio
    possiamo fidarci di danyA3, sicuramente la 8p la conosce moooooolto bene!!!
    accidenti, avete visto visto le foto e le trasformazioni della sua vecchia A3 grigia??
    un lavoro incredibile. modifiche perfette. e un sacco di accessori adattati da altri veicoli audi (esempio i sedili, spettacolo!).
    in audi non erano capaci di fare le stesse cose, di sicuro!!
    adesso vedo il nuovo acquisto: ottima la S3 nuova!!! quel blu e' bellissimo.
    ciao

    ---------- Post added at 14.39.28 ---------- Previous post was at 14.37.25 ----------



    magari voleva dire rele' o timer... quell'elettrauto e' un po frettoloso...
    il fusibile protegge solo i circuiti, a monte, e non manda mica segnali!
    Quoto il vostro discorso.....io ho messo le luci specchio alle luci piedi....nessun problema è nessun errore di assorbimento col vag....anche perché. La centralina 09 da corrente costante per la durata dell'utilizzo delle plafoniere ai piedi e dopo stacca quando chiudi lo sportello e giri la chiave....con altri metodi non saprei.
    P.S. La S3 di dany è veramente uno spettacolo.
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  2.  

  3. #172
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    adesso mi viene voglia di mettere le luci specchio pure sulla mia...
    ho gia le luci piedi di serie, ma mi spaventa smontare e passare fili nella porta fino allo specchio esterno.
    non ho grande manualita e non ho mai tempo libero

  4. #173
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Vedro cosa posso fare...
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  5. #174
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianPC Visualizza Messaggio
    adesso mi viene voglia di mettere le luci specchio pure sulla mia...
    ho gia le luci piedi di serie, ma mi spaventa smontare e passare fili nella porta fino allo specchio esterno.
    non ho grande manualita e non ho mai tempo libero
    Se leggi qualche pagina indietro ho messo una guida....non è niente di incredibile fidati...
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  6. #175
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Se ice di non avere manualità non gli consiglio di mettere mani.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #176
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Se ice di non avere manualità non gli consiglio di mettere mani.
    Magari si fa aiutare da qualcuno
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  8. #177
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianPC Visualizza Messaggio
    adesso mi viene voglia di mettere le luci specchio pure sulla mia...
    ho gia le luci piedi di serie, ma mi spaventa smontare e passare fili nella porta fino allo specchio esterno.
    non ho grande manualita e non ho mai tempo libero
    Fidati il risultato finale è davvero uno spettacolo!! Dalle foto non rende assolutamente! E' un up troppo bello!! Se non hai manualità puoi farlo fare da un carrozziere che ha ache un'elettrauto... così vai tranquillo...

  9. #178
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Fidati il risultato finale è davvero uno spettacolo!! Dalle foto non rende assolutamente! E' un up troppo bello!! Se non hai manualità puoi farlo fare da un carrozziere che ha ache un'elettrauto... così vai tranquillo...
    u
    Quoto
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  10. #179
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Fidati il risultato finale è davvero uno spettacolo!! Dalle foto non rende assolutamente! E' un up troppo bello!! Se non hai manualità puoi farlo fare da un carrozziere che ha ache un'elettrauto... così vai tranquillo...
    ho visto l'effetto su una ford kuga, i led sotto specchio li ha di serie. in effetti son belli, colpiscono l'occhio, creano una immagine di "classe", di cura di ogni dettaglio, sul veicolo.
    io conosco la meccanica "pesante", faccio manutenzioni al camion o ai muletti del magazzino (es. cambiare un raccordo sui tubi idraulici della sponda caricatrice o le valvole aria dell'compressa per i freni del rimorchio o cambiare una ruota o ingrassare catene e altri meccanismi del muletto). ma li' si lavora con "martello e giratubi"...
    non ho una gran manualita sull'elettronica e sulle cose fini di carrozzeria, esempio forare col dremel o roba del genere, non ho pazienza e precisione.
    rischio di fare un lavoro impreciso, esempio graffiare le calotte dello specchio e i pannelli della portiera, oppure rompere qulache minuscolo gancetto, e poi scricchiola la plastica (che nervoso mi fanno venire tutti quei rumorini della plastica!) e cosi via.
    ci penso con calma, andare dal carrozziere o elettrauto direi di no, mi farebbero spendere un sacco di soldi, alla fine e' un gadget, non e' essenziale (ho piu di 40 anni, la macchina la "vivo" in modo diverso rispetto ai 20 anni).
    grazie per la guida, ho vari files anche io, schemi vari, codifiche, me li ha dati da un amico, che ha venduto l'audi.
    tengo tutto da parte su una chiavetta e magari nelle prossime ferie ci metto la mani.
    quando moglie e bambini sono al mare... finalmente avro' 2 giorni di quiete, e allora potrei chiudermi in garage a smanettare.
    Ultima modifica di gianPC; 08-01-2014 alle 13:24

  11.  

  12. #180
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianPC Visualizza Messaggio
    ho visto l'effetto su una ford kuga, i led sotto specchio li ha di serie. in effetti son belli, colpiscono l'occhio, creano una immagine di "classe", di cura di ogni dettaglio, sul veicolo.
    io conosco la meccanica "pesante", faccio manutenzioni al camion o ai muletti del magazzino (es. cambiare un raccordo sui tubi idraulici della sponda caricatrice o le valvole aria dell'compressa per i freni del rimorchio o cambiare una ruota o ingrassare catene e altri meccanismi del muletto). ma li' si lavora con "martello e giratubi"...
    non ho una gran manualita sull'elettronica e sulle cose fini di carrozzeria, esempio forare col dremel o roba del genere, non ho pazienza e precisione.
    rischio di fare un lavoro impreciso, esempio graffiare le calotte dello specchio e i pannelli della portiera, oppure rompere qulache minuscolo gancetto, e poi scricchiola la plastica (che nervoso mi fanno venire tutti quei rumorini della plastica!) e cosi via.
    ci penso con calma, andare dal carrozziere o elettrauto direi di no, mi farebbero spendere un sacco di soldi, alla fine e' un gadget, non e' essenziale (ho piu di 40 anni, la macchina la "vivo" in modo diverso rispetto ai 20 anni).
    grazie per la guida, ho vari files anche io, schemi vari, codifiche, me li ha dati da un amico, che ha venduto l'audi.
    tengo tutto da parte su una chiavetta e magari nelle prossime ferie ci metto la mani.
    quando moglie e bambini sono al mare... finalmente avro' 2 giorni di quiete, e allora potrei chiudermi in garage a smanettare.
    Pure io ho 40 anni ma mi sono chiuso in garage e ho fatto il lavoro ihih
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 89101112131415161718192021 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •